pompa freni andata? intervenite numerosi RAVEEEEEEEN!&
- Raven
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L'attrezzo che ha usato,serve per verificare se la pompa di alta pressione del modulatore funziona a dovere.Lo spurgo delle elettrovalvole non ? che lo fai "anche con il tester",lo fai "SOLO" con il tester.Come ha fatto lui,vale a dire frenando sulle "mattonelle impolverate",non si riesce ad azionare le elettrovalvole una alla volta.....tant'?!!!!
Non credo che ai corsi Honda spieghino più di un metodo per spurgare l'ABS.
Ciao
OBJECTS IN MIRROR
ARE LOSING<i></i>
Non credo che ai corsi Honda spieghino più di un metodo per spurgare l'ABS.
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Bigbore
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- UnoTetano
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aspè, dunque non va bene fatto così lo spurgo?
cioè non l'ha fatto bene? che faccio?
ritorno là e pretendo che usi il tester? iutemeeeeeeeee
le condizioni del circuito abs influiscono sulla morbidezza del pedale del freno?
e poi raven, hai detto che "L'attrezzo che ha usato,serve per verificare se la pompa di alta pressione del modulatore funziona a dovere", ma invece lo usava per estrarre l'olio usato...boh
Del Sol
<i>Edited by: unotetan at: 3/1/03 4:16:35 pm
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cioè non l'ha fatto bene? che faccio?
ritorno là e pretendo che usi il tester? iutemeeeeeeeee
le condizioni del circuito abs influiscono sulla morbidezza del pedale del freno?
e poi raven, hai detto che "L'attrezzo che ha usato,serve per verificare se la pompa di alta pressione del modulatore funziona a dovere", ma invece lo usava per estrarre l'olio usato...boh
Del Sol
<i>Edited by: unotetan at: 3/1/03 4:16:35 pm
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stramazzone
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kay
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su eg6..... e con abs..... non so se tutto il mix sia compatibile
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kay
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Quote:beh, HR dice di averla montata...mica sarà matto, kay.....
Lui l'ha montata sulla sua eg6, ma qui si parlava dell'ed7 di HD.
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furyo
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mi e' arrivata la pompa... ma e' possibile che la ITR monti una pompa "LUCAS" ???...
Cmq questa pompa esternemante ha due differenze:
l'attacco del tubo posteriore verticale anziche' a 45?.
non ha una vite (penso di regolazione) lateralmente.
inoltre esternamente mi sembra piu' grossa di diametro ma non ne sono certo.
Visto che il mecca non ha tempo... sto pensando i mettermela da solo e semmai farmi fare solo lo spurgo. A vista per il montaggio si tratta solo di due viti di fissaggio e due viti dei tubicini... cosa ne dite provo?
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Cmq questa pompa esternemante ha due differenze:
l'attacco del tubo posteriore verticale anziche' a 45?.
non ha una vite (penso di regolazione) lateralmente.
inoltre esternamente mi sembra piu' grossa di diametro ma non ne sono certo.
Visto che il mecca non ha tempo... sto pensando i mettermela da solo e semmai farmi fare solo lo spurgo. A vista per il montaggio si tratta solo di due viti di fissaggio e due viti dei tubicini... cosa ne dite provo?
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stramazzone
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kay
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La LUCAS è leader mondiale nella costruzione di impianti frenanti. Magari non è il top per le pastiglie o i dischi, ma fa certe pompe.............. 2
E poi alla fine sonon tutte questioni di mercato.
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furyo
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si ma io parlavo solo della sostituzione fisica, poi devrei in ogni caso farmi fare lo sporgo ecc.. non dovrei andarci in giro se non per il Km che mi separa dal mecca.
Cmq e' solo un oggetto fissato con due viti e con due tubi avvitati, non e' un pistone!.. Non mi sembra ci voglia una competenza specifica per sostituirla.
Puo' esistere una ITR con pompa Lucas ????.. Forse aftermarket... se e' cosi' mi sa che con 100 E. la pigliavo nuova!
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Cmq e' solo un oggetto fissato con due viti e con due tubi avvitati, non e' un pistone!.. Non mi sembra ci voglia una competenza specifica per sostituirla.
Puo' esistere una ITR con pompa Lucas ????.. Forse aftermarket... se e' cosi' mi sa che con 100 E. la pigliavo nuova!
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kay
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Ma guarda che la Honda mica si costruisce tutto da sola.....
in genere gli impianti frenanti sono sempre Lucas, Bosch, Teves....
E' normalissimo.... fidati...
Piu giusta invece la riflessione sui 100?........
Kay@prophecy.it
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furyo
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Dunque : non esiste come ricambio la pompa Lucas per ITR, ne esiste una per EG e se non sbaglio EK che pero' costa un pacco: 279 E., anche calcolando lo sconto sara' sempre sei 250.
Cmq Hr mi conferma che era su un ITR del 98, mi sembra di capire come sostituzione ("i ricambi honda con le stesse referenze ti mandano il sostituente").
Sostituzione: ho dovuto rinunciare . Come al solito le viti dopo 10 anni non si smollano piu'! (per togliere una vite degli ammo Cappelli mi ha dovuto togliere il braccietto, quelle del "centrale" le ho dovute tagliare...) Nessun problema per quelle di fissaggio, ma quelle "molli" ( in ottone ) che fissano i tubi non si smollano e si deformano subito! Voglio proprio vedere come me le smolleranno senza distruggerle ricorrendo a un giratubi (unica speranza! ).
Va anche deformato uno dei due tubicini per farlo arrivare nella posizione diversa.
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Cmq Hr mi conferma che era su un ITR del 98, mi sembra di capire come sostituzione ("i ricambi honda con le stesse referenze ti mandano il sostituente").
Sostituzione: ho dovuto rinunciare . Come al solito le viti dopo 10 anni non si smollano piu'! (per togliere una vite degli ammo Cappelli mi ha dovuto togliere il braccietto, quelle del "centrale" le ho dovute tagliare...) Nessun problema per quelle di fissaggio, ma quelle "molli" ( in ottone ) che fissano i tubi non si smollano e si deformano subito! Voglio proprio vedere come me le smolleranno senza distruggerle ricorrendo a un giratubi (unica speranza! ).
Va anche deformato uno dei due tubicini per farlo arrivare nella posizione diversa.
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stramazzone
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