Quale blu?bagga typeR ha scritto:la blu
il kit della gialla![]()
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E poi, quale gialla?
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Ma solo io vedo un'intrusa DORATA?giova85 ha scritto:la gialla sembra una supra...
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Cmq, non sembra, E' una Supra.
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Quale blu?bagga typeR ha scritto:la blu
il kit della gialla![]()
Ma solo io vedo un'intrusa DORATA?giova85 ha scritto:la gialla sembra una supra...
Nn ho minimamente idea dei prezzi jappo, io guardo in inghilterra essendo molto piu vicino e i prezzi son quelli che ti dicevo. Poi ci sono v-spec a 40.000 carte anche qui si intendaAcid ha scritto:Bene. Una 34 a 32.000€ IN GIAPPONE ha 170.000km
Quindi mi chiedo come c@zzo fanno ad avere certi prezzi in Italia.
Poi una 34 già piegata la trovi a 25-26.000€, mai meno, e questo potrebbe spiegare un bel po' di cose.
Per avere una R34 V-Spec come dico io qui in Giappone devi sganciare ALMENO 37-38.000€. Ed anche se prendi una 34 NON V-Spec, i prezzi sono quasi identici. Le V-Spec II costano di più, fai a partire da 40.000€ circa ed una M-Spec Nür costa sui 50.000€.
Anche quì.Acid ha scritto: Ad esempio, se vuoi una R35 nuova, non la trovi da qualunque concessionario Nissan. Devi andare da quello "autorizzato" diciamo. Stesso discorso per tagliandi, vendita e installazione di pezzi Nismo, ecc.
giova85 ha scritto:la gialla sembra una supra...
Confermo, ho un amico dentro una concessionaria nissan nn vendono gtr, pero il suo capo è importatore ufficiale x l'italia con una seconda ditta!Jetcrew ha scritto:Anche quì.Acid ha scritto: Ad esempio, se vuoi una R35 nuova, non la trovi da qualunque concessionario Nissan. Devi andare da quello "autorizzato" diciamo. Stesso discorso per tagliandi, vendita e installazione di pezzi Nismo, ecc.
c@zzo strami a fare se hai postato le foto di un rutto che non finisce più?Ms13 Brasil ha scritto:![]()
Perché questa non è una R34? Allora che è?Ms13 Brasil ha scritto:Lui la vende a 25000 e vuole prendersi la R34