Dopo che uno resta a secco no...
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Nrg17
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Io metterei altri 10€...
Altro non saprei... nel rail non hai una vite?
Metti altra benzina..
Ah e' anche facile che si sia otturato il filtro...
Altro non saprei... nel rail non hai una vite?
Metti altra benzina..
Ah e' anche facile che si sia otturato il filtro...
- Luporum
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Ho avuto sia la 1.6 che la 1.9 GTI e la 1.6 l'ho ricostruita pezzo per pezzo e non l'ho mai vista. Sulla diesel c'era sul filtro.Sgarboman ha scritto:Un mio amico aveva una 205 e c'èera una pompetta da qualche parte nel vano motore.
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- Luporum
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Si, la diesel aveva un filtro gasolio grosso quasi come una bottiglia d'acqua da 1/2 litro e sopra aveva un funghetto nero da premere. In giro per il sottoscala dovrei ancora averlo, dallo stesso motore ho prelevato il tendicinghia dell'alternatore che ho montato sul ponte a due colonne.Sgarboman ha scritto:Mi sa che era diesel.
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Come hai risolto?
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Nrg17
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Merda ladra donna di facili costumi... il vecchio daily che usa mio nonno e' avanzato a secco...che pirla... sapete al volo se c'e' una pompetta di merda su sto cesso?
Ok, risolto dando 20 minuti di accensione con un altro daily
Ok, risolto dando 20 minuti di accensione con un altro daily
- Junior
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Se è il vecchio vecchio daily(quello prima del '96) sotto al tappo di rifornimento dell'olio motore c'è una levetta che fà da pompa... se è il MY '00 o ha la pompa manuale sopra al filtro o la pompetta elettrica(che si rompe) sotto alla porta lato guida dentro al lungherone sx del telaio...
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Nrg17
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Grazie mille junior, domani ci guardo... tengo tesoro di sta informazione visto che non sara' ne la prima ne l'ultima volta che resta a secco...
Dovrebbe essere un MY '00....
Dovrebbe essere un MY '00....
- Junior
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Se è il '00 come dicevo o hai la pompetta sul filtro oppure sotto al telaio... se hai la seconda accendendo il quadro sentirai un "bzzzz"(motorino elettrico)...se non lo fà buttati sotto e dagli qualche colpetto che al 90% parte e carica il circuito poi però cambiala(è una cavolata tra l'altro,2 fascette e 2 dadini(uno da 7 e uno da 8)fallo col serbatoio quasi vuoto che sennò continua ad uscire il gasolio......
PS:nel caso ricapitasse ed hai quella elettrica sopra al filtro c'è una vitina di spurgo...giri il quadro 4/5 volte e dovrebbe già spurgarsi da solo...non fosse abbastanza col quadro acceso apri la vitina e fai uscire l'aria...poi parte sicuro!!!
PS:nel caso ricapitasse ed hai quella elettrica sopra al filtro c'è una vitina di spurgo...giri il quadro 4/5 volte e dovrebbe già spurgarsi da solo...non fosse abbastanza col quadro acceso apri la vitina e fai uscire l'aria...poi parte sicuro!!!