Dopo che uno resta a secco no...

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Nrg17
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Nrg17 » martedì 30 ottobre 2012, 19:09

Io metterei altri 10€...

Altro non saprei... nel rail non hai una vite?

Metti altra benzina..

Ah e' anche facile che si sia otturato il filtro...

Luporum
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Luporum » martedì 30 ottobre 2012, 21:24

Sgarboman ha scritto:Un mio amico aveva una 205 e c'èera una pompetta da qualche parte nel vano motore.
Ho avuto sia la 1.6 che la 1.9 GTI e la 1.6 l'ho ricostruita pezzo per pezzo e non l'ho mai vista. Sulla diesel c'era sul filtro.

Sgarboman
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Sgarboman » martedì 30 ottobre 2012, 23:39

Mi sa che era diesel.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Luporum » mercoledì 31 ottobre 2012, 5:48

Sgarboman ha scritto:Mi sa che era diesel.
Si, la diesel aveva un filtro gasolio grosso quasi come una bottiglia d'acqua da 1/2 litro e sopra aveva un funghetto nero da premere. In giro per il sottoscala dovrei ancora averlo, dallo stesso motore ho prelevato il tendicinghia dell'alternatore che ho montato sul ponte a due colonne.

Mihales
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Mihales » venerdì 2 novembre 2012, 20:11

Come hai risolto?
CRX ED9 Track-Day Edition
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Nrg17 » sabato 3 novembre 2012, 14:42

Merda ladra donna di facili costumi... il vecchio daily che usa mio nonno e' avanzato a secco...che pirla... sapete al volo se c'e' una pompetta di merda su sto cesso?


Ok, risolto dando 20 minuti di accensione con un altro daily :asd

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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Junior » sabato 3 novembre 2012, 23:21

Se è il vecchio vecchio daily(quello prima del '96) sotto al tappo di rifornimento dell'olio motore c'è una levetta che fà da pompa... se è il MY '00 o ha la pompa manuale sopra al filtro o la pompetta elettrica(che si rompe) sotto alla porta lato guida dentro al lungherone sx del telaio... :good

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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Nrg17 » sabato 3 novembre 2012, 23:41

Grazie mille junior, domani ci guardo... tengo tesoro di sta informazione visto che non sara' ne la prima ne l'ultima volta che resta a secco... :asd

Dovrebbe essere un MY '00....

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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Junior » domenica 4 novembre 2012, 12:10

Se è il '00 come dicevo o hai la pompetta sul filtro oppure sotto al telaio... :good se hai la seconda accendendo il quadro sentirai un "bzzzz"(motorino elettrico)...se non lo fà buttati sotto e dagli qualche colpetto che al 90% parte e carica il circuito poi però cambiala(è una cavolata tra l'altro,2 fascette e 2 dadini(uno da 7 e uno da 8)fallo col serbatoio quasi vuoto che sennò continua ad uscire il gasolio...... :teach

PS:nel caso ricapitasse ed hai quella elettrica sopra al filtro c'è una vitina di spurgo...giri il quadro 4/5 volte e dovrebbe già spurgarsi da solo...non fosse abbastanza col quadro acceso apri la vitina e fai uscire l'aria...poi parte sicuro!!! :good

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