Dopo che uno resta a secco no...
- skyturnedred
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Dopo che uno resta a secco no...
...rimette benza e l'auto non riparte...che deve fà? aria nel circuito? bestemmie nell'impianto?
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vtec_inside
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Fai caricare la pompa 5-6 volte senza mettere in moto. Se ti si è inchiodata la pompa prendi un martello di gomma e batti più volte sotto il serbatoio.
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alex_novi
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
bestemmia più forte
- skyturnedred
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
ho provato a far caricare la pompa senza accenderla ma nulla...provo con le martellate sul serbatoio, spero di passarci sotto la macchina visto l'assetto
Grazie mille, domani ci provo...
Grazie mille, domani ci provo...
- delta08
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Chiama una concessionaria Fiat e chiedi se permutano per una Punto Abarth, per me riparte subito da sola
- Sgarboman
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Che macchina è? Non è che ha qualche pompetta per spurgare l'impianto?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Junior
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Nelle Fiat se si resta a secco capita di diver spurgare il rail degli iniettori in quanto non ha il ritorno...dal lato opposto a dove arriva il tubo di mandata c'è una valvolina tipo quella delle gomme...accendi in quadro,spurghi da li e accendi...non sò anche la tua è cosi...
- Luporum
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Spero non abbia tirato sdu dello sporco dal fondo del serbatoio.
Comunque se stacchi il tubo che va al rail vedi se la pompa va. Togli il bullone e giri il quadro un picosecondo. Se spruzza la pompa è ok, altrimenti stacca prima del filtro e vedi un po'.
Comunque se stacchi il tubo che va al rail vedi se la pompa va. Togli il bullone e giri il quadro un picosecondo. Se spruzza la pompa è ok, altrimenti stacca prima del filtro e vedi un po'.
- Mihales
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Successo a me una volta, con una bella soffiata con compressore del tubo che va dal filtro al serbatoio ho risolto tutto.
- Luporum
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Ma quel tubo dovrebbe andare alla pompa, no?Mihales ha scritto:Successo a me una volta, con una bella soffiata con compressore del tubo che va dal filtro al serbatoio ho risolto tutto.
Se c'è della morchia, conviene smontare la pompa e pulire il serbatoio. Honda ha un tappo per svuotare il serbatoio.
Anche perchè se "sturi" la pompa, il rudo rimarrà sempre nel serbatoio.
Poi magari non è neanche questo il problema...
- Mihales
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Si,si hai complettamente raggione,volevo solo indicare cosa puo fare per farla partire veloce e usare,dopo con tempo libero si porta dedicarsi e ripulire tutto il circuito da capo...etc...seguendo il tuo prezioso consiglio.Luporum ha scritto:Ma quel tubo dovrebbe andare alla pompa, no?Mihales ha scritto:Successo a me una volta, con una bella soffiata con compressore del tubo che va dal filtro al serbatoio ho risolto tutto.
Se c'è della morchia, conviene smontare la pompa e pulire il serbatoio. Honda ha un tappo per svuotare il serbatoio.
Anche perchè se "sturi" la pompa, il rudo rimarrà sempre nel serbatoio.
Poi magari non è neanche questo il problema...
- Luporum
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Quindi, stacca il tubo e vedi un po' che succede. Poi potresti fare come ha detto Mihales e dopo le pulizie di primavera come ti ho detto io.
Facci ( :fantozzi) sapere.
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Lorenzo88
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Io sapevo che nella macchina c'è una pompetta da schiacciare diverse volte e poi la macchina riparte.
Metti benza a qualche additivo per pulire e magari ti eviti di dover smontare il serbatoio!
Metti benza a qualche additivo per pulire e magari ti eviti di dover smontare il serbatoio!
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
- skyturnedred
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
ehhhhhh in fatti cercavo na pompetta...come per alcune ford. Ma non l'ho trovata...è la Rallye, ero rimasto a piedi e mo non riesco a farla ripartire...che cojone che son stato.
La pompa la sento caricare come al solito, dubito sia quello il problema...Provo con le martellate allegre e vediamo che succede...cheeeeee cojone....
La pompa la sento caricare come al solito, dubito sia quello il problema...Provo con le martellate allegre e vediamo che succede...cheeeeee cojone....
- Sgarboman
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Un mio amico aveva una 205 e c'èera una pompetta da qualche parte nel vano motore.
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- fataturbino
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Anche nella mie ex W123 200D e 240D c'era la pompetta, un po' nascosta, nel vano motore.
Cerca!!
P.S.:
secondo me è un segnale che la 306 ti dà, vuole restare con te
Cerca!!
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secondo me è un segnale che la 306 ti dà, vuole restare con te
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Junior
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Pompetta a mano sui benzina???mai vista... o stiamo perlando di un diesel e non ho capito nulla???
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Nrg17
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
Io metterei piu' benzina... magari si e' otturato il circuito della riserva...
Non ho idea di come sia fatto quello, ma su moto vecchie accade...
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- skyturnedred
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
ho messo ben 10€! ou mica son diventato milionario nel frattempo!
troppo poco?
avessi soldi da buttare via me la farei da divertimento la 306...ma non ho soldi
troppo poco?
avessi soldi da buttare via me la farei da divertimento la 306...ma non ho soldi
- Max Payne
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Re: Dopo che uno resta a secco no...
con 10€ doveva ripartire per forza....
pompette sul benzina mai viste...
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#escilononsbagli