Dopo che uno resta a secco no...

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skyturnedred
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Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da skyturnedred » lunedì 29 ottobre 2012, 14:43

...rimette benza e l'auto non riparte...che deve fà? aria nel circuito? bestemmie nell'impianto?
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da vtec_inside » lunedì 29 ottobre 2012, 14:48

Fai caricare la pompa 5-6 volte senza mettere in moto. Se ti si è inchiodata la pompa prendi un martello di gomma e batti più volte sotto il serbatoio. :good

alex_novi
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da alex_novi » lunedì 29 ottobre 2012, 14:58

bestemmia più forte :teach
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da skyturnedred » lunedì 29 ottobre 2012, 15:01

ho provato a far caricare la pompa senza accenderla ma nulla...provo con le martellate sul serbatoio, spero di passarci sotto la macchina visto l'assetto :asd

Grazie mille, domani ci provo...
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da delta08 » lunedì 29 ottobre 2012, 15:02

Chiama una concessionaria Fiat e chiedi se permutano per una Punto Abarth, per me riparte subito da sola :teach

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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Sgarboman » lunedì 29 ottobre 2012, 16:27

Che macchina è? Non è che ha qualche pompetta per spurgare l'impianto?
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Junior » lunedì 29 ottobre 2012, 19:35

Nelle Fiat se si resta a secco capita di diver spurgare il rail degli iniettori in quanto non ha il ritorno...dal lato opposto a dove arriva il tubo di mandata c'è una valvolina tipo quella delle gomme...accendi in quadro,spurghi da li e accendi...non sò anche la tua è cosi... :good

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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Luporum » lunedì 29 ottobre 2012, 22:49

Spero non abbia tirato sdu dello sporco dal fondo del serbatoio. :(

Comunque se stacchi il tubo che va al rail vedi se la pompa va. Togli il bullone e giri il quadro un picosecondo. Se spruzza la pompa è ok, altrimenti stacca prima del filtro e vedi un po'.

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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Mihales » martedì 30 ottobre 2012, 0:45

Successo a me una volta, con una bella soffiata con compressore del tubo che va dal filtro al serbatoio ho risolto tutto. :good
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Luporum » martedì 30 ottobre 2012, 1:13

Mihales ha scritto:Successo a me una volta, con una bella soffiata con compressore del tubo che va dal filtro al serbatoio ho risolto tutto. :good
Ma quel tubo dovrebbe andare alla pompa, no?

Se c'è della morchia, conviene smontare la pompa e pulire il serbatoio. Honda ha un tappo per svuotare il serbatoio.

Anche perchè se "sturi" la pompa, il rudo rimarrà sempre nel serbatoio.

Poi magari non è neanche questo il problema... :imba

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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Mihales » martedì 30 ottobre 2012, 3:16

Luporum ha scritto:
Mihales ha scritto:Successo a me una volta, con una bella soffiata con compressore del tubo che va dal filtro al serbatoio ho risolto tutto. :good
Ma quel tubo dovrebbe andare alla pompa, no?

Se c'è della morchia, conviene smontare la pompa e pulire il serbatoio. Honda ha un tappo per svuotare il serbatoio.

Anche perchè se "sturi" la pompa, il rudo rimarrà sempre nel serbatoio.

Poi magari non è neanche questo il problema... :imba
Si,si hai complettamente raggione,volevo solo indicare cosa puo fare per farla partire veloce e usare,dopo con tempo libero si porta dedicarsi e ripulire tutto il circuito da capo...etc...seguendo il tuo prezioso consiglio. :asd
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Luporum » martedì 30 ottobre 2012, 6:31

Quindi, stacca il tubo e vedi un po' che succede. Poi potresti fare come ha detto Mihales e dopo le pulizie di primavera come ti ho detto io. :asd

Facci ( :fantozzi) sapere. :asd

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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Lorenzo88 » martedì 30 ottobre 2012, 7:33

Io sapevo che nella macchina c'è una pompetta da schiacciare diverse volte e poi la macchina riparte.

Metti benza a qualche additivo per pulire e magari ti eviti di dover smontare il serbatoio!
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da skyturnedred » martedì 30 ottobre 2012, 9:18

ehhhhhh in fatti cercavo na pompetta...come per alcune ford. Ma non l'ho trovata...è la Rallye, ero rimasto a piedi e mo non riesco a farla ripartire...che cojone che son stato.
La pompa la sento caricare come al solito, dubito sia quello il problema...Provo con le martellate allegre e vediamo che succede...cheeeeee cojone....
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Sgarboman » martedì 30 ottobre 2012, 10:12

Un mio amico aveva una 205 e c'èera una pompetta da qualche parte nel vano motore.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da fataturbino » martedì 30 ottobre 2012, 18:03

Anche nella mie ex W123 200D e 240D c'era la pompetta, un po' nascosta, nel vano motore.

Cerca!!

P.S.:
secondo me è un segnale che la 306 ti dà, vuole restare con te :teach
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Junior » martedì 30 ottobre 2012, 18:05

Pompetta a mano sui benzina???mai vista... :sosp o stiamo perlando di un diesel e non ho capito nulla??? :azz :ehm

Nrg17
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Nrg17 » martedì 30 ottobre 2012, 18:11

Io metterei piu' benzina... magari si e' otturato il circuito della riserva...

Non ho idea di come sia fatto quello, ma su moto vecchie accade...

skyturnedred
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da skyturnedred » martedì 30 ottobre 2012, 18:37

ho messo ben 10€! ou mica son diventato milionario nel frattempo!

troppo poco?

avessi soldi da buttare via me la farei da divertimento la 306...ma non ho soldi :(
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Re: Dopo che uno resta a secco no...

Messaggio da Max Payne » martedì 30 ottobre 2012, 19:01

con 10€ doveva ripartire per forza....
pompette sul benzina mai viste...
#escilononsbagli

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