Circuito San Martino del Lago - Finalmente Aperta!
- Tony JDM
- Cavallo!
Re: Circuito San Martino del Lago - Finalmente Aperta!
A me la piace piace tutta, anche il pezzo finale il mio tempo migliore è stato 1,49.7 ... Ma prevedo ampi miglioramenti dopo i consigli che da pepposole a daniel nel suo cameracar , cmq gia ho migliorato di un secondo e mezzo rispetto la prima volta
CRX 100% STOCK.
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
che V.MAX avete raggiunto?
io GENDODDANDODDO (188)
io GENDODDANDODDO (188)
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
su racechrono ho fatto i 199Km/h, nell'unica staccata che ho tirato, altrimenti frenavo sempre troppo presto.. però mi son divertito un mondo a fare il pirla. L'ultima parte, dopo il rettilineo con l'esse è una goduria immensa. E' un'auto che ti spinge a fare il gollione!
Prossima volta vedo di venire col crx, così posso vedere anche i tempi che riesco a tirar fuori.
La pista è bella. L'asfalto è molto liscio e ancora nuovo, quindi credo per questo sia scivoloso, ma non è nulla di eccessivamente grave. Anzi almeno così le gomme non si consumano anche se sei tutto il tempo col volante in direzione opposta alla curva.
La pista nel complesso è molto meglio di franciacorta. Le vie di fuga ampie e ben riempite e non ho notato muretti pericolosi, quindi ci puoi dare in tutta tranquillità.
ringraziamento speciale a FrancoZ che ci ha fatto avere i turini al prezzo "normale", con buona pace della proprietà della pista, sempre pronta a lucrare quando vede la possibilità. Ancora non capisco perchè comportarsi così. La clientela te la guadagni con la fiducia, non aumentando i prezzi gli ultimi 2 giorni prima dell'evento.
Prossima volta vedo di venire col crx, così posso vedere anche i tempi che riesco a tirar fuori.
La pista è bella. L'asfalto è molto liscio e ancora nuovo, quindi credo per questo sia scivoloso, ma non è nulla di eccessivamente grave. Anzi almeno così le gomme non si consumano anche se sei tutto il tempo col volante in direzione opposta alla curva.
La pista nel complesso è molto meglio di franciacorta. Le vie di fuga ampie e ben riempite e non ho notato muretti pericolosi, quindi ci puoi dare in tutta tranquillità.
ringraziamento speciale a FrancoZ che ci ha fatto avere i turini al prezzo "normale", con buona pace della proprietà della pista, sempre pronta a lucrare quando vede la possibilità. Ancora non capisco perchè comportarsi così. La clientela te la guadagni con la fiducia, non aumentando i prezzi gli ultimi 2 giorni prima dell'evento.
-
grosson
ti diverti piu' li o a grobnik?onestamente
- bagga typeR
- HCI member
Ottime recensioni...peccato che probabilmente non riuscirò a provarla per quest'anno...
- Tony JDM
- Cavallo!
Ma dai grobnik é tutto un'altro livello!grosson ha scritto:ti diverti piu' li o a grobnik?onestamente
CRX 100% STOCK.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Come dice tony, è un paragone improponibile... diciamo che sopra grobnik, al momento c'è SPA, Nurburgring F1, Mugello e credo anche Imola quando la proverò.grosson ha scritto:ti diverti piu' li o a grobnik?onestamente
- contectr
Presente anche io in veste "lavorativa" , mi ha fatto molto piacere conoscere Lufo R
La Lotus 340R con swap Honda K20 e rotrex fatta da me si è classificata 5 assoluta e 1 di classe Open..
Avrebbe sicuramente fatto il 1 assoluto se il pilota non era fermo da 2 anni ed era la prima volta in quella pista con auto totalmente nuova e molto più performante..
C'è anche il video:
1.39.290 best lap
La Lotus 340R con swap Honda K20 e rotrex fatta da me si è classificata 5 assoluta e 1 di classe Open..
Avrebbe sicuramente fatto il 1 assoluto se il pilota non era fermo da 2 anni ed era la prima volta in quella pista con auto totalmente nuova e molto più performante..
C'è anche il video:
... ture=share
1.39.290 best lap
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- Insubria
Io sinceramente con le mie gomme che sicuramente non sono il massimo ma nemmeno una curva decente sono riuscito a fare. Sono rimasto proprio male
Christian
- Carlospeedy
oltre a concordare e ringraziarvi per la compagnia e qualche consiglio aggiungo che mi sono divertito tantissimo! L'eg mi è piaciuta abbastanza, la pista e il tornarci dopo più di due anni di stop di più!LuFo R ha scritto:La pista è bella. L'asfalto è molto liscio e ancora nuovo, quindi credo per questo sia scivoloso, ma non è nulla di eccessivamente grave. Anzi almeno così le gomme non si consumano anche se sei tutto il tempo col volante in direzione opposta alla curva.
Ho paura di tornare dipendente da queste giornate come da una droga!
Il mio tempo migliore è stato 1.57.67 e vel max 185.
L'unica mia piccola delusione è che l'unica macchina che riuscivo a passare di motore era il clio beccato nell'ultimo giro ...mi serve qualche cavallo in più. Tony tu mi sembra che ne hai qualcuno che ti avanza
Quanto vorrei una 306 con sotto un k20...
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Quoto Lufo!LuFo R ha scritto:Come dice tony, è un paragone improponibile... diciamo che sopra grobnik, al momento c'è SPA, Nurburgring F1, Mugello e credo anche Imola quando la proverò.grosson ha scritto:ti diverti piu' li o a grobnik?onestamente
- bagga typeR
- HCI member
Nurbirgring F1 quale sarebbe...?comunque mi manca insieme a spa e per ora sopra a grobnik ci metto solo vallelunga,al mugello mi sono divertito meno e imola devo ancora andarci...
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
...questo perché la tua è già tanto se riesci a tenerla in strada da quanto vaInsubria ha scritto:Io sinceramente con le mie gomme che sicuramente non sono il massimo ma nemmeno una curva decente sono riuscito a fare. Sono rimasto proprio male
Love sucks. True love swallows.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
che domande... Il circuito dove corre la Formula1!bagga typeR ha scritto:Nurbirgring F1 quale sarebbe...?comunque mi manca insieme a spa e per ora sopra a grobnik ci metto solo vallelunga,al mugello mi sono divertito meno e imola devo ancora andarci...
Effettivamente forse vallelunga (zio boni, il curvone che figata! ), grobnik e alla pari il mugello.
- Insubria
Ma a franciacorta andavo via che era un piacereDav ha scritto:...questo perché la tua è già tanto se riesci a tenerla in strada da quanto vaInsubria ha scritto:Io sinceramente con le mie gomme che sicuramente non sono il massimo ma nemmeno una curva decente sono riuscito a fare. Sono rimasto proprio male
Christian
- maialedacorsa
- HCI member
Dav ha scritto:
...questo perché la tua è già tanto se riesci a tenerla in strada da quanto va
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
intanto io son contento perchè l'indomabbile sul dritto non le ha prese da nessuno.
- bagga typeR
- HCI member
allora immaginavo bene,ma ci fanno TD aperti al pubblico...?voi quando ci siete andati...?LuFo R ha scritto:che domande... Il circuito dove corre la Formula1!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
lo scorso anno.. questa estate non era aperto mentre eravamo li, per via del DTMbagga typeR ha scritto: allora immaginavo bene,ma ci fanno TD aperti al pubblico...?voi quando ci siete andati...?
- Tony JDM
- Cavallo!
Sinceramente mi ha un po deluso sul dritto la tuaInsubria ha scritto:Ma a franciacorta andavo via che era un piacereDav ha scritto:
...questo perché la tua è già tanto se riesci a tenerla in strada da quanto va
CRX 100% STOCK.