Circuito San Martino del Lago - Finalmente Aperta!
- Tony JDM
- Cavallo!

Re: Circuito San Martino del Lago - Finalmente Aperta!
A me la piace piace tutta, anche il pezzo finale
il mio tempo migliore è stato 1,49.7 ... Ma prevedo ampi miglioramenti dopo i consigli che da pepposole a daniel nel suo cameracar
, cmq gia ho migliorato di un secondo e mezzo rispetto la prima volta 
CRX 100% STOCK.
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
che V.MAX avete raggiunto?
io GENDODDANDODDO (188)
io GENDODDANDODDO (188)
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
su racechrono ho fatto i 199Km/h, nell'unica staccata che ho tirato, altrimenti frenavo sempre troppo presto.. però mi son divertito un mondo a fare il pirla. L'ultima parte, dopo il rettilineo con l'esse è una goduria immensa. E' un'auto che ti spinge a fare il gollione!
Prossima volta vedo di venire col crx, così posso vedere anche i tempi che riesco a tirar fuori.
La pista è bella. L'asfalto è molto liscio e ancora nuovo, quindi credo per questo sia scivoloso, ma non è nulla di eccessivamente grave. Anzi almeno così le gomme non si consumano anche se sei tutto il tempo col volante in direzione opposta alla curva.
La pista nel complesso è molto meglio di franciacorta. Le vie di fuga ampie e ben riempite e non ho notato muretti pericolosi, quindi ci puoi dare in tutta tranquillità.
ringraziamento speciale a FrancoZ che ci ha fatto avere i turini al prezzo "normale", con buona pace della proprietà della pista, sempre pronta a lucrare quando vede la possibilità. Ancora non capisco perchè comportarsi così. La clientela te la guadagni con la fiducia, non aumentando i prezzi gli ultimi 2 giorni prima dell'evento.
Prossima volta vedo di venire col crx, così posso vedere anche i tempi che riesco a tirar fuori.
La pista è bella. L'asfalto è molto liscio e ancora nuovo, quindi credo per questo sia scivoloso, ma non è nulla di eccessivamente grave. Anzi almeno così le gomme non si consumano anche se sei tutto il tempo col volante in direzione opposta alla curva.
La pista nel complesso è molto meglio di franciacorta. Le vie di fuga ampie e ben riempite e non ho notato muretti pericolosi, quindi ci puoi dare in tutta tranquillità.
ringraziamento speciale a FrancoZ che ci ha fatto avere i turini al prezzo "normale", con buona pace della proprietà della pista, sempre pronta a lucrare quando vede la possibilità. Ancora non capisco perchè comportarsi così. La clientela te la guadagni con la fiducia, non aumentando i prezzi gli ultimi 2 giorni prima dell'evento.
-
grosson
ti diverti piu' li o a grobnik?onestamente 
- bagga typeR
- HCI member

Ottime recensioni...peccato che probabilmente non riuscirò a provarla per quest'anno...
- Tony JDM
- Cavallo!

Ma dai grobnik é tutto un'altro livello!grosson ha scritto:ti diverti piu' li o a grobnik?onestamente
CRX 100% STOCK.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
Come dice tony, è un paragone improponibile... diciamo che sopra grobnik, al momento c'è SPA, Nurburgring F1, Mugello e credo anche Imola quando la proverò.grosson ha scritto:ti diverti piu' li o a grobnik?onestamente
- contectr
Presente anche io in veste "lavorativa" , mi ha fatto molto piacere conoscere Lufo R
La Lotus 340R con swap Honda K20 e rotrex fatta da me si è classificata 5 assoluta e 1 di classe Open..
Avrebbe sicuramente fatto il 1 assoluto se il pilota non era fermo da 2 anni ed era la prima volta in quella pista con auto totalmente nuova e molto più performante..
C'è anche il video:
1.39.290 best lap
La Lotus 340R con swap Honda K20 e rotrex fatta da me si è classificata 5 assoluta e 1 di classe Open..
Avrebbe sicuramente fatto il 1 assoluto se il pilota non era fermo da 2 anni ed era la prima volta in quella pista con auto totalmente nuova e molto più performante..
C'è anche il video:
... ture=share
1.39.290 best lap
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- Insubria
Io sinceramente con le mie gomme che sicuramente non sono il massimo ma nemmeno una curva decente sono riuscito a fare. Sono rimasto proprio male 
Christian
- Carlospeedy
oltre a concordare e ringraziarvi per la compagnia e qualche consiglio aggiungo che mi sono divertito tantissimo! L'eg mi è piaciuta abbastanza, la pista e il tornarci dopo più di due anni di stop di più!LuFo R ha scritto:La pista è bella. L'asfalto è molto liscio e ancora nuovo, quindi credo per questo sia scivoloso, ma non è nulla di eccessivamente grave. Anzi almeno così le gomme non si consumano anche se sei tutto il tempo col volante in direzione opposta alla curva.![]()
Ho paura di tornare dipendente da queste giornate come da una droga!
Il mio tempo migliore è stato 1.57.67 e vel max 185.
L'unica mia piccola delusione è che l'unica macchina che riuscivo a passare di motore era il clio beccato nell'ultimo giro
Quanto vorrei una 306 con sotto un k20...
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Quoto Lufo!LuFo R ha scritto:Come dice tony, è un paragone improponibile... diciamo che sopra grobnik, al momento c'è SPA, Nurburgring F1, Mugello e credo anche Imola quando la proverò.grosson ha scritto:ti diverti piu' li o a grobnik?onestamente
- bagga typeR
- HCI member

Nurbirgring F1 quale sarebbe...?comunque mi manca insieme a spa e per ora sopra a grobnik ci metto solo vallelunga,al mugello mi sono divertito meno e imola devo ancora andarci...
-
Dav
- Partner :HCI

- Contatta:
...questo perché la tua è già tanto se riesci a tenerla in strada da quanto vaInsubria ha scritto:Io sinceramente con le mie gomme che sicuramente non sono il massimo ma nemmeno una curva decente sono riuscito a fare. Sono rimasto proprio male
Love sucks. True love swallows.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
che domande... Il circuito dove corre la Formula1!bagga typeR ha scritto:Nurbirgring F1 quale sarebbe...?comunque mi manca insieme a spa e per ora sopra a grobnik ci metto solo vallelunga,al mugello mi sono divertito meno e imola devo ancora andarci...
Effettivamente forse vallelunga (zio boni, il curvone che figata!
- Insubria
Ma a franciacorta andavo via che era un piacereDav ha scritto:...questo perché la tua è già tanto se riesci a tenerla in strada da quanto vaInsubria ha scritto:Io sinceramente con le mie gomme che sicuramente non sono il massimo ma nemmeno una curva decente sono riuscito a fare. Sono rimasto proprio male
Christian
- maialedacorsa
- HCI member

Dav ha scritto:
...questo perché la tua è già tanto se riesci a tenerla in strada da quanto va
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
intanto io son contento perchè l'indomabbile sul dritto non le ha prese da nessuno. 
- bagga typeR
- HCI member

allora immaginavo bene,ma ci fanno TD aperti al pubblico...?voi quando ci siete andati...?LuFo R ha scritto:che domande... Il circuito dove corre la Formula1!
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
lo scorso anno.. questa estate non era aperto mentre eravamo li, per via del DTMbagga typeR ha scritto: allora immaginavo bene,ma ci fanno TD aperti al pubblico...?voi quando ci siete andati...?
- Tony JDM
- Cavallo!

Sinceramente mi ha un po deluso sul dritto la tuaInsubria ha scritto:Ma a franciacorta andavo via che era un piacereDav ha scritto:
...questo perché la tua è già tanto se riesci a tenerla in strada da quanto va
CRX 100% STOCK.