Indomabile>perchè?
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Re: Indomabile>perchè?
Concordo.
Dovrebbe essere estrapolato dal topic e messo nelle FAQ
Tornerebbe sempre utile.
Dovrebbe essere estrapolato dal topic e messo nelle FAQ
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Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Tony JDM
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Re: Indomabile>perchè?
su un best motoring paragonano la pre alla post restyling e quello che viene fuori è praticamente quello che ha detto dav
addirittura la post con i cerchi da 16 della pre peggiora non di poco sul compartimento assetto
è una macchina della madonna (oggi lo vista rossa e ho sbubbato ovunque) io mi ci ucciderei subito
addirittura la post con i cerchi da 16 della pre peggiora non di poco sul compartimento assetto
è una macchina della madonna (oggi lo vista rossa e ho sbubbato ovunque) io mi ci ucciderei subito
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
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Re: Indomabile>perchè?
Preferisco sborrare addosso a qualcosa'altro e rimanere vivo...almeno in uso stradale.Mi ha sempre intrippato ma già dai tempi in cui l'aveva presa Carletto e l'aveva mollata per "manifesta inferiorità" passando da EP3 ad S mi aveva intimorito,infatti volevo fare la stessa cosa e poi ho lasciato stare.Se devo comprare una macchina per averne paura lascio stare>se ho una S non riesco a sfuttarla e mi passano anche le EK la vendo e mi compro altro...a questo proposito mi ricordo di un video di Celima al ring con un altro possessore di S terrorizzato di fianco Avevo letto che aiutano molto gli angoli cazzuti a non farla girare come una trottola...è vero???
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
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Re: Indomabile>perchè?
@ Dav, l'autobloccante Torsen è di serie su tutti i MY e lavora anche discretamente bene :) concordo con il resto della tua analisi tanto è vero che, io, buona parte dei "problemi" li ho risolti con ammo più frenati degli originali.
Per la carenza di coppia, una conica è tanta grazia
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Dav
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Re: Indomabile>perchè?
Chiedo venia per l'autobloccante, anche se ero sinceramente convinto che non l'avesse
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Re: Indomabile>perchè?
ho l'S dal 2007 e ci ho fatto 70.000 km, due volte in pista (non fa per me), resto solo viaggetti e uso quotidiano...
per quel che mi riguarda:
frizione originale: voto 5 (troppo sottodimensionata !!)
differenziale (aspetto uno): voto 8 per come lavora
differenziale (aspetto due): voto 6 per la delicatezza e le sottodimensioni, in paragone al motore che lo fa girare
freni originali: voto 7
sound originale: voto 4
sospensioni originali: voto 7
telaio: voto 9
motore: voto 10
cambio: voto 9
estetica: 11
ripeto, questo per quello che mi riguarda (non voglio polemiche) !
infatti io ho cambiato scarichi, sospensioni, freni e frizione (parti sulle quali si poteva intervenire con discreta facilità) ed ora ho una macchina che mi soddisfa alquanto ! e non la cambierei per nulla al mondo !!
a differenza di altri, per la tenuta di strada l'S non mi ha mai sorpreso più di tanto.. nel senso che (bagnato a parte) se voglio la faccio scodare, altrimenti no e non mi ha mai deluso...
ormai so benissimo i suoi limiti e so fino a quanto la posso spingere ed ogni volta che mi son detto "adesso parte di culo" è sempre partita !
ho provato solo una volta una pre rest e devo dire che i 16 e le gomme più alte di spalla si sentono... con i 17 e le gomme un pelino più larghe e più basse è un'altra storia ! al posteriore non salirei troppo di misura, all'anteriore si !! secondo me un 235 davanti sarebbe l'ideale.
in autostrada, paghi pegno spesso... basta un moderno 3000td a farti mangiare la polvere, però nel misto è unica ! personalmente ho bruciato parecchie macchine, e sono stato bruciato da poche...! si guida con una precisione sbalorditiva, è una macchina che ti permette di fare tanto, e, sempre secondo me, senza sorprese.
anche completamente stock, è una gran macchina (considerando il progetto di fine anni '90) e gran parte dei suoi meriti sono telaio e motore !
altra considerazione: quando comperi una S2000, sai che ti comperi un 2000cc che va a 9000 giri, che spinge bene solo sopra i 6000 giri, che sotto i 6000 è un 2000cc 16 valvole con qualche cavallo in più e qualche kg in meno di un altro 2000cc da 16 valvole...
quindi aspettarsi una gran coppia in altri regimi è una aspettativa assurda, ma ripeto, quando la comperi lo sai già... inutile lamentarsi dopo...
quindi se la cerchi sta benedetta coppia, comperati un'altra macchina.. non l'S !
quanto sopra è un mio parere, non voglio scatenare polemiche; per quanto sbagliato possa essere è un mio punto di vista sulla mia macchina e a me piace vederla così
per quel che mi riguarda:
frizione originale: voto 5 (troppo sottodimensionata !!)
differenziale (aspetto uno): voto 8 per come lavora
differenziale (aspetto due): voto 6 per la delicatezza e le sottodimensioni, in paragone al motore che lo fa girare
freni originali: voto 7
sound originale: voto 4
sospensioni originali: voto 7
telaio: voto 9
motore: voto 10
cambio: voto 9
estetica: 11
ripeto, questo per quello che mi riguarda (non voglio polemiche) !
infatti io ho cambiato scarichi, sospensioni, freni e frizione (parti sulle quali si poteva intervenire con discreta facilità) ed ora ho una macchina che mi soddisfa alquanto ! e non la cambierei per nulla al mondo !!
a differenza di altri, per la tenuta di strada l'S non mi ha mai sorpreso più di tanto.. nel senso che (bagnato a parte) se voglio la faccio scodare, altrimenti no e non mi ha mai deluso...
ormai so benissimo i suoi limiti e so fino a quanto la posso spingere ed ogni volta che mi son detto "adesso parte di culo" è sempre partita !
ho provato solo una volta una pre rest e devo dire che i 16 e le gomme più alte di spalla si sentono... con i 17 e le gomme un pelino più larghe e più basse è un'altra storia ! al posteriore non salirei troppo di misura, all'anteriore si !! secondo me un 235 davanti sarebbe l'ideale.
in autostrada, paghi pegno spesso... basta un moderno 3000td a farti mangiare la polvere, però nel misto è unica ! personalmente ho bruciato parecchie macchine, e sono stato bruciato da poche...! si guida con una precisione sbalorditiva, è una macchina che ti permette di fare tanto, e, sempre secondo me, senza sorprese.
anche completamente stock, è una gran macchina (considerando il progetto di fine anni '90) e gran parte dei suoi meriti sono telaio e motore !
altra considerazione: quando comperi una S2000, sai che ti comperi un 2000cc che va a 9000 giri, che spinge bene solo sopra i 6000 giri, che sotto i 6000 è un 2000cc 16 valvole con qualche cavallo in più e qualche kg in meno di un altro 2000cc da 16 valvole...
quindi aspettarsi una gran coppia in altri regimi è una aspettativa assurda, ma ripeto, quando la comperi lo sai già... inutile lamentarsi dopo...
quindi se la cerchi sta benedetta coppia, comperati un'altra macchina.. non l'S !
quanto sopra è un mio parere, non voglio scatenare polemiche; per quanto sbagliato possa essere è un mio punto di vista sulla mia macchina e a me piace vederla così
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Re: Indomabile>perchè?
Quindi
pre-rest>no bono
rest>bono
Sull'acqua no bono both....
"Papà mi vieni a prendere?Piove"
"ma non sei uscito in macchina?"
"si ma sono con l'indomabile,potri non sopravvivere..."
pre-rest>no bono
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"Papà mi vieni a prendere?Piove"
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Re: Indomabile>perchè?
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Re: Indomabile>perchè?
non serve che papà mio mi viene a prendere quando piove. e stiamo attenti a mettere di mezzo la famiglia, ok ??!!?? grazie...MOTORPUNX ha scritto:Quindi
pre-rest>no bono
rest>bono
Sull'acqua no bono both....
"Papà mi vieni a prendere?Piove"
"ma non sei uscito in macchina?"
"si ma sono con l'indomabile,potri non sopravvivere..."
se dal mio post interpreti solo questo, grazie per non quotarmi più
Ultima modifica di lanfur il mercoledì 8 agosto 2012, 13:44, modificato 1 volta in totale.
- maialedacorsa
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Re: Indomabile>perchè?
ma non mi sembrava che ti avesse citato
e l ultima parte mi pareva che fosse per sdramatizzare il fatto che l esse è balorda......
figa qui in hci o diventano come sgarbo o come acid
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- Michel_ITR99
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Re: Indomabile>perchè?
maiale ... se tutti sapessimo scherzare come te :HCI sarebbe il miglior forum al mondo
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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Re: Indomabile>perchè?
l'estetica non esiste,al massimo è aerodinamico/funzionale
- lanfur
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Re: Indomabile>perchè?
dici ?? a me invece sembra che avesse citato per bene quello che ho scritto...maialedacorsa ha scritto:
ma non mi sembrava che ti avesse citato
e l ultima parte mi pareva che fosse per sdramatizzare il fatto che l esse è balorda......
figa qui in hci o diventano come sgarbo o come acid
cmq, se la mia risposta è stata acida, il post che l'ha derivata era fatto apposta per riceverla..
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Re: Indomabile>perchè?
Ma dai nn c e mica bisogno di prendersela...era un commento fatto cosi sull auto x ridere..mica x te
- Mick Doohan
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Re: Indomabile>perchè?
sinceramente quella di Motor mi sembrava una semplice battuta ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- lanfur
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Re: Indomabile>perchè?
a me no... tantomeno quella di papà vienimi a prendere perchè piove
- Mick Doohan
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Re: Indomabile>perchè?
lungi da me da fare l'avvocato difensore di Motor, ma la sua è una semplice battuta, credimi.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html