Franciacorta raccolta foto/video 2011/2012/2013.... ;)

Rispondi
Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da Tony JDM » lunedì 6 febbraio 2012, 6:27

KeTaMiNa ha scritto:
Mick Doohan ha scritto:http://www.flickr.com/photos/mickdoohan ... 102154099/

qui le foto!

il c@zzo perennemente duro del mio cane :ride
che cavallo :asd
CRX 100% STOCK.

Cloud
Avatar utente
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 3:37
Località: Bergamo City Rockers

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da Cloud » lunedì 18 giugno 2012, 21:56

video track day del 17 giugno, turno ore 11.

[youtube]mrow6PwsCHc&list=UUombuI3zE6967t8OIDWMM6g&index=1&feature=plcp[/youtube]

Mihales
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2689
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 21:52
Località: JDMo
Contatta:

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da Mihales » martedì 19 giugno 2012, 11:16

Ottima guida! :clap Complimenti! Che conica hai?
CRX ED9 Track-Day Edition
EK4 JDMonster Edition
Accord 2.2 i-ctdi Comfort Edition

D4D1
HCI member
HCI member
Messaggi: 1459
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 11:41
Località: provincia Treviso

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da D4D1 » martedì 19 giugno 2012, 15:03

Bella guida...vai forte! Sei riuscito a tirare giu un po di tempi dalla gopro?

Ci sono un paio di curve in cui tendi a tenere una marcia alta e resti fuori VTEC per un bel po. C è un motivo in particolare o semplicemente ti trovi meglio così?
Per esempio nel tornantino prima del rettilineo sei in seconda. Uscito dal tornantino nella curva a sinistra prima di immetterti sul retilineo sei gia in terza ma fuori VTEC. E' per una questione di rappotatura del cambio? Lo fai spesso da quanto ho visto ma non sempre.

Io in quella curva sono in seconda ed effettivamente con il fatto che il cambio è corto mi trovo a dover cambiar marcia e passare dalla seconda alla terza proprio a metà della curva a sinistra prima del rettilineo. La cosa non mi garba troppo.

contectr
Avatar utente
Messaggi: 1739
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 20:47

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da contectr » martedì 19 giugno 2012, 18:56



Turno delle 15 domenica 17-06
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da Tony JDM » martedì 19 giugno 2012, 19:09

figa come spinge.. c'ero anche io col crx bianco nel turno delle 3, ho incrociato verso la fine un paio di ctr nere!
solo che il mio cameracar è sfigato, per i primi 2/3 giro ok, poi il supporto era un po mollo e dopo un cordolo è rimasta tutto il tempo puntata verso il basso LOL
CRX 100% STOCK.

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da Toro-R » martedì 19 giugno 2012, 21:10

Lo riposto qua :imba

Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

mrvtec84
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 10:11
Località: Bergamo

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da mrvtec84 » martedì 19 giugno 2012, 23:47

Tony JDM ha scritto:figa come spinge.. c'ero anche io col crx bianco nel turno delle 3, ho incrociato verso la fine un paio di ctr nere!
solo che il mio cameracar è sfigato, per i primi 2/3 giro ok, poi il supporto era un po mollo e dopo un cordolo è rimasta tutto il tempo puntata verso il basso LOL
Uno ero io... Quello che fuori t ha fatto i complimenti e chiesto se era b16 o 18!!!
Cmq gran bel mezzo... Di marmo oserei dire...

Cloud
Avatar utente
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 3:37
Località: Bergamo City Rockers

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da Cloud » lunedì 25 giugno 2012, 0:47

Mihales ha scritto:Ottima guida! :clap Complimenti! Che conica hai?
grazie! Conica 4.77!

D4D1 ha scritto:Bella guida...vai forte! Sei riuscito a tirare giu un po di tempi dalla gopro?

Ci sono un paio di curve in cui tendi a tenere una marcia alta e resti fuori VTEC per un bel po. C è un motivo in particolare o semplicemente ti trovi meglio così?
Per esempio nel tornantino prima del rettilineo sei in seconda. Uscito dal tornantino nella curva a sinistra prima di immetterti sul retilineo sei gia in terza ma fuori VTEC. E' per una questione di rappotatura del cambio? Lo fai spesso da quanto ho visto ma non sempre.

Io in quella curva sono in seconda ed effettivamente con il fatto che il cambio è corto mi trovo a dover cambiar marcia e passare dalla seconda alla terza proprio a metà della curva a sinistra prima del rettilineo. La cosa non mi garba troppo.
Allora il tornantino prima del traguardo è un po particolare, il piu delle volte lo faccio in seconda, domenica scorsa invece ho provato a farlo in terza, anche sotto VTEC lasciando semplicemente "scorrere" l'auto in maniera più morbida evitando sia di dover perder tempo per cambiare marcia, sia di correre rischi di farla partire eccessivamente di posteriore...ma ancora ti dirò non so quale dei due metodi sia migliore per uscire piu forte...
L'unica cosa che posso dirti pero è che il modo migliore per far "giusto" quel tornantino è affrontarlo il più possibile aderenti al cordolo destro e, appena termina, buttarsi sul cordolo dell'ultima curva a sinistra...nel tornantino molti ci si buttano come dei forsennati: all'apparenza sembra che vadino piu forte ma poi in uscita sono costretti ad allargare a dismisura "il lancio" sul traguardo, che alla fine risulta piu lento...

Affrontare il tornantino in maniera corretta (o almeno quasi, cioe cuciti al cordolo :asd )...e in maniera meno corretta (piu velocemente ma con velocita di uscita sul traguardo sacrificata), puo dare una differenza anche di 5/ 10 km/h sul rettilineo principale....

Ovviamente imho :good

racechrono ha fatto i capricci per il caldo, mi ha preso meno giri di quelli effettuati con un best di 1.29..... Dai video non ho ancora preso i tempi: torno oggi dalle ferie e sono stato senza pc per una settimana, ho fatto solo in tempo a caricarli sul tubo.

Qui il turno delle 15 :good


[youtube]RQLPa03PGfo&feature=share[/youtube]
Ultima modifica di Cloud il martedì 26 giugno 2012, 0:40, modificato 1 volta in totale.

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da naisbetter » lunedì 25 giugno 2012, 19:12

Complimenti Cloud

Toro ma avevi preso in esclusiva il turno :asd
:strictlyboosted

CommissarioMugello
Avatar utente
Messaggi: 410
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 15:11
Località: Prato
Contatta:

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da CommissarioMugello » domenica 1 luglio 2012, 20:00

Toro-R ha scritto:Lo riposto qua :imba

Toro hai una GoPro giusto?
Che programma usi per convertire e caricare su youtube?
Come fai a mantenere la qualità video così alta?
A me perde tantissimo... :(

Cloud
Avatar utente
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 3:37
Località: Bergamo City Rockers

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da Cloud » lunedì 2 luglio 2012, 2:07

beh...ma perche non provi semplicemente a caricare i video senza convertirli? Che senso ha comprarsi una gopro e poi guardarseli in 240p :nono

Se successivamente, una volta caricato il filmato, vuoi tagliare alcuni minuti iniziali e/o finali (magari perche hai anticipato l'accensione...o ti sei scordato di spegnerla) youtube con un opzione implementata ti permette di tagliare quei tempi morti :good

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da Daniel M » lunedì 2 luglio 2012, 11:32

:goccia
[youtube]LokdIAkMA-U&hd=1[/youtube]

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

CommissarioMugello
Avatar utente
Messaggi: 410
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 15:11
Località: Prato
Contatta:

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da CommissarioMugello » lunedì 2 luglio 2012, 12:39

Cloud ha scritto:beh...ma perche non provi semplicemente a caricare i video senza convertirli? Che senso ha comprarsi una gopro e poi guardarseli in 240p :nono

Se successivamente, una volta caricato il filmato, vuoi tagliare alcuni minuti iniziali e/o finali (magari perche hai anticipato l'accensione...o ti sei scordato di spegnerla) youtube con un opzione implementata ti permette di tagliare quei tempi morti :good
Perchè ci mette una vita a caricarli,quello che ho fatto venerdì dura una mezz'oretta e sono 2,6 GB...
Ho provato a caricarlo e dopo 12 ore e una percentuale di caricamento del 80% mi ha dato errore e mi ha annullato il caricamento... :( :rant :rant :rant
Quindi volevo qualcosa per diminuire il peso e mantenere una qualità video elevata...

dottorfoggy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6199
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 19:16
Località: Mariehamn-Åland-Finland

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da dottorfoggy » lunedì 2 luglio 2012, 13:47

prova ad aprire il file con windows live movie maker, poi fai l'upload con lo stesso programma direttamente sul tuo account you tube, diminuisce la grandezza del file, la qualitá é del90/95% rispetto all'originale, io lo uso spesso per i miei :good , é nel pacchetto originale di win7 ultimate, altrimenti usa windows movie maker delle versioni precedenti, stesso discorso, ma credo tu debba caricarlo da te poi con you tube :good
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 2 luglio 2012, 13:54

CommissarioMugello ha scritto:Perchè ci mette una vita a caricarli,quello che ho fatto venerdì dura una mezz'oretta e sono 2,6 GB...
2,6 gighi per mezz'ora ? :shock In che formato è ? :sosp

Se è in .avi scarica AviRecomp (free e semplicissimo) e comprimi il filmato di quanto vuoi, la perdita di qualità è quasi impercettibile. Per convertire in altri tipi di file, puoi usare FormatFactory, altro programmino free, converte in tantissimi tipi di file, semplice e veloce.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

CommissarioMugello
Avatar utente
Messaggi: 410
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 15:11
Località: Prato
Contatta:

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da CommissarioMugello » lunedì 2 luglio 2012, 21:19

dottorfoggy ha scritto:prova ad aprire il file con windows live movie maker, poi fai l'upload con lo stesso programma direttamente sul tuo account you tube, diminuisce la grandezza del file, la qualitá é del90/95% rispetto all'originale, io lo uso spesso per i miei :good , é nel pacchetto originale di win7 ultimate, altrimenti usa windows movie maker delle versioni precedenti, stesso discorso, ma credo tu debba caricarlo da te poi con you tube :good
Sì cel'ho windows live movie maker :bana :bana ,domani provo a usare questo programma...grazie della dritta doc!!! :good
Michel_ITR99 ha scritto:
CommissarioMugello ha scritto:Perchè ci mette una vita a caricarli,quello che ho fatto venerdì dura una mezz'oretta e sono 2,6 GB...
2,6 gighi per mezz'ora ? :shock In che formato è ? :sosp

Se è in .avi scarica AviRecomp (free e semplicissimo) e comprimi il filmato di quanto vuoi, la perdita di qualità è quasi impercettibile. Per convertire in altri tipi di file, puoi usare FormatFactory, altro programmino free, converte in tantissimi tipi di file, semplice e veloce.
è così peso perchè è in hd,fatto con una GoPro hero 1080,comunque adesso provo ad usare Windows live movie maker come consigliatomi da dottorfoggy,e vediamo..
Comunque grazie lo stesso Michel :good

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da Toro-R » lunedì 2 luglio 2012, 22:41

Commissario anche io uso WMM :teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

AleVtec88
Avatar utente
Messaggi: 5097
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
Località: Usm-hate (MB)

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da AleVtec88 » lunedì 2 luglio 2012, 23:01

in effetti anche io andavo in difficoltà x caricare quei cavolo di video!!!
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

CommissarioMugello
Avatar utente
Messaggi: 410
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 15:11
Località: Prato
Contatta:

Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011....e 2012 (da pag. 24)

Messaggio da CommissarioMugello » sabato 7 luglio 2012, 14:05

Cel'ho fatta a caricarlo,con WMM... :bana
Grazie a tutti dei consigli... :good :good :good

Rispondi