ad Adriana in babydoll sono caduto dalle scale ...
![Dakun :roll](./images/smilies/roll.gif)
Mick Doohan ha scritto:http://www.motocorse.com/news/desmoskul ... LTRAMO.php
ad Adriana in babydoll sono caduto dalle scale ...![]()
![]()
madonna...genio.Fatto sta che Dovi è a posto e Rossi si trova nella peggiore posizione immaginabile: bloccato davanti a CalCraccilo.
Sai che è dietro di te, ma non sai quando colpirà.
Per sua fortuna, Beltramo interviene, va da Romagnoli e gli grida negli occhi:
"VA TUTTO BENE EH, FORTE CALCRACCILO"
Romagnoli non fa in tempo a rispondere che Craccilo cade.
CalCraccilo...ah, CalCraccilo, voto 10 SEMPRE. Nei primi giri tutti parlano di Stoner, di Rossi, di Pedrosa, di Dovizioso...e nessuno considera CalCraccilo che è lì, silenzioso come un ninja, lucido come un diavolo orsino, letale come un CalCraccilo.
Inizia la sua gara con un sorpasso su Dovizioso completamente folle, come ogni sua azione in pista. Raggiunge Rossi e lo minaccia con le consuete movenze di chi non ha idea di cosa stia facendo.
Le Yamaha, nonostante la pioggia e Spies, sono le moto da battere: perfette, pulite, stabili, su rotaia. Quasi tutte: Craccilo sembra che stia guidando un razzo ACME.
Solo la macumba di Beltramo poteva eliminarlo!
Marquez E' intoccabile!Bonna ha scritto:marchez mi sa tanto che si crede intoccabile....ci vorrebbe uno che gli fa fare un bel volo....
effettivamente.....spagnolo.....lo vogliono in HRC al primo anno.....1+1 fa sempre 2Binsyoo ha scritto:Marquez E' intoccabile!Bonna ha scritto:marchez mi sa tanto che si crede intoccabile....ci vorrebbe uno che gli fa fare un bel volo....
L'avevano penalizzato ma ci hanno messo un decimo di secondo ad accogliere il ricorso e ad annullare la penalità! Purtroppo non ci sono più i vari Barbera o il Sic che gli avrebbero fatto subito abbassare la cresta!
"Bisogna lavorare ancora, Honda ha portato un telaio nuovo anche ieri, evidentemente per noi va bene così".
"Ho semplicemente detto che la Honda, che già va forte e in teoria ha meno bisogno di noi, ha comunque portato un nuovo telaio perchè pensa di dover lavorare ancora tanto, perchè vuole sempre migliorare. Alla Ducati invece non esiste un piano in questo senso. È in arrivo un motore dalle caratteristiche diverse, ma per quanto riguarda il vero problema, che io ho già esposto da mesi, non vedo soluzioni all'orizzonte. Ripeto: non c'è un piano".
"Non è questione di tempo, semplicemente non ci sono idee per risolvere la situazione. Evidentemente quello che diciamo noi piloti non viene preso in considerazione".