MOTOGP 2012
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: MOTOGP 2012
http://www.motocorse.com/news/desmoskul ... LTRAMO.php
ad Adriana in babydoll sono caduto dalle scale ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- BubiChan
- Hcinnevato
Mick Doohan ha scritto:http://www.motocorse.com/news/desmoskul ... LTRAMO.php
Mick ti amo, sul serio, mi hai svoltato la serata, sto tipo è un genio UN VERO E FOTTUTO GENIO.
Ho rischiato di morire ridendo, aiuto.
madonna...genio.Fatto sta che Dovi è a posto e Rossi si trova nella peggiore posizione immaginabile: bloccato davanti a CalCraccilo.
Sai che è dietro di te, ma non sai quando colpirà.
Per sua fortuna, Beltramo interviene, va da Romagnoli e gli grida negli occhi:
"VA TUTTO BENE EH, FORTE CALCRACCILO"
Romagnoli non fa in tempo a rispondere che Craccilo cade.
...letale come un CalCraccilo
- BubiChan
- Hcinnevato
Devo rimettere un quote, scusate, ma chi non ha ancora letto quell'articolo deve assolutamente farlo.
CalCraccilo...ah, CalCraccilo, voto 10 SEMPRE. Nei primi giri tutti parlano di Stoner, di Rossi, di Pedrosa, di Dovizioso...e nessuno considera CalCraccilo che è lì, silenzioso come un ninja, lucido come un diavolo orsino, letale come un CalCraccilo.
Inizia la sua gara con un sorpasso su Dovizioso completamente folle, come ogni sua azione in pista. Raggiunge Rossi e lo minaccia con le consuete movenze di chi non ha idea di cosa stia facendo.
Le Yamaha, nonostante la pioggia e Spies, sono le moto da battere: perfette, pulite, stabili, su rotaia. Quasi tutte: Craccilo sembra che stia guidando un razzo ACME.
Solo la macumba di Beltramo poteva eliminarlo!
...letale come un CalCraccilo
- scar88
- HCI member
Bellissimo
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
Binsyoo
Gava SPET-TA-CO-LA-VE di Inannone in Moto2!!!!!
Vergognoso come al solito Marquez che se ne frega altamente dei suoi avversari portandoli sempre fuori pista! Ci prova con Iannone che lo frega buttandosi interno, ci riesce poi con Espargarò che rischia la pelle con la moto che gli va sopra. Spero prendano provvedimenti.
Vergognoso come al solito Marquez che se ne frega altamente dei suoi avversari portandoli sempre fuori pista! Ci prova con Iannone che lo frega buttandosi interno, ci riesce poi con Espargarò che rischia la pelle con la moto che gli va sopra. Spero prendano provvedimenti.
Ultima modifica di Binsyoo il domenica 3 giugno 2012, 14:49, modificato 1 volta in totale.
- Hondone
Stacca Iannone???
-
Binsyoo
Gara MotoGp abbastanza tirata. Sembra il giorno di Spies ma un lungo gli rovina la gara. Stoner è in mezza crisi e allora sono Lorenzo e Pedrosa a lottare per la vittoria. Qui davo favoritissima la Honda ma ho toppato alla grande, la Yamaha è velocissima anche sul dritto! E questa novità fa pendere sempre più il titolo verso Lorenzo. Dovizioso fa un'ottima gara dando il suo massimo (terzo). Ottima anche la gara di Bautista.
Le Ducati fanno ancora, per l'ennesima volta, pena, più lente anche di Honda e Yamaha clienti... credo che l'avventura di Vale in Ducati sia prossima alla conclusione
Le Ducati fanno ancora, per l'ennesima volta, pena, più lente anche di Honda e Yamaha clienti... credo che l'avventura di Vale in Ducati sia prossima alla conclusione
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
marchez mi sa tanto che si crede intoccabile....ci vorrebbe uno che gli fa fare un bel volo....
SBORET DC!!!!!!!
-
Binsyoo
Marquez E' intoccabile!Bonna ha scritto:marchez mi sa tanto che si crede intoccabile....ci vorrebbe uno che gli fa fare un bel volo....
L'avevano penalizzato ma ci hanno messo un decimo di secondo ad accogliere il ricorso e ad annullare la penalità! Purtroppo non ci sono più i vari Barbera o il Sic che gli avrebbero fatto subito abbassare la cresta!
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
effettivamente.....spagnolo.....lo vogliono in HRC al primo anno.....1+1 fa sempre 2Binsyoo ha scritto:Marquez E' intoccabile!Bonna ha scritto:marchez mi sa tanto che si crede intoccabile....ci vorrebbe uno che gli fa fare un bel volo....
L'avevano penalizzato ma ci hanno messo un decimo di secondo ad accogliere il ricorso e ad annullare la penalità! Purtroppo non ci sono più i vari Barbera o il Sic che gli avrebbero fatto subito abbassare la cresta!
SBORET DC!!!!!!!
- bagga typeR
- HCI member
Gara niente male...
Un pò di bagarre nel gruppetto dal terzo al sesto
gran gara di lorenzo e che sorpasso su stoner
Un pò di bagarre nel gruppetto dal terzo al sesto
gran gara di lorenzo e che sorpasso su stoner
-
Binsyoo
Il mondiale, salvo incidenti, ormai è di Lorenzo. La Yamaha ha un'elettronica è un telaio nettamente superiori alla Honda e lui sa come farla andare. E' stato interessante vedere come riesce a spalancare il gas mentre Stoner è costretto a parzializzare. Lorenzo in questo momento è imprendibile, vince per capacità, mezzo e soprattutto determinazione. Stoner fa il suo ma non è sufficiente, Pedrosa è sempre più simile a un Dovizioso che non riesce mai ad emozionare. E il Dovi, che non aveva mai avuto simpatia per Marco, si è ritrovato in casa un pilota alla Simoncelli, uno che quando guida magari sbaglia ma ci mette il cuore più della testa. Facile che prenda la Yamaha di Spies, Andrea si metta l'animo in pace, un cavallo che al massimo si piazza non lo vuole nessuno!
Rossi si sbrighi invece a trovare un'altra moto. L'esperienza Ducati è stata fallimentare e va chiusa il prima possibile. Ieri, a mio avviso, ha cercato di portare a casa la pellaccia senza ammazzarsi. A questo proposito da notare nelle prove la magra figura di Vittoriano Guareschi che quando Vale è caduto, ha sentenziato che non era un problema della moto visto che Hyden girava senza problemi. Tempo 5 minuti e Hyden si schianta nello stesso modo di Rossi!!! Voto 0! E' inutile che cercano di difendere l'indifendibile, chi ha gli occhi lo vede che la Ducati paragonata alle altre va come un camion!!! L'unica speranza ormai è solo l'Audi. O rivoluziona il team mettendo nuovi ingegneri ad affiancare o sostituire Preziosi, o meglio cercarsi gli sponsor per prendere una Honda o una Yamaha semi-ufficiale. Poi nel 2014 SBK in Aprilia affianco a Biaggi nello stesso team e ascolti che schizzano alle stelle!!!!
Rossi si sbrighi invece a trovare un'altra moto. L'esperienza Ducati è stata fallimentare e va chiusa il prima possibile. Ieri, a mio avviso, ha cercato di portare a casa la pellaccia senza ammazzarsi. A questo proposito da notare nelle prove la magra figura di Vittoriano Guareschi che quando Vale è caduto, ha sentenziato che non era un problema della moto visto che Hyden girava senza problemi. Tempo 5 minuti e Hyden si schianta nello stesso modo di Rossi!!! Voto 0! E' inutile che cercano di difendere l'indifendibile, chi ha gli occhi lo vede che la Ducati paragonata alle altre va come un camion!!! L'unica speranza ormai è solo l'Audi. O rivoluziona il team mettendo nuovi ingegneri ad affiancare o sostituire Preziosi, o meglio cercarsi gli sponsor per prendere una Honda o una Yamaha semi-ufficiale. Poi nel 2014 SBK in Aprilia affianco a Biaggi nello stesso team e ascolti che schizzano alle stelle!!!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
un paio di appunti:
- Pedrosa si è dimostrato il solito non vincente, un Calcraccillo qualsiasi avrebbe passato uno Stoner in crisi di gomme;
- Mi domando sempre di più che compito abbia il Vitto ...
- Pedrosa si è dimostrato il solito non vincente, un Calcraccillo qualsiasi avrebbe passato uno Stoner in crisi di gomme;
- Mi domando sempre di più che compito abbia il Vitto ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Charlie
- HCI member
...il mio nuovo idolo.. CALCRACCILO!!!
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
FINITA
"Bisogna lavorare ancora, Honda ha portato un telaio nuovo anche ieri, evidentemente per noi va bene così".
"Ho semplicemente detto che la Honda, che già va forte e in teoria ha meno bisogno di noi, ha comunque portato un nuovo telaio perchè pensa di dover lavorare ancora tanto, perchè vuole sempre migliorare. Alla Ducati invece non esiste un piano in questo senso. È in arrivo un motore dalle caratteristiche diverse, ma per quanto riguarda il vero problema, che io ho già esposto da mesi, non vedo soluzioni all'orizzonte. Ripeto: non c'è un piano".
"Non è questione di tempo, semplicemente non ci sono idee per risolvere la situazione. Evidentemente quello che diciamo noi piloti non viene preso in considerazione".
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!