regolatore di pressione benzina
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: regolatore di pressione benzina
nessuno l ha capita sta modifica?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Re: regolatore di pressione benzina
Il Banjo? ma che cacchio è,la spiega del meccanico ?? Non si capisce una mazza.....manzo ha scritto:nessuno l ha capita sta modifica?
L'unica cosa che posso dirti è che nelle auto più recenti,di circa 10 anni fa in poi,l'impianto del carburante è di tipo returnless,ovvero c'è solo la mandata,come hai potuto notare sul K20 delle EP3.
Addirittura, alcuni diesel,non hanno neanche la pompa nel serbatoio.Il gasolio viene captato soltanto dalla pompa alta pressione per l'iniezione.
Il dubbio del regolatore con 3 tubi: secondo me uno è l'ingresso,l'altro è l'uscita,il terzo è di ritorno dal rail per il feeedback della pressione.Così tiene costante la pressione in base al tempo di apertura degli iniettori.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- icemanhonda
- Messaggi: 1555
- Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 11:55
- Località: brescia
Re: regolatore di pressione benzina
Hanno in pratica utilizzato l'attacco originale con clip che va su rail stock da quale poi fanno partire il tubo della benzina.
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: regolatore di pressione benzina
ice,cioe non ho capito.
rail swap,ha in e out.
rail k ha solo in.
hanno messo l attacco b serie al posto dell attacco k e basta? ma quindi il return e il retunless non centra una fava con il tipo d rail?yoshi,confermo che la terza linea del regolatore è per il riflusso della benza
rail swap,ha in e out.
rail k ha solo in.
hanno messo l attacco b serie al posto dell attacco k e basta? ma quindi il return e il retunless non centra una fava con il tipo d rail?yoshi,confermo che la terza linea del regolatore è per il riflusso della benza
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- icemanhonda
- Messaggi: 1555
- Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 11:55
- Località: brescia
Re: regolatore di pressione benzina
Mi incasino pure io adesso......Secondo il mio parere tu puoi tenere l'impianto eg solo che devi aggiungere il tubo di ritorno al serbatoio che il K non ha.
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: regolatore di pressione benzina
se cosi fosse e lo tirassi direttamente dal reg d pressione, i rail x swap che scopo avrebbero di esistere?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- icemanhonda
- Messaggi: 1555
- Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 11:55
- Località: brescia
Re: regolatore di pressione benzina
Che ha in e out,mentre lo stock per il k ha solo la in.
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: regolatore di pressione benzina
quindi:
o rail stock b series, reg di pressione (fpr) con 3 linee: in, out e rail
o rail per k swap e fpr con 2 linee: rail e out
le soluzioni dovrebbero essere queste.
posto anche due foto
2 linee
qui un commento alle due immagini
o rail stock b series, reg di pressione (fpr) con 3 linee: in, out e rail
o rail per k swap e fpr con 2 linee: rail e out
le soluzioni dovrebbero essere queste.
posto anche due foto
2 linee
qui un commento alle due immagini
First picture, the black hose is for vacuum. You do not need this, but it is ok to use. Some people like this for tuning. You need this if you are using turbo or supercharger.
Second picture, he has the FPR before the fuel rail. The bottom line is the return fuel line for the gas tank.
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Re: regolatore di pressione benzina
vacum, per cui come avevo detto io è solo per lo sfiato vapori della benzina no?
CRX 100% STOCK.
- icemanhonda
- Messaggi: 1555
- Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 11:55
- Località: brescia
Re: regolatore di pressione benzina
Vi con le due linee Manzo
ho fatto la stessa cosa anche io sulla ep3,in origine aveva solo un tubo della benzina (mandata) ora ne ha 2 il ritorno adesso va direttamente nel serbatoio.
ho fatto la stessa cosa anche io sulla ep3,in origine aveva solo un tubo della benzina (mandata) ora ne ha 2 il ritorno adesso va direttamente nel serbatoio.
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: regolatore di pressione benzina
si ma con le 2 linee devo prendere il rail apposito per swap? che ha un in e un out?
guarda
se si riesce a modificare quello oem del k, e da quel che mi dite basta cambiare l attacco, ed il rail K ha solo una connessione, devo per forza fare 3 linee dall fpr
sarò io, ma giuro non capisco
guarda
se si riesce a modificare quello oem del k, e da quel che mi dite basta cambiare l attacco, ed il rail K ha solo una connessione, devo per forza fare 3 linee dall fpr
sarò io, ma giuro non capisco
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away