vedo che funzionaXp2200 ha scritto:Codesto ?Mick Doohan ha scritto:c'è un disegno sul manuale d'officina, stasera lo posto...
http://i39.tinypic.com/2u89y0l.jpg

vedo che funzionaXp2200 ha scritto:Codesto ?Mick Doohan ha scritto:c'è un disegno sul manuale d'officina, stasera lo posto...
http://i39.tinypic.com/2u89y0l.jpg
il fatto e' che quando non fanno rumore, bisogna preoccuparsi!!!tinotonno ha scritto:no non son rumorose per quello non me ne sto preoccupando troppo ma lo farò a breve, probabilmente son già state fatteMax Payne ha scritto:Ora nn ricordo! Ma 50 euri mi sembrano troppi! Cmq se a 112 Mila nn sino mai state controllate le punterie di sicuro fanno rumore!
Leggevo che negli States si erano trovati bene con il Redline Mtl 70W80, visto che devo gia ordinare anche l'olio motore mi sa che opto per quello.If Honda MTF is not available, you may use an SAE 10W-30 or 10W-40 viscosity motor oil with the API Certification seal that says ‘‘FOR GASOLINE ENGINES’’ as a temporary replacement. However, motor oil does not contain the proper additives, and continued use can cause stiffer shifting. Replace as soon as it is convenient.
Xp2200 ha scritto:Ma per l'olio del cambio che gradazione ci vuole ? Mi sembrava di aver letto 75w80 ma vede che alcuni usano il 75w90.
Se ci tieni al tuo cambio, no!TrueSidewinder ha scritto:Mmm, ma quel 80 non è pochino? Intendo per uso intensivo.
Nel senso che il 90 è troppo denso, o che l'80 va bene anche per la pista?Daniel M ha scritto:Se ci tieni al tuo cambio, no!TrueSidewinder ha scritto:Mmm, ma quel 80 non è pochino? Intendo per uso intensivo.
Il 90 è troppo denso per i cambi Honda e il 80 va bene anche in pistaTrueSidewinder ha scritto:Nel senso che il 90 è troppo denso, o che l'80 va bene anche per la pista?Daniel M ha scritto:
Se ci tieni al tuo cambio, no!
E la prima volta che lo sento, come ti trovi ? Gradazione ?Mick Doohan ha scritto:GEDOL![]()
![]()
![]()
io ho provato a cambiare perchè a "portata di mano" non lo avevo trovato,ho messo un mobil,un castrol e il motylgear e nessuno andava bene,poi ho trovato il gear300 in un negozio vicino a casa ma voleva cifre assurde quindi l'ho preso su ebay,l'ho da 2k km e un pò di pista e va benone...TrueSidewinder ha scritto:E so, anche io ho sempre messo il gear 300 e mi seccherebbe cambiare.
Ma pare che per vie comuni cittadine non si trovi ...