botto in tangenziale
- Ric_Type
Re: botto in tangenziale
Allora eri in curva se non ho capito male... he son duro a capire. .. scusate.
Dai, dai che ritorna bella e nuova !!! Comunque se curvavi a 120 con quel tempo qualsiasi si sarebbe girata. mm
Dai, dai che ritorna bella e nuova !!! Comunque se curvavi a 120 con quel tempo qualsiasi si sarebbe girata. mm
本田技研工業株式会社
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
- bagga typeR
- HCI member
mi spiace fabio...
ma come hanno detto gli altri per fortuna non ti sei fatto nulla e anche la macchina ha "pochi" danni,vedrai che tornerà meglio di prima...
ma come hanno detto gli altri per fortuna non ti sei fatto nulla e anche la macchina ha "pochi" danni,vedrai che tornerà meglio di prima...
- Dakun
- Admin
Mi spiace Fabio ero da Arnaldo ieri e ho sentito!
dai che viene fuori meglio di prima!!
dai che viene fuori meglio di prima!!
-
Fabio_s2k
- HCI member
Ora devo organizzarmi e a comprare un pò di pezzi..., alla fine poteva veramente andarmi peggio!
-
Lorenzo88
indomabbile
riesci a postare qualche foto del danno? da quello che racconti non riesco a farmi una reale idea del danno!
riesci a postare qualche foto del danno? da quello che racconti non riesco a farmi una reale idea del danno!
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
-
Stige
Mi spiace tanto,ti capisco è capitato a me a Novembre e andavo ad 1/3 della tua velocità (ma in frenata).
Se ti interessa per i pezzi,senti Baru (è stato molto disponibile e mi ha dato una mano a trovarli/vendermeli) o anche a Marco1985 (ragazzo di Roma).
Perchè il cofano è intero se no ne avevo uno io in + e te l'avrei passato volentieri senza problemi.
Cmq io ho speso 1/3 rispetto al preventivo fatto in Honda,tra carroziere e i pezzi di Baru...se ti serve ti giro il numero di telefono :)
Vai tranquillo che non stai messo male,io girandomi ho preso pure il muretto di culo
P.s.
Ma hai fatto blocco al ponte scalando per farla partire così?
Fammi sapere se ti interessa num di Baru o di Marco (ps so che Baru ne aveva 3 in box di S a pezzi e una che l'ha ritirata 1 settimana fa ).
La mia viene pronta lunedì o mertedì
Se ti interessa per i pezzi,senti Baru (è stato molto disponibile e mi ha dato una mano a trovarli/vendermeli) o anche a Marco1985 (ragazzo di Roma).
Perchè il cofano è intero se no ne avevo uno io in + e te l'avrei passato volentieri senza problemi.
Cmq io ho speso 1/3 rispetto al preventivo fatto in Honda,tra carroziere e i pezzi di Baru...se ti serve ti giro il numero di telefono :)
Vai tranquillo che non stai messo male,io girandomi ho preso pure il muretto di culo
P.s.
Fammi sapere se ti interessa num di Baru o di Marco (ps so che Baru ne aveva 3 in box di S a pezzi e una che l'ha ritirata 1 settimana fa ).
-
Fabio_s2k
- HCI member
Stige ha scritto:Mi spiace tanto,ti capisco è capitato a me a Novembre e andavo ad 1/3 della tua velocità (ma in frenata).
P.s.
Grazie Stige, mi sono messo in contatto con entrambi e vediamo se riesco a risolvere nel miglior modo possibile..., la macchina mi è partita in sovrasterzo, il mio errore è stato di pensare che il grip sull'asfalto fosse tutto uguale..., come nel tratto precedente, in più volevo vedere che differenza di accelerazione c'era con la centralina stock rispetto alla spoon, grave errore a gennaio con 0 gradi..., quando mi sono reso conto di esagerare è stato troppo tardi..., e pensare che pochissimo più avanti avrei rallentato...(strada che faccio sempre!), destino infame, ma che se hai la fortuna di non lasciarci le penne, ti riporta con i piedi per terra!
...adesso capisco perchè le nostre auto sono sempre così belle e ben tenute...
- tron
mi dispiace a suo tempo è successo anche a me comunque in seconda a limitatore sei a 108 km/h
... se vuoi ho i due fianchetti , da sistemare però, se ti interessa mandami pm che devo liberare spazio...
... se vuoi ho i due fianchetti , da sistemare però, se ti interessa mandami pm che devo liberare spazio...
... adotta anche tu una mappa a distanza ...
fourfly: TEMPO o TETTA
- alex1816v
mi dispiace per il botto,l'importante che il danno è poco...ma sta macchina è troppo nervosa per i miei gusti,non si può guidare con la paura che un eccesso in più nn perdona,e ti schizza via sarà questo sarà che è stronxa ma tremendamente dotata e bella che ti molla senza preavviso
l's2000 non l'ho mai guidata però posso immaginarmela,secondo me è un'auto parecchio poco sicura per la strada ma efficacissima e divertente in pista e non è detto che chi la possiede la sappia domare solo perchè ce l'ha
l's2000 non l'ho mai guidata però posso immaginarmela,secondo me è un'auto parecchio poco sicura per la strada ma efficacissima e divertente in pista e non è detto che chi la possiede la sappia domare solo perchè ce l'ha
Impreza WRX cw 05 Soretti Tecnica International (ecutek 269cv-378nm)
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Secondo me l's2000 è un auto sicura quanto quelle della sua stessa categoria. Non ha niente di incontrollabile... certo si ti metti a girare con le estive sotto i 7 gradi a fare test in tangenziale, secondo me te la vai a cercare...
- UnoTetano
- (h)old
ah quindi secondo te una SLK o una Z3/4 sono stronze come una S?
- tron
sono stronze e basta , nun se possono guardà al confronto di una S ...UnoTetano ha scritto:ah quindi secondo te una SLK o una Z3/4 sono stronze come una S?
... adotta anche tu una mappa a distanza ...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Se le assetti uguale... siUnoTetano ha scritto:ah quindi secondo te una SLK o una Z3/4 sono stronze come una S?
- Stine
- HCI member
Lufo non esageriamo...
Se slk e z4 non avessero i controlli, sarebbero delle bare ambulanti.
Io non sono certo un pilota panico paura, ma in 3 anni che ho la s, e nonostante la testa di c@zzo che ho a separarmi le orecchie, non ho mai notato che la s fosse cosi' infida e bastarda...
Se non te le vai a cercare, non e' che parte cosi' tanto perche' le va'...
conosco gente che dice di averla frantumata contro un guardarail a 40 all'ora per colpa del bagnato, altri che gli si intraversa in tangenziale a 60 all'ora...
Se come no, ste storielle da raccontare alle assicurazioni non le bevo.
Io in 3 anni ci ho girato sotto la neve, sotto i diluvi... ad andare al ring, l'ultimo tratto di autobahn con pioggia torrenziale a 180 e non ha fatto un cenno'... stasera ho fatto l'asino con gli angoli fuori da ogni logica e mica ha fatto chissa' cosa...
Certo se non hai la minima idea di cosa ha tra le mani e la guidi senza cognizione, te credo che non perdona.
La s e' talmente affilata che ti prende per mano e ti insegna a guidare se le dai del lei...
Ma se fai il c@zzone pensando di avere una fiat coupe' sotto al culo, beh mi pare il minimo che ti dia filo da torcere...
Se slk e z4 non avessero i controlli, sarebbero delle bare ambulanti.
Io non sono certo un pilota panico paura, ma in 3 anni che ho la s, e nonostante la testa di c@zzo che ho a separarmi le orecchie, non ho mai notato che la s fosse cosi' infida e bastarda...
Se non te le vai a cercare, non e' che parte cosi' tanto perche' le va'...
conosco gente che dice di averla frantumata contro un guardarail a 40 all'ora per colpa del bagnato, altri che gli si intraversa in tangenziale a 60 all'ora...
Se come no, ste storielle da raccontare alle assicurazioni non le bevo.
Io in 3 anni ci ho girato sotto la neve, sotto i diluvi... ad andare al ring, l'ultimo tratto di autobahn con pioggia torrenziale a 180 e non ha fatto un cenno'... stasera ho fatto l'asino con gli angoli fuori da ogni logica e mica ha fatto chissa' cosa...
Certo se non hai la minima idea di cosa ha tra le mani e la guidi senza cognizione, te credo che non perdona.
La s e' talmente affilata che ti prende per mano e ti insegna a guidare se le dai del lei...
Ma se fai il c@zzone pensando di avere una fiat coupe' sotto al culo, beh mi pare il minimo che ti dia filo da torcere...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ma infatti.. io non capisco dove stia il problema.
- alex1816v
sono io che ho lanciato la provocazione,per sentito dire non a caso c'è scritto l'indomabile...non avendola mai guidata,come ho detto sopra. però mi fido di quello che dite pure voi
Impreza WRX cw 05 Soretti Tecnica International (ecutek 269cv-378nm)
- Stine
- HCI member
Si beh poi non e' che se fai un botto sei un idiota eh, puo capitare a chiunque, ma l'errore umano e' la causa, non l'auto indomabbile...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- Looka
- Admin
- Contatta:
La chiamiamo Indomabile proprio perchè ormai è nata la leggenda e ci piace così.alex1816v ha scritto:sono io che ho lanciato la provocazione,per sentito dire non a caso c'è scritto l'indomabile...non avendola mai guidata,come ho detto sopra. però mi fido di quello che dite pure voi
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- CamberGarage
Secondo me l'80% lo fanno gli angoli... la mia per farla andare in crisi devo proprio mettermici a fare l'animale, anche in inverno e con la pioggia..Stine ha scritto:Si beh poi non e' che se fai un botto sei un idiota eh, puo capitare a chiunque, ma l'errore umano e' la causa, non l'auto indomabbile...
Poi ovvio che butti la seconda senza punta tacco sotto la pioggia un pò te la vai a cercare
L'uomo conosce se stesso solo portandosi al limite