botto in tangenziale

Ric_Type

Re: botto in tangenziale

Messaggio da Ric_Type » martedì 7 febbraio 2012, 1:21

Allora eri in curva se non ho capito male... he son duro a capire. .. scusate.

Dai, dai che ritorna bella e nuova !!! Comunque se curvavi a 120 con quel tempo qualsiasi si sarebbe girata. mm

:goccia
本田技研工業株式会社
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 7 febbraio 2012, 11:45

mi spiace fabio... :(
ma come hanno detto gli altri per fortuna non ti sei fatto nulla e anche la macchina ha "pochi" danni,vedrai che tornerà meglio di prima... :good

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » martedì 7 febbraio 2012, 12:32

Mi spiace Fabio ero da Arnaldo ieri e ho sentito!

dai che viene fuori meglio di prima!! :amore

Fabio_s2k
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabio_s2k » martedì 7 febbraio 2012, 23:17

Ora devo organizzarmi e a comprare un pò di pezzi..., alla fine poteva veramente andarmi peggio! :goccia

Lorenzo88

Messaggio da Lorenzo88 » giovedì 9 febbraio 2012, 7:56

indomabbile :amore

riesci a postare qualche foto del danno? da quello che racconti non riesco a farmi una reale idea del danno!
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!

Stige

Messaggio da Stige » venerdì 10 febbraio 2012, 17:56

Mi spiace tanto,ti capisco è capitato a me a Novembre :azz e andavo ad 1/3 della tua velocità :sosp (ma in frenata).
Se ti interessa per i pezzi,senti Baru (è stato molto disponibile e mi ha dato una mano a trovarli/vendermeli) o anche a Marco1985 (ragazzo di Roma).
Perchè il cofano è intero se no ne avevo uno io in + e te l'avrei passato volentieri senza problemi.
Cmq io ho speso 1/3 rispetto al preventivo fatto in Honda,tra carroziere e i pezzi di Baru...se ti serve ti giro il numero di telefono :)

Vai tranquillo che non stai messo male,io girandomi ho preso pure il muretto di culo :hd

P.s.
Ma hai fatto blocco al ponte scalando per farla partire così?
Fammi sapere se ti interessa num di Baru o di Marco (ps so che Baru ne aveva 3 in box di S a pezzi e una che l'ha ritirata 1 settimana fa :asd ).

La mia viene pronta lunedì o mertedì :amore

Fabio_s2k
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabio_s2k » sabato 11 febbraio 2012, 0:38

Stige ha scritto:Mi spiace tanto,ti capisco è capitato a me a Novembre :azz e andavo ad 1/3 della tua velocità :sosp (ma in frenata).
Se ti interessa per i pezzi,senti Baru (è stato molto disponibile e mi ha dato una mano a trovarli/vendermeli) o anche a Marco1985 (ragazzo di Roma).
Perchè il cofano è intero se no ne avevo uno io in + e te l'avrei passato volentieri senza problemi.
Cmq io ho speso 1/3 rispetto al preventivo fatto in Honda,tra carroziere e i pezzi di Baru...se ti serve ti giro il numero di telefono :)

Vai tranquillo che non stai messo male,io girandomi ho preso pure il muretto di culo :hd

P.s.
Ma hai fatto blocco al ponte scalando per farla partire così?
Fammi sapere se ti interessa num di Baru o di Marco (ps so che Baru ne aveva 3 in box di S a pezzi e una che l'ha ritirata 1 settimana fa :asd ).

La mia viene pronta lunedì o mertedì :amore

Grazie Stige, mi sono messo in contatto con entrambi e vediamo se riesco a risolvere nel miglior modo possibile..., la macchina mi è partita in sovrasterzo, il mio errore è stato di pensare che il grip sull'asfalto fosse tutto uguale..., come nel tratto precedente, in più volevo vedere che differenza di accelerazione c'era con la centralina stock rispetto alla spoon, grave errore a gennaio con 0 gradi..., quando mi sono reso conto di esagerare è stato troppo tardi..., e pensare che pochissimo più avanti avrei rallentato...(strada che faccio sempre!), destino infame, ma che se hai la fortuna di non lasciarci le penne, ti riporta con i piedi per terra!

...adesso capisco perchè le nostre auto sono sempre così belle e ben tenute... :asd

tron

Messaggio da tron » giovedì 16 febbraio 2012, 16:01

mi dispiace a suo tempo è successo anche a me comunque in seconda a limitatore sei a 108 km/h

... se vuoi ho i due fianchetti , da sistemare però, se ti interessa mandami pm che devo liberare spazio...
... adotta anche tu una mappa a distanza ...

fourfly: TEMPO o TETTA

alex1816v

Messaggio da alex1816v » martedì 6 marzo 2012, 22:37

mi dispiace per il botto,l'importante che il danno è poco...ma sta macchina è troppo nervosa per i miei gusti,non si può guidare con la paura che un eccesso in più nn perdona,e ti schizza via :angel sarà questo sarà che è stronxa ma tremendamente dotata e bella che ti molla senza preavviso
l's2000 non l'ho mai guidata però posso immaginarmela,secondo me è un'auto parecchio poco sicura per la strada ma efficacissima e divertente in pista e non è detto che chi la possiede la sappia domare solo perchè ce l'ha :azz
Impreza WRX cw 05 Soretti Tecnica International (ecutek 269cv-378nm)

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » giovedì 8 marzo 2012, 9:01

Secondo me l's2000 è un auto sicura quanto quelle della sua stessa categoria. Non ha niente di incontrollabile... certo si ti metti a girare con le estive sotto i 7 gradi a fare test in tangenziale, secondo me te la vai a cercare...

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » giovedì 8 marzo 2012, 11:23

ah quindi secondo te una SLK o una Z3/4 sono stronze come una S? :sosp

tron

Messaggio da tron » giovedì 8 marzo 2012, 13:05

UnoTetano ha scritto:ah quindi secondo te una SLK o una Z3/4 sono stronze come una S? :sosp
sono stronze e basta , nun se possono guardà al confronto di una S ... :ride
... adotta anche tu una mappa a distanza ...

fourfly: TEMPO o TETTA

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » giovedì 8 marzo 2012, 16:14

UnoTetano ha scritto:ah quindi secondo te una SLK o una Z3/4 sono stronze come una S? :sosp
Se le assetti uguale... si

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » venerdì 9 marzo 2012, 2:07

Lufo non esageriamo...
Se slk e z4 non avessero i controlli, sarebbero delle bare ambulanti.
Io non sono certo un pilota panico paura, ma in 3 anni che ho la s, e nonostante la testa di c@zzo che ho a separarmi le orecchie, non ho mai notato che la s fosse cosi' infida e bastarda...

Se non te le vai a cercare, non e' che parte cosi' tanto perche' le va'...
conosco gente che dice di averla frantumata contro un guardarail a 40 all'ora per colpa del bagnato, altri che gli si intraversa in tangenziale a 60 all'ora...
Se come no, ste storielle da raccontare alle assicurazioni non le bevo.

Io in 3 anni ci ho girato sotto la neve, sotto i diluvi... ad andare al ring, l'ultimo tratto di autobahn con pioggia torrenziale a 180 e non ha fatto un cenno'... stasera ho fatto l'asino con gli angoli fuori da ogni logica e mica ha fatto chissa' cosa...

Certo se non hai la minima idea di cosa ha tra le mani e la guidi senza cognizione, te credo che non perdona.

La s e' talmente affilata che ti prende per mano e ti insegna a guidare se le dai del lei...
Ma se fai il c@zzone pensando di avere una fiat coupe' sotto al culo, beh mi pare il minimo che ti dia filo da torcere... :good
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 9 marzo 2012, 11:43

ma infatti.. io non capisco dove stia il problema.

alex1816v

Messaggio da alex1816v » venerdì 9 marzo 2012, 13:27

sono io che ho lanciato la provocazione,per sentito dire non a caso c'è scritto l'indomabile...non avendola mai guidata,come ho detto sopra. però mi fido di quello che dite pure voi :good
Impreza WRX cw 05 Soretti Tecnica International (ecutek 269cv-378nm)

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » venerdì 9 marzo 2012, 17:20

Si beh poi non e' che se fai un botto sei un idiota eh, puo capitare a chiunque, ma l'errore umano e' la causa, non l'auto indomabbile... :teach
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » sabato 10 marzo 2012, 8:14

alex1816v ha scritto:sono io che ho lanciato la provocazione,per sentito dire non a caso c'è scritto l'indomabile...non avendola mai guidata,come ho detto sopra. però mi fido di quello che dite pure voi :good
La chiamiamo Indomabile proprio perchè ormai è nata la leggenda e ci piace così.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

danyele-p b18

Messaggio da danyele-p b18 » lunedì 12 marzo 2012, 20:22

:stica

CamberGarage

Messaggio da CamberGarage » domenica 24 giugno 2012, 22:48

Stine ha scritto:Si beh poi non e' che se fai un botto sei un idiota eh, puo capitare a chiunque, ma l'errore umano e' la causa, non l'auto indomabbile... :teach
Secondo me l'80% lo fanno gli angoli... la mia per farla andare in crisi devo proprio mettermici a fare l'animale, anche in inverno e con la pioggia..

Poi ovvio che butti la seconda senza punta tacco sotto la pioggia un pò te la vai a cercare :asd
L'uomo conosce se stesso solo portandosi al limite

Rispondi