Assetto raising
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Re: Assetto raising
macchè seeger scusate
hanno le ghiere per esempio questo è per punto abbarth
http://www.ebay.it/itm/Kit-Assetto-BILS ... 43a79c08ab
il prezzo sembra ottimissimo
io ora ho su i koni gialli con le eibach nere, vado bene sia in pista sia in strada però questo sembra un assetto della maronna
hanno le ghiere per esempio questo è per punto abbarth
http://www.ebay.it/itm/Kit-Assetto-BILS ... 43a79c08ab
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Re: Assetto raising
a me sembra una regolazione dell'altezza si.. ma della molla.
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Re: Assetto raising
i pss b16 sono regolabili in compressione e altezza http://www.bilstein.de/en-uk/products/s ... n-b16.html però costeranno una fucilata, cmq io i koni li tengo anche in pista a meno della metà di durezza quindi non mi serve un assetto tavola edition
3 anni fa salito con un crucco al ring con un crx semistock e i b14 i cerchi da 14'' e delle merdosissime toyo t1r e abbiam girato i 9min btg spaccati e sono rimasto basito dall'assetto
3 anni fa salito con un crucco al ring con un crx semistock e i b14 i cerchi da 14'' e delle merdosissime toyo t1r e abbiam girato i 9min btg spaccati e sono rimasto basito dall'assetto
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Re: Assetto raising
allora vai tra, tetano approved
il prezzo è un vero affare! ma forse è un prezzo lancio per alcuni modelli di auto...
per l'S2000 stava sui 1000 euro boh
è un altra cosa rispettetto al koni / eibach (che pure è un assetto valido)
il prezzo è un vero affare! ma forse è un prezzo lancio per alcuni modelli di auto...
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Re: Assetto raising
Lascia stare sti assetti Bilstein per la pista....comprati qualcosa di Taiwanese e cambiagli le molle
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Spazius
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Re: Assetto raising
MOTORPUNX ha scritto:Lascia stare sti assetti Bilstein per la pista....comprati qualcosa di Taiwanese e cambiagli le molle
Mah. Piuttosto mi tengo i B6 che un taiwanese. Poi se il B14 non è regolabile meglio ancora, lo prenderei ancora più volentieri, se è tarato giusto per le molle con cui viene fornito.
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Re: Assetto raising
i miei B6 avevano il seeger sotto il piattello su cui poggia la molla, e si poteva posizionarlo in 2 modi variandone l'altezza (la cartuccia aveva 2 sedi per il seeger)
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Re: Assetto raising
Io avevo i PSS9 sull'EP3 e per strada andavano benissimo>in pista tutti si sono lamentati della morbidezza.Non è dato sapere il carico delle molle Bilstein quindi nin zo
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Re: Assetto raising
Spazius ha scritto:Mah. Piuttosto mi tengo i B6 che un taiwanese. Poi se il B14 non è regolabile meglio ancora, lo prenderei ancora più volentieri, se è tarato giusto per le molle con cui viene fornito.
io sul 106 avevo i bilstein con cartuccia da 41 su montante modificato e dietro sempre bilstein su uniball quelli ke montano gli N sporchi
di marmo quando andavi piano " nn il classico indurimento idraulico come vedo usare da un sacco di gente" e magicamente quando cambiavi ritmo assorbivano le bucchette in modo del tutto inaspettato
peccato roba di questo livello by bilstein nn si trovi x itr
dok nn mi sembra ke x le nostre "vecchiette" la bilstein faccia roba al di sopra dei b6-b8
stavo pensando anke io di prendere dei b6 e farli ritarare da scalenghe ad esempio x una data molla :) visto ke le taiwanate x quanto siano pluri regolabili, l'idraulica lasci a desiderare, suppongo eh dato ke nn ho mai testato di persona, ma le cose buone si fanno pagare
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Re: Assetto raising
Graziealcazzoeccelosapevoanchio che le taiwanate sono merda,ma un discorso è avere un assetto stradale per fare una speciale di GruppoN e un ragionamento è avere un assetto da indurire in pista su un catorcio di 20 anni.Poi anche avendo un assetto degno di tale nome bisogna lavorare sugli angoli ecc e soprattutto saperlo sfruttare
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Re: Assetto raising
secondo me, taiwanata da 700€ > bilstein/koni da 700€...
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Re: Assetto raising
quoto
e vi ricordo che taiwanate non è sinonimo di cinesate, altrimenti state sputando su parecchi marchi giapponesi sui quali spesso vi masturbate
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Re: Assetto raising
Quoto il Lufo!
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Re: Assetto raising
quoto sta minchia
non banalizzate dai, che vuol dire maggiore o minore... le taiwanate combinano idraulica di qualità mediocre a spring rate elevati, quindi in strada saltelli e non vai un c@zzo ma in pista magari vai bene
quindi ok, su un cessetto da pista, ben venga la taiwanata, con spring rate idoneo a semislick o slick, e poi vi divertite a regolarli sfruttando le vostre capacità assettistiche
ma se avete un'auto stradale che usate una volta ogni tanto in pista, molto meglio prendere qualcosa con una idraulica più curata e spring rates tranquilli
non banalizzate dai, che vuol dire maggiore o minore... le taiwanate combinano idraulica di qualità mediocre a spring rate elevati, quindi in strada saltelli e non vai un c@zzo ma in pista magari vai bene
quindi ok, su un cessetto da pista, ben venga la taiwanata, con spring rate idoneo a semislick o slick, e poi vi divertite a regolarli sfruttando le vostre capacità assettistiche
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Re: Assetto raising
io sui bilstein andrei a occhi chiusi sui taiminchius un pò meno in pista vanno bene anche 4 tubi di ferro saldati
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Spazius
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Re: Assetto raising
UnoTetano ha scritto:quoto sta minchia
non banalizzate dai, che vuol dire maggiore o minore... le taiwanate combinano idraulica di qualità mediocre a spring rate elevati, quindi in strada saltelli e non vai un c@zzo ma in pista magari vai bene
quindi ok, su un cessetto da pista, ben venga la taiwanata, con spring rate idoneo a semislick o slick, e poi vi divertite a regolarli sfruttando le vostre capacità assettistiche
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Re: Assetto raising
da cosa deduci che l'idraulica di un BC è peggiore di quella di un koni o un bilstein stradale?
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Re: Assetto raising
Mah poi ti ritrovi come me, Bilstein B6 + molle stock ITR: troppo rigido per le nostre strade e molliccio in pista.UnoTetano ha scritto:ma se avete un'auto stradale che usate una volta ogni tanto in pista, molto meglio prendere qualcosa con una idraulica più curata e spring rates tranquilli
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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Spazius
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Re: Assetto raising
andrea_crx ha scritto:da cosa deduci che l'idraulica di un BC è peggiore di quella di un koni o un bilstein stradale?
Il fatto che 4 ammortizzatori regolabili, con ghiere e molle tutto incluso costino come 4 Bilstein B6 già mi fa pensare non poco.
Poi i vari commenti e prove nella rete, nonchè di gente a me vicina che ha provato entrambi ed ha avvertito un'idraulica meno raffinata dei Bilstein.
Inoltre un sano pregiudizio, riconducibile al primo punto, sì.
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