TInotonno's Type R (EP3)
- pavo88
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
Culla??? No no si fanno senza toccarla...mollano anche gli altri supporti e facendo giocare il motore...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
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- tinotonno
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
cri-ep3 ha scritto:si infatti la culla mi era stato detto che andava tirata giù...vibra vibra è!!!!![]()
andavano bene gli energy??andato tutto ok???
si si tutto in ordine


- tinotonno
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
ho fatto prima a smollare le 4 viti della culla che a smollare anche gli altri 2 supporti motore e mandarlo a spasso per il cofano non mi piace come idea.....tommy88 ha scritto:Culla??? No no si fanno senza toccarla...mollano anche gli altri supporti e facendo giocare il motore...
tanto la convergenza devo ancora farla
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
tinotonno ha scritto:ho fatto prima a smollare le 4 viti della culla che a smollare anche gli altri 2 supporti motore e mandarlo a spasso per il cofano non mi piace come idea.....

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- tinotonno
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
questa sera mi sono armato di santa pazienza e ho smontato mezzo cruscotto per non dire trequarti....
ho messo la radio sottochiave MOTORPUNX come mai non era stata messa sottochiave? c'è qlk motivo particolare??? avevi attaccato qualcosa all'interruttore dei fendinebbia??? vedo che c'è un filo con un fusibile che sembrano aggiunti...
poi ho iniziato a montare la shiftlight domani vado a comprare un portaled che quello che avevo ho dovuto sacrificarlo per la causa e finisco di richiudere tutto, ho smontato anche il quadro strumenti per inserirci il led della shiftlight :mar o che paura a forare il quadro strumenti
ho messo la radio sottochiave MOTORPUNX come mai non era stata messa sottochiave? c'è qlk motivo particolare??? avevi attaccato qualcosa all'interruttore dei fendinebbia??? vedo che c'è un filo con un fusibile che sembrano aggiunti...
poi ho iniziato a montare la shiftlight domani vado a comprare un portaled che quello che avevo ho dovuto sacrificarlo per la causa e finisco di richiudere tutto, ho smontato anche il quadro strumenti per inserirci il led della shiftlight :mar o che paura a forare il quadro strumenti

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Re: TInotonno's Type R (EP3)
comunque anche la mia radio non è sottochiave...la mia ipotesi e che la macchina non veniva venduta con la radio di serie (ma è solo un mio pensiero,magari pure errato)
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
Boh,non mi ricordo.Anche la mia non aveva la radio alla vendita,ma solo la predisposizione ma non ricordo come l'avevo collegata.Conoscendo le mie capacità elettrautistiche,avro' comprato l'adattatore iso,attaccato gli spinotti e l'antenna e morta li'...tinotonno ha scritto:questa sera mi sono armato di santa pazienza e ho smontato mezzo cruscotto per non dire trequarti....
ho messo la radio sottochiave MOTORPUNX come mai non era stata messa sottochiave? c'è qlk motivo particolare??? avevi attaccato qualcosa all'interruttore dei fendinebbia??? vedo che c'è un filo con un fusibile che sembrano aggiunti...
poi ho iniziato a montare la shiftlight domani vado a comprare un portaled che quello che avevo ho dovuto sacrificarlo per la causa e finisco di richiudere tutto, ho smontato anche il quadro strumenti per inserirci il led della shiftlight :mar o che paura a forare il quadro strumenti


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Re: TInotonno's Type R (EP3)
secondo me i fendi son stati aggiunti hanno l'aria di essere posticci anche se se vede bene dall'impianto che è originale boh... gli ho già dato una sistemata, tanto mi sa che lasceranno il posto ai tubi di raffreddamento dei freni e l'interruttore verrà usato per la ventola :) le lampadine gialle ci sono ancora :)MOTORPUNX ha scritto:Boh,non mi ricordo.Anche la mia non aveva la radio alla vendita,ma solo la predisposizione ma non ricordo come l'avevo collegata.Conoscendo le mie capacità elettrautistiche,avro' comprato l'adattatore iso,attaccato gli spinotti e l'antenna e morta li'...tinotonno ha scritto:questa sera mi sono armato di santa pazienza e ho smontato mezzo cruscotto per non dire trequarti....
ho messo la radio sottochiave MOTORPUNX come mai non era stata messa sottochiave? c'è qlk motivo particolare??? avevi attaccato qualcosa all'interruttore dei fendinebbia??? vedo che c'è un filo con un fusibile che sembrano aggiunti...
poi ho iniziato a montare la shiftlight domani vado a comprare un portaled che quello che avevo ho dovuto sacrificarlo per la causa e finisco di richiudere tutto, ho smontato anche il quadro strumenti per inserirci il led della shiftlight :mar o che paura a forare il quadro strumentiPer i fendi non ho mai toccato niente,avevo cambiato le lampade con delle NOKYA Hyper Yellow e niente piu'
ma fili penzolanti non c'erano
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
questa sera ho finito di montare la shiftlight cablata e inserita nel quadro strumenti, son soddisfatto
ho anche montato il supporto lato cambio powerflex arrivato a mezzogiorno dall'UK
ho anche montato il supporto lato cambio powerflex arrivato a mezzogiorno dall'UK
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
Si sono quelli posticci OEM montati in fabbrica.Se poi qualcun'altro ci ha smaneggiato non lo so.secondo me i fendi son stati aggiunti hanno l'aria di essere posticci anche se se vede bene dall'impianto che è originale boh... gli ho già dato una sistemata, tanto mi sa che lasceranno il posto ai tubi di raffreddamento dei freni e l'interruttore verrà usato per la ventola :) le lampadine gialle ci sono ancora :)

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Re: TInotonno's Type R (EP3)
tino il powerflex per il cambio e simile a quelli che ti ho dato(semplicemente da aggiungere)o hai cambiato proprio tutto il supporto...??
che differenze si hanno da quello originale ????
che differenze si hanno da quello originale ????
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
cri-ep3 ha scritto:tino il powerflex per il cambio e simile a quelli che ti ho dato(semplicemente da aggiungere)o hai cambiato proprio tutto il supporto...??
che differenze si hanno da quello originale ????
esattamente uguale ma giallo

non mi sembra vibri sensibilmente di più, si sentono molto più i 2 energy suspension
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
MOTORPUNX ha scritto:Si sono quelli posticci OEM montati in fabbrica.Se poi qualcun'altro ci ha smaneggiato non lo so.secondo me i fendi son stati aggiunti hanno l'aria di essere posticci anche se se vede bene dall'impianto che è originale boh... gli ho già dato una sistemata, tanto mi sa che lasceranno il posto ai tubi di raffreddamento dei freni e l'interruttore verrà usato per la ventola :) le lampadine gialle ci sono ancora :)
no no si vede che son originali montati di fretta

la tua ex radio ha lasciato il posto a una più moderna Alpine con bluetooth usb e controllo Iphone

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Cooperman
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
Tino sei quello che aveva il saxo che ha fatto fuoco e fiamme ( e disastri ) a monza in ogni track day ?




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Re: TInotonno's Type R (EP3)
Non è una critica bensì visto che sei uno che mi sembra hai comprato e vuoi comprare ancora per l'ep perché non ti sposti in work in progress con questa discussione???
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
Cooperman ha scritto:Tino sei quello che aveva il saxo che ha fatto fuoco e fiamme ( e disastri ) a monza in ogni track day ?![]()
![]()
fuoco fiamme e disastri???



comunque avevo il saxo (vts 16v blu) e ho girato parecchio a monza e alla fine la saxo è morta alla roggia per errore mio

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Re: TInotonno's Type R (EP3)
tommy88 ha scritto:Non è una critica bensì visto che sei uno che mi sembra hai comprato e vuoi comprare ancora per l'ep perché non ti sposti in work in progress con questa discussione???
faranno i moderatori se lo ritengono necessario per me cambia nulla
- tinotonno
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
ieri ho fatto un turno a monza per testare il nuovo acquisto
si è comportata piuttosto bene ho staccato un 2,32 come best lap girando molto turistico
i freni originali durano un giro tirato
urgono come minimo pastiglie anteriori e posteriori serie
assetto originale è decente idem le nankang
anche il motore s'è comportato più che bene, ma che baccano che fa!!!! soprattutto a 5mila giri
e come beve
con la benza a 1,8 è impegnativa!!!
si è comportata piuttosto bene ho staccato un 2,32 come best lap girando molto turistico
i freni originali durano un giro tirato



urgono come minimo pastiglie anteriori e posteriori serie
assetto originale è decente idem le nankang


e come beve


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Cooperman
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Re: TInotonno's Type R (EP3)
dillo a me che ho girato 2 turni nello speed day con l'STI ... facevo 1km/l a cannonetinotonno ha scritto:ieri ho fatto un turno a monza per testare il nuovo acquisto
si è comportata piuttosto bene ho staccato un 2,32 come best lap girando molto turistico
i freni originali durano un giro tirato![]()
![]()
![]()
urgono come minimo pastiglie anteriori e posteriori serie
assetto originale è decente idem le nankanganche il motore s'è comportato più che bene, ma che baccano che fa!!!! soprattutto a 5mila giri
![]()
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con la benza a 1,8 è impegnativa!!!

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Re: TInotonno's Type R (EP3)
Tino ci siam visti domenica a Monza in ascari, ancora non ho ritirato la macchina ma se devi ordinare i bulloni per il camber dall'estero fammi un fischio che dividiamo le spese che li devo prendere di sicuro anche io.tinotonno ha scritto:zan ha scritto:ti consiglio di prendere un camber kit decente, ad esempio quello della spc. Con i bulloni da 14 alla prima buca presa con un po' di allegria si sposta tutti, purtroppo già provato personalmente...
È una cosa provvisoria finchè non arrivano i bulloni specifici anteriori e i tiranti post
ps in europa dove trovo l'spc a prezzo onesto???
tegiwa non ha niente del genere, trovo solo posteriori d2 e anteriori eibach
