Ciaooo mi presento :)

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
arphynx

Re: Ciaooo mi presento :)

Messaggio da arphynx » giovedì 12 gennaio 2012, 20:28

a franciacorta ho girato assieme a due celica.... non ho idea che modello fosse... penso il 1.8... r888 e affini.... beh non sembravano male........ avevo dei prob di assetto nn indifferenti....... magari poi messe giu vanno anche bene......... a me la linea nn dispiace, peccato il motore........
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » giovedì 12 gennaio 2012, 20:30

Celica TS :amore , qualche anno fa la volevo ma trovavo solo il 140 cv :hd
arphynx ha scritto:peccato il motore........
Perchè ? Imho il 1.8 VVTL-i, progettato da Yamaha, ha ben poco da invidiare al VTEC. Peccato che l'abbiano accoppiato ad un cambio con rapporti da camion (nonostante le 6 marce) e senza LSD...

E ovviamente, :welcome
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

arphynx

Messaggio da arphynx » giovedì 12 gennaio 2012, 20:34

boh a vederle da fuori mi sembrava che soffrissero un po di underpower..... anche se le trovavo abb carine
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 12 gennaio 2012, 20:35

sampeifabio ha scritto:
MOTORPUNX ha scritto: Non so dove l'hai letto... :sosp
Purtroppo, sul forum Elaborare, non puoi capire quante gliene dicono alla TS (proprio i possessori di ITR e CTR) :azz più o meno proprio quello che ho scritto io sopra...mah :sbonk......:( senza parole
Sul forum in cui la domanda piu' intelligente è :va piu' un EG6 o un golf TDI centralinato?Va piu' un ITR o un M3?Va piu' mia nonna con una scopa in kulo o la mia tipa con un fallo a cinghia a motore? :alcool :asd
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

sampeifabio

Messaggio da sampeifabio » giovedì 12 gennaio 2012, 20:56

fataturbino ha scritto:Il motore dell'S2000 vinse il titolo di "motore dell'anno" dal 2000 al 2004. :amore
Eheh spettacolo ;) il VVTL-i solo nel 2002 invece...
fataturbino ha scritto:La Celica TS è una bell'auto stradale, ma per quanto riguarda il piacere di guida è 2 scalini sotto all'ITR, rassegnati!!! :asd :asd :asd
Eheh addirittura ;) ma si, lo so, posso immaginare!! :) ma come prestazioni (magari soprattutto su strada) imho non c' è una grandissima differenza... Ah gli interni dell' ITR non mi piacciono, ma i sedili Recaro :amore ...avete visto quelli in pelle della TS?? Bellissimi anche loro...

P.S: fataturbino stupenda la tua firma :sifone "donne e motori - i soldi spesi meglio" eheheheeh :asd

sampeifabio

Messaggio da sampeifabio » giovedì 12 gennaio 2012, 21:03

Michel_ITR99 ha scritto:Perchè ? Imho il 1.8 VVTL-i, progettato da Yamaha, ha ben poco da invidiare al VTEC. Peccato che l'abbiano accoppiato ad un cambio con rapporti da camion (nonostante le 6 marce) e senza LSD...

E ovviamente, :welcome
Straquoto!!! :good

Confermo anchio che il rapporto tra 1° e 2° non è il massimo, perchè in accelerazione devi essere bravo a far rimanere in fasatura la 2°, se ci riesci è un bel missiletto e si riesce a fare lo 0-100 "ben" sotto i 7"...il difficile è solo tra 1° e 2°, per il resto è un buon cambio, veloce, innesti secchi e si manovra molto bene.....l' LSD ci voleva proprio!!!

sampeifabio

Messaggio da sampeifabio » giovedì 12 gennaio 2012, 21:08

MOTORPUNX ha scritto:Va piu' mia nonna con una scopa in kulo o la mia tipa con un fallo a cinghia a motore? :alcool :asd
:lol Ahahahah questa è il top!! :asd :asd :asd

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » giovedì 12 gennaio 2012, 21:28

sampeifabio ha scritto:Sono di Ascoli Piceno, ed ho una Celica TS...lo so che la considerate una m***a, la considerate la brutta copia del VTEC, la considerate MOLTO inferiore alle vostre ITR e CTR... :cry ...ma mi è sempre piaciuta come auto:)
Prima di tutto..... BENVEGNUUUUUUUTOOOO!! :welcome
Complimenti per la tua machinegun! :clap Le tue supposizioni non sono confermate dal sottoscritto: adoro qualunque motore aspirato che si degni di sorpassare i 7000,ed il tuo VVTL-i è un signor motore! :teach Provato da passeggero sul Corolla TS :strama
Per chi fa un pò troppo il "FANBOY" :nono ,sbattili in faccia il 4AGE 20v con le sue 5 valvole per cilindro ed i 4 corpi farfallati di serie!! :amore
Look here: :lecca

Non esiste solo il VTEC: se non fosse per la reperibilità,io probabilmente avrei acquistato la Nissan Pulsar VZ-R N1 :teach :asd
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » giovedì 12 gennaio 2012, 21:33

MOTORPUNX ha scritto:Va piu' mia nonna con una scopa in kulo o la mia tipa con un fallo a cinghia a motore?
mi fai morire!! :ride :ride :roll :roll :sedia :sedia
Immagine

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » giovedì 12 gennaio 2012, 21:53

MOTORPUNX ha scritto: ...tipa con un fallo a cinghia a motore? :alcool :asd
Miodddio, è questa qui... http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fil ... mobile.gif :ride
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » giovedì 12 gennaio 2012, 22:17

Michel_ITR99 ha scritto:
Miodddio, è questa qui... http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fil ... mobile.gif :ride
Quella macchina la conosco:si chiama ALESATRICE :teach

:sedia :roll

sampeifabio

Messaggio da sampeifabio » giovedì 12 gennaio 2012, 22:21

YOSHI EG9 ha scritto:Prima di tutto..... BENVEGNUUUUUUUTOOOO!! :welcome
Complimenti per la tua machinegun! :clap Le tue supposizioni non sono confermate dal sottoscritto: adoro qualunque motore aspirato che si degni di sorpassare i 7000,ed il tuo VVTL-i è un signor motore! :teach Provato da passeggero sul Corolla TS :strama
Eheheh grazie milleee YOSHI :mmh ... :amore :amore
YOSHI EG9 ha scritto:Per chi fa un pò troppo il "FANBOY" :nono ,sbattili in faccia il 4AGE 20v con le sue 5 valvole per cilindro ed i 4 corpi farfallati di serie!! :amore
Look here: :lecca

Non esiste solo il VTEC: se non fosse per la reperibilità,io probabilmente avrei acquistato la Nissan Pulsar VZ-R N1 :teach :asd

Ho visto il video, ammazza oh quella Corolla, e con il 4AGE :mmh , e che spettacolo di motore!!! :amore

P.S: bellissima la Nissan Pulsar!!! ;)

sampeifabio

Messaggio da sampeifabio » giovedì 12 gennaio 2012, 22:25

Michel_ITR99 ha scritto:
Noooooooo ahhahahah :lol ragazzi siete dei grandi!!!! :asd

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » giovedì 12 gennaio 2012, 23:19

tonyclifton ha scritto:Io invece sarei curiosissimo di provarne una.... Vorrei vedere come gira il VVTL-I! :teach
gira parecchio, ha un raggio di sterzata migliore dell'aygo :asd

la Celica è una bella macchina non mi è mai dispiaciuta, ma è anche la dimostrazione che 2 auto non si possono confrontare solo sulla carta..

quando la provai infatti rimasi leggermente deluso aspettandomi delle prestazioni simili a quelli di una ITR e che in realtà erano simili a quelle di una EG :(
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » venerdì 13 gennaio 2012, 1:46

sampeifabio ha scritto:Ma perchè, il telaio della Celica non è buono? Secondo me con un assetto bello completo la macchina cambia incredibilmente, provata una TS con assetto completo di un mio amico e cavolo si che è una meraviglia :) ...e poi io vorrei anche mettere mano un pò al motore :sese

P.S: tu di dove sei? Io qua da me di Type R ne ho vista una (o due) sola, mi ricordo un ITR nera, stava in Ascoli...
Io sto in provincia di Teramo quasi al confine con Pescara.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 13 gennaio 2012, 7:35

anche per me non è affatto male,anzi,e con alcune modifiche migliora abbastanza (anche se credo che rimanga un pò sotto l'ITR)...per gli interni dipende uno cosa vuole,per me quelli ITR sono perfetti,se avessi voluto qualcosa in più "dentro" avrei preso altro...

sampeifabio

Messaggio da sampeifabio » venerdì 13 gennaio 2012, 19:11

bagga typeR ha scritto:anche per me non è affatto male,anzi,e con alcune modifiche migliora abbastanza (anche se credo che rimanga un pò sotto l'ITR)...per gli interni dipende uno cosa vuole,per me quelli ITR sono perfetti,se avessi voluto qualcosa in più "dentro" avrei preso altro...
Bè io dico che con alcune mofiche come l' assetto, la Celica si "trasforma"!!!! :amore Io voglio montare l' Apexi PFC (centralina) e dopo si che la Celica è una bomba!! :lecca

sampeifabio

Messaggio da sampeifabio » venerdì 13 gennaio 2012, 19:29

andrea_crx ha scritto:la Celica è una bella macchina non mi è mai dispiaciuta, ma è anche la dimostrazione che 2 auto non si possono confrontare solo sulla carta..
andrea_crx ha scritto:quando la provai infatti rimasi leggermente deluso aspettandomi delle prestazioni simili a quelli di una ITR e che in realtà erano simili a quelle di una EG :(
Bè oddio non esageriamo, un EG per demolire un TS deve essere un pò "preparato", già provato e confermato da un amico del CTI ;)
Dici che tra una TS e un ITR prestazionalmente c'è molta differenza?? :rolleyes Come meccanica, telaio, come base di elaborazione si, e lo si vede soprattutto in pista (la pista, bè l' ITR è famosa per questo, è stata concepita proprio per questo, la TS no, ma con poco migliora e puoi farcela diventare :mmh )!!!!! Ma prestazionalmente in diversi (col TS che si mettono a inseguire le ITR :sifone) dicono che non c'è molta differenza, roba di poco...booo :rolleyes
Bè magari con un pò di migliorie alla TS, potrebbero essere agli "stessi" livelli..

fataturbino
HCI member
HCI member

Messaggio da fataturbino » venerdì 13 gennaio 2012, 19:57

Quello che dico riguardo le qualità stradali delle due auto è citazione di un mio amico.
Egli guidò a lungo Celica TS ed ITR essendo indeciso tra le due.
Preferì la Celica in quanto più sfruttabile a 360°, meglio rifinita, tuttavia disse "a livello di piacere di guida l'ITR è due gradini sopra". :amore

Nessuno qui dentro ha in palmo di mano la verità assoluta, le nostre sono opinioni e difese più o meno forti delle proprie idee.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

sampeifabio

Messaggio da sampeifabio » venerdì 13 gennaio 2012, 20:16

fataturbino ha scritto:Quello che dico riguardo le qualità stradali delle due auto è citazione di un mio amico.
Egli guidò a lungo Celica TS ed ITR essendo indeciso tra le due.
Preferì la Celica in quanto più sfruttabile a 360°, meglio rifinita, tuttavia disse "a livello di piacere di guida l'ITR è due gradini sopra". :amore
Infatti ha ragione il tuo amico ;) per quanto riguarda l' ITR si, e il perchè l'ho scritto sopra, e ha ragionissima anche per quanto riguarda la Celica, è veramente sfruttabile a 360°, puoi andarci in giro tranquillamente e in comodità, anche in città, vai a 60Km/h di 6° tranquillamente, consuma poco...per essere una coupè è comoda, rifinita bene, è insonorizzata, insomma la qualità c'è, si guida molto bene, posizione di guida eccezionale, ci vai in pista ed è un bel mezzo (anche la Celica come l' ITR riesce a contrastare auto molto più costose e potenti :amore ), eccetera eccetera :amore :amore e poi con le modifiche che ho in mente :lecca...
fataturbino ha scritto:Nessuno qui dentro ha in palmo di mano la verità assoluta, le nostre sono opinioni e difese più o meno forti delle proprie idee.
E' si, hai ragione :rolleyes

Bloccato