[PE] Pezzi ITR-MB6-EG6-EE8- NUOVI PEZZI con NUOVE FOTO!
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andrea_crx
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[PE] Pezzi ITR-MB6-EG6-EE8- NUOVI PEZZI con NUOVE FOTO!
REPUTAZIONE: viewtopic.php?f=65&t=56374
UNIVERSALE:
*Oil Catch Tank artigianale in alluminio da 1L con decantatore e tubi da 16mm - 30€
[/url]
-----------------------------------------------
MATERIALE HONDA INTEGRA TYPE R:
**Vaschetta espansione: 20€
**Regolatore pressione benzina originale: 25€
**Pastiglie ant. stock oem Nissin al 90% (8mm): 25€
------------------
Pezzi EE8/EE9 stock:
-assetto completo originale EE8 con 90000km perfetto 100euro
-piantone sterzo - 50euro
-alzavetro lato guida - 25euro
-sonda lambda primaria (spinotto verde) - 30euro
-tubo aspirazione (intake) - 19euro
-pescante coppa olio + paratia vapori -20euro
-tiranti sospensione anteriore con gommoni 20euro
-tubo acqua metallico pompa-termostato 20euro
-staffa supporto collettori aspirazione con box decantatore vapori olio 15euro
-guarnizione sportello lato guida (x CRX EE8) 35euro
-maniglia portiera esterna lato SX colore nero 25euro
-maniglia portiera esterna lato DX colore blu 25euro
-braccetti anteriori 60euro
-pulegge alberi a camme stock 15euro
-leva freno a mano 25euro
-alternatore 35euro
-collettori aspirazione con flauto 25euro
-culla motore 30euro
-scatola sterzo 90euro
-antirollio anteriore 20euro
-frecce laterali sui parafanghi 10euro
-motorino tergi anteriore 20euro
-motorino tergi posteriore 20euro
-gancio baule completo di filo 15euro
-resistor box iniettori 10euro
-lamiere suppporto maniglie porta interne 10euro
-supporti casse posteriori e griglie da rivestire 15euro
-plastica interna portellone 15euro
-plastica interna baule 15euro
-cerniere portiere ant 10euro
-serie completa cappellotti testa B16/B18 con bulloni 30euro
-centrale di scarico OEM EE8 (perfetto, solo 70000km) 50euro
[
[/url]
[/url]
>>PER EG6:
-staffa supporto motore lato distribuzione: 20euro
-ventola radiatore (senza convogliatore): 15euro
[/url]
AGGIUNGERE 10-15€ per la spedizione a seconda del peso/ingombro(con BARTOLINI in 24ore)
contatti in PM
UNIVERSALE:
*Oil Catch Tank artigianale in alluminio da 1L con decantatore e tubi da 16mm - 30€
[/url]
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MATERIALE HONDA INTEGRA TYPE R:
**Vaschetta espansione: 20€
**Regolatore pressione benzina originale: 25€
**Pastiglie ant. stock oem Nissin al 90% (8mm): 25€
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Pezzi EE8/EE9 stock:
-assetto completo originale EE8 con 90000km perfetto 100euro
-piantone sterzo - 50euro
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-sonda lambda primaria (spinotto verde) - 30euro
-tubo aspirazione (intake) - 19euro
-pescante coppa olio + paratia vapori -20euro
-tiranti sospensione anteriore con gommoni 20euro
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-staffa supporto collettori aspirazione con box decantatore vapori olio 15euro
-guarnizione sportello lato guida (x CRX EE8) 35euro
-maniglia portiera esterna lato SX colore nero 25euro
-maniglia portiera esterna lato DX colore blu 25euro
-braccetti anteriori 60euro
-pulegge alberi a camme stock 15euro
-leva freno a mano 25euro
-alternatore 35euro
-collettori aspirazione con flauto 25euro
-culla motore 30euro
-scatola sterzo 90euro
-antirollio anteriore 20euro
-frecce laterali sui parafanghi 10euro
-motorino tergi anteriore 20euro
-motorino tergi posteriore 20euro
-gancio baule completo di filo 15euro
-resistor box iniettori 10euro
-lamiere suppporto maniglie porta interne 10euro
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-plastica interna baule 15euro
-cerniere portiere ant 10euro
-serie completa cappellotti testa B16/B18 con bulloni 30euro
-centrale di scarico OEM EE8 (perfetto, solo 70000km) 50euro
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>>PER EG6:
-staffa supporto motore lato distribuzione: 20euro
-ventola radiatore (senza convogliatore): 15euro
[/url]
AGGIUNGERE 10-15€ per la spedizione a seconda del peso/ingombro(con BARTOLINI in 24ore)
contatti in PM
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SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
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andrea_crx
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Re: [PE] pezzetti motore EK4/EG6/ITR + pezzi CRX EE8
up
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andrea_crx
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Re: [PE] pezzetti motore EK4/EG6/ITR + pezzi CRX EE8 -new pics++
down
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- Mugen_Stumpo
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Re: [PE] pezzetti motore EK4/EG6/ITR + pezzi CRX EE8 -new pics++
ti blocco la L posteiroe ek4
Truzzo JDM n.2
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andrea_crx
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Re: [PE] pezzetti motore EK4/EG6/ITR + pezzi CRX EE8 -new pics++
eccola è bloccata
>L<
scherzo quando vuoi sono qui
>L<
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andrea_crx
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Re: [PE] pezzi meccanica EE8 - EK4 - aggiunta TESTA ITR completa
aggiornati pezzi
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andrea_crx
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Re: [PE] cambio EE8, compr.clima EE8 - semiasse centrale ITR ecc
up volano solduto
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andrea_crx
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Re: [PE] motore H22A7 212cv + tanti altri bei pezzetti
aggiunte succose
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- tonyclifton
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Re: [PE] motore H22A7 212cv + tanti altri bei pezzetti
Quanti dindi occorrono per adattarlo a un EK??
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
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- Tony JDM
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Re: [PE] motore H22A7 212cv + tanti altri bei pezzetti
CRX 100% STOCK.
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andrea_crx
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Re: [PE] motore H22A7 212cv + tanti altri bei pezzetti
mah secondo me non tantissimi, meno di un k20 sicurotonyclifton ha scritto:Quanti dindi occorrono per adattarlo a un EK??
in primis ci vogliono i supporti e i semiassi giusti, poi puoi usare una P30 con un cablaggio di conversione e qualche taglia e cuci che non so di preciso
ah, ovviamente devi procurarti un cambio
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- DOK85
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Re: [PE] motore H22A7 212cv + tanti altri bei pezzetti
se si sradica il telaio nelle prime 2 marce te lo piglio
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- LuFo R
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Re: [PE] motore H22A7 212cv + tanti altri bei pezzetti
per il cambio può sempre usar il kit h2bandrea_crx ha scritto:mah secondo me non tantissimi, meno di un k20 sicurotonyclifton ha scritto:Quanti dindi occorrono per adattarlo a un EK??
in primis ci vogliono i supporti e i semiassi giusti, poi puoi usare una P30 con un cablaggio di conversione e qualche taglia e cuci che non so di preciso
ah, ovviamente devi procurarti un cambio
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andrea_crx
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Re: [PE] motore H22A7 212cv + tanti altri bei pezzetti
che io sappia non solo nelle prime 2DOK85 ha scritto: se si sradica il telaio nelle prime 2 marce te lo piglio
cmq come dice Lufo l'h2b funziona e non è da scartare qualora uno volesse swappare su un EG o EK
l'ideale è un cambio non troppo corto, ad esempio quello ITR non va bene, l'ideale tra i cambi stock è quello EG6 al quale andrebbe messo solo un autobloccante, ma anche con un finale ancora più lungo non sarebbe male, l'H ha coppia da vendere
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Re: [PE] motore H22A7 212cv + tanti altri bei pezzetti
soprattutto (IMHO) è il motore più longevo di quelli "seri" fatti da mamma honda.
- tonyclifton
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Re: [PE] motore H22A7 212cv + tanti altri bei pezzetti
Mmmmmmmm........
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
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andrea_crx
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Re: [PE] motore H22A7 212cv + tanti altri bei pezzetti
agginto cf ITR
'mmazza la roba che riesce quando pulisci il garage
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- manzo
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Re: [PE] motore H22A7 212cv + tanti altri bei pezzetti
io non ho ancora capito se un cambio del bidi è ha la giusta rapportatura per sfruttare questo motore o no
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
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andrea_crx
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Re: [PE] motore H22A7 212cv + tanti altri bei pezzetti
la avrebbe se gli allunghi il fd
secondo me troppo corto, le marce te le divora in un attimo e non sfrutti la coppia che mette a disposizione il motore
testato con le mie mani in pista
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Re: [PE] motore H22A7 212cv + tanti altri bei pezzetti
grazie mille andrè
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