riccardo ha scritto:
Grazie etiliko...
quindi vediamo...avendo io una CRX Vti - del sol - dovrei poterla usare così com'è, giusto ? (con un convertitore OBD2 OBD1...il mio CRX è un OBD2)
E per usarla invece su ITR ? devo farla "rimappare", vero ?
Il del sol vti è OBD1
riccardo ha scritto:che poi in base a questa tabella..
http://www.autoserve.8m.com/ChipTable_29A.html
sembrerebbe pure giusto, in quanto le civic - e la del sol è cmq una civic - con il B16A1 (il mio...) - sembrano essere odb2 dal 92 in poi...
il del sol vti monta il B16A2....
riccardo ha scritto:
Non so come mai, ma la mia del sol ha una centralina "lunga" - in termini di dimensioni, intendo.. - che mi sembra tanto una obd2...mentre questa è "corta"; tra l'altro a suo tempo ho provato ad installare questa, ma ci sono stati dei problemi...minimo a 3.000 giri, motore assolutamente non gestibile...si sentiva che non era la sua ECU.
Ora ho ordinato il cavo di conversione, vediamo che succede...
Come ti ha detto etiliko esistono due versioni di P30, quella EDM/USDM con il case rettangolare (che hai tu sotto alla tua del sol), e quella JDM che ha il case quadrato.
Tanto per farti vedere la differenza
La centralina smontata che hai te è una P30 JDM fatta per il B16A.
Stando a quella tabella che hai postato ha il chip MUGEN XH4 con ingresso VTEC a 4400rpm e limitatore a 10.000rpm