Assetto raising
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Assetto raising
Visto l'uso che ne faccio, pista per hobby , qualcosa di mezzo tra i d2 e i tein super racing o kw paritari, indicativamente sui 1500 euro di spesa....ho visto i bc er che male nn sembrano e stanno sui 1400 euro ma si dice in giro che siano identici ai d2 da 600 euro con la sola differenza del "bombolotto" esterno.....cosa sapete che io nn so'? Avete dritte/consigli su altro/altri?
Grezie
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specRR Dark Lady
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Re: Assetto raising
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Re: Assetto raising
Intorno ai 1500 euri c'è anche questo... http://www.risingsunperformance.nl/apex ... 92-95.html
Ma questo è meglio http://www.risingsunperformance.nl/j-s- ... c-eg6.html
Ma questo è meglio http://www.risingsunperformance.nl/j-s- ... c-eg6.html
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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andrea_crx
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Re: Assetto raising
Roby non diciamo baggianate, i BC sono nettamente superiori ai D2
ma tu che assetto hai ora?
se vuoi fare lo sborone metti i Cusco e via
ma tu che assetto hai ora?
se vuoi fare lo sborone metti i Cusco e via
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
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Re: Assetto raising
f2 in vendita sul mercatino...andrea_crx ha scritto:Roby non diciamo baggianate, i BC sono nettamente superiori ai D2
ma tu che assetto hai ora?
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andrea_crx
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Re: Assetto raising
e cos'è che non ti soddisfaceva?
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Re: Assetto raising
So che esistono anche i D2 col bombolotto.
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Re: Assetto raising
ci sono anche questi come alternativa ... (in varie opzioni)
http://www.intraxracing.nl/?cat=product ... ent&mid=16
ma non sò come siano
http://www.intraxracing.nl/?cat=product ... ent&mid=16
ma non sò come siano
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Tatanka - D4FB
___________
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Re: Assetto raising
ma lascia perdere le cinesate, un'auto come la tua merita un KW Clubsport
oppure se vuoi spendere un po' meno prendi il KW var 3, oppure Tein monoflex
oppure se vuoi spendere un po' meno prendi il KW var 3, oppure Tein monoflex
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Re: Assetto raising
Se vuoi il bombolotto mi sembra che i KW V3 lo abbiano
Gli apexi che sono stati linkati prima si trovano anche a $1000
Io dopo un mese di sbattimenti ho scelto questi
http://www.amrengineering.com/
sono garantiti a vita, il rate delle molle lo scegli tu oppure ti fai consigliare da Andy in base alle tue esigenze e in più con lo sconto Honda-tech te li manda a casa con 1000 euro spediti. L'unico difetto è che ci vogliono 2 mesi per averli.
Gli apexi che sono stati linkati prima si trovano anche a $1000
Io dopo un mese di sbattimenti ho scelto questi
http://www.amrengineering.com/
sono garantiti a vita, il rate delle molle lo scegli tu oppure ti fai consigliare da Andy in base alle tue esigenze e in più con lo sconto Honda-tech te li manda a casa con 1000 euro spediti. L'unico difetto è che ci vogliono 2 mesi per averli.
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Re: Assetto raising
Che ho io e sto quasi pensando di vendere.UnoTetano ha scritto:ma lascia perdere le cinesate, un'auto come la tua merita un KW Clubsport
oppure se vuoi spendere un po' meno prendi il KW var 3, oppure Tein monoflex
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Re: Assetto raising
Sgarbo come mai lo vuoi vendere?
Scontento?
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Mio canale Youtube
https://m.youtube.com/channel/UCFZRQs62KNJIolPT_HlQapA
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Re: Assetto raising
io sulla NSX ho i bc e mi sembrano ottimi e fatti bene.
Non so che esigenze hai, ma io mi sono trovato bene.
Non so che esigenze hai, ma io mi sono trovato bene.
-
bertozz111
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Re: Assetto raising
visto la makkina in questione io considerei i buddy club N/spec C
i BC ERseries sembrano interessanti, un monotubo 2 vie con by pass, carichi adeguati il minimo x la pista, xrò kissa a ke livello è l'idraulica.... li sto considerando anke io :)
cmque gli assetti seri si fanno pagare, non c'è niente da fare
il kw variante 3 da pista??????
i BC ERseries sembrano interessanti, un monotubo 2 vie con by pass, carichi adeguati il minimo x la pista, xrò kissa a ke livello è l'idraulica.... li sto considerando anke io :)
cmque gli assetti seri si fanno pagare, non c'è niente da fare
il kw variante 3 da pista??????
....non esistono macchine veloci ma solo piedi pesanti....
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Re: Assetto raising
Cusco type Zero o top della gamma Tein, secondo me non hai alternative per l'uso che ne fai dell'auto
Anche se le fabbriche di produzione della D2 (nata nel 1996) e della BC (nata nel 1999) si trovano entrambe a Taichung City in Taiwan, la prima sta nel distretto Xitun e l'altra al distretto Wufong... a 30 minuti di distanza in auto
I marchi hanno nomi molto differenti, quindi questo già presuppone che siano diversi!Un altra caratteristica di disuguaglianza è che il Gold ci sta da Dio sul nero, a differenza del viola che stona...
c'è il fatto che le ghiere della BC sono simili a quelle dei Tein, mentre quelli D2 sono simili a quelli buddyclub, quindi già questo è un fattore che implica inferiorità dei D2
ma per capire che sono completamente diversi basta vederli in foto:
per chi non lo sapesse questi sono i D2:
mentre questi sono i BC:
che poi i paraoli, lo stelo, il top mount, i materiali utilizzati e lo schema costruttivo sono tutti uguali, questi sono solo dettagli... si sa che a Taiwan non sanno copiare le cose
Infatti hai ragione non sono uguali.andrea_crx ha scritto:Roby non diciamo baggianate, i BC sono nettamente superiori ai D2
Anche se le fabbriche di produzione della D2 (nata nel 1996) e della BC (nata nel 1999) si trovano entrambe a Taichung City in Taiwan, la prima sta nel distretto Xitun e l'altra al distretto Wufong... a 30 minuti di distanza in auto
I marchi hanno nomi molto differenti, quindi questo già presuppone che siano diversi!Un altra caratteristica di disuguaglianza è che il Gold ci sta da Dio sul nero, a differenza del viola che stona...
c'è il fatto che le ghiere della BC sono simili a quelle dei Tein, mentre quelli D2 sono simili a quelli buddyclub, quindi già questo è un fattore che implica inferiorità dei D2
ma per capire che sono completamente diversi basta vederli in foto:
per chi non lo sapesse questi sono i D2:
mentre questi sono i BC:
che poi i paraoli, lo stelo, il top mount, i materiali utilizzati e lo schema costruttivo sono tutti uguali, questi sono solo dettagli... si sa che a Taiwan non sanno copiare le cose
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Sgarboman
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Re: Assetto raising
Più che altro vorrei rientrare di qualche soldo visto che l'auto la uso una volta al mese ormai.CommissarioMugello ha scritto:Sgarbo come mai lo vuoi vendere?
Scontento?
Io mi trovo bene è diverso da sono fatti bene.angeloinaf ha scritto:io sulla NSX ho i bc e mi sembrano ottimi e fatti bene.
Non so che esigenze hai, ma io mi sono trovato bene.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Spazius
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Re: Assetto raising
Veneri ha esperienza e fa buoni assetti da corsa per le Honda coi quadrilateri.
Tutto rigorosamente IMHO
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Re: Assetto raising
non voglio contraddirti ne dire che i BC sono migliori, anzi
per quel poco che ne capisco , i BC , possono anche essere peggiori dei D2 , però il confronto delle due foto non significa nulla:
GLi steli non sono uguali, le basi degli ammo post. dei BC sono più robusti, Le molle sono completamente diverse (più spesse e con più giri quelle dei BC), l'idraulica dalla foto non si vede.
Per quanto riguarda la piastra superiore... vanno sulla stessa auto.
Riguardo alla struttura simile anche quella non significa nulla, un ammortizzatore per funzionare bene non deve per forza avere una forma diversa dai D2, quello che importa sono i materiali, l'idraulica e la molla.
Sbaglio?
per quel poco che ne capisco , i BC , possono anche essere peggiori dei D2 , però il confronto delle due foto non significa nulla:
GLi steli non sono uguali, le basi degli ammo post. dei BC sono più robusti, Le molle sono completamente diverse (più spesse e con più giri quelle dei BC), l'idraulica dalla foto non si vede.
Per quanto riguarda la piastra superiore... vanno sulla stessa auto.
Riguardo alla struttura simile anche quella non significa nulla, un ammortizzatore per funzionare bene non deve per forza avere una forma diversa dai D2, quello che importa sono i materiali, l'idraulica e la molla.
Sbaglio?
- angeloinaf
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Re: Assetto raising
OK,Sgarboman ha scritto:Più che altro vorrei rientrare di qualche soldo visto che l'auto la uso una volta al mese ormai.CommissarioMugello ha scritto:Sgarbo come mai lo vuoi vendere?
Scontento?
Io mi trovo bene è diverso da sono fatti bene.angeloinaf ha scritto:io sulla NSX ho i bc e mi sembrano ottimi e fatti bene.
Non so che esigenze hai, ma io mi sono trovato bene.
cosa hanno che non va?
Ultima modifica di angeloinaf il giovedì 15 dicembre 2011, 11:11, modificato 1 volta in totale.
- AliEN61
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Re: Assetto raising
era una risposta giusto per stuzzicare SheldonCooper_crxangeloinaf ha scritto:non voglio contraddirti ne dire che i BC sono migliori, anzi
per quel poco che ne capisco , i BC , possono anche essere peggiori dei D2 , però il confronto delle due foto non significa nulla:
GLi steli non sono uguali, le basi degli ammo post. dei BC sono più robusti, Le molle sono completamente diverse (più spesse e con più giri quelle dei BC), l'idraulica dalla foto non si vede.
Per quanto riguarda la piastra superiore... vanno sulla stessa auto.
Riguardo alla struttura simile anche quella non significa nulla, un ammortizzatore per funzionare bene non deve per forza avere una forma diversa dai D2, quello che importa sono i materiali, l'idraulica e la molla.
Sbaglio?
quelli in foto sono i miei D2 presi per EK che hanno un carico molle stradale... i BC sono sempre per EK di un utente inglese, che però ha preso le molle con carico maggiore... volendo potevo prendere un carico maggiore, ma (dopo una parentesi di kartstradale ho scelto di ritornare ad un compromesso tra confort e stabilità).. in poche parole prima c'era un vecchio modello di coilover D2, ed in molti ci si sono trovati male... ma i nuovi modelli sono quasi identici ai BC, tant'è che la differenza di prezzo è irrilevante...
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