Vado a spendere uguale a comprarmene un'altro. Che convenienza ho...tonyclifton ha scritto:Per un sincro rotto cambi tutto??? Apri il cambio e cambia il sincro no???
Pure il sincro della 4 sta partendo..
Vado a spendere uguale a comprarmene un'altro. Che convenienza ho...tonyclifton ha scritto:Per un sincro rotto cambi tutto??? Apri il cambio e cambia il sincro no???
Si voglio l'lsd principalmente.andrea_crx ha scritto:scusa ma chi ti da la certezza che il cambio che compri non gratta?
magari per strada non gratta, poi vai a fare una tiratina in pista e scopri che non puoi cambiare al limitatore perchè gratta
quindi spendi 200€ per dei sincro in carbonio (synchrotech) e falli montare sul tuo!
poi se vuoi l'lsd quella è un'altra storia
Reviosionato dove, cosa e perche'?bseries ha scritto:s9b appena revisionato 700 +ss
La seconda da 110km/h mi spaventa, con che coppia me la tira in povero b16?bseries ha scritto:revisionato dal meccanico in officina con le chiavi ! syncro prima e terza nuovi, lungo?? fd da 4.2 come l'eg/ek che sappia io, usato 1000 km neanche, piu persone del forum possono confermare
Purtoppo no:tonyclifton ha scritto:Se è il mio ex è stato usato pochissimo e i rapporti sono identici a quelli eg6/EK4.... Con la chicca che ha l'LSD!
s4c, stock del b16a2.bseries ha scritto:scusami che cambio hai ora?
bseries ha scritto:scusami ma non capisco che tipo di s9b cerchi? allora tu vuoi un ibrido con rapporti 4 e 5 eg6 fd 4.785 e lsd dc2?
Con i soldi a fiumi le idee si hanno molto chiarebseries ha scritto:tu si che hai le idee chiare ragazzo!