@ MadMax ... ma tutte le tue auto sono bianche?

MadMax ha scritto:Ecco uno degli "Integralisti" ai quali mi referivo... !!!![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
E' solo un caso, nel '94 la mia prima macchina (opel corsa sport 1.5 td, unico diesel della mia vita) era bianca in totale controtendenza, all'epoca impazzava il blu metallizzato, in seguito ho avuto auto di tutti i colori (molte nere, grigio, rosso), ma diciamo che la predilezione per il bianco è sempre rimasta e inconsciamente alcune delle mie auto ho continuato a comprarle biache, ne ho anche due rosse comunque...ninja ha scritto:bella la Miata bianca![]()
@ MadMax ... ma tutte le tue auto sono bianche?
Che tu fossi "Integralista" si era capito, non per entrare in polemica però devo dire che la tua è una voce fuori dal coro poichè da molti l'MX5 è ritenuta una gran macchina una macchina che pur avendo i suoi anni regala sempre emozioni, e i giudizi sono spesso venuti da persone molto competenti che avevano esperienza su molte auto di diversa configurazione e potenza, io stesso ti dico che pur avendo guidato altre auto l'MX5 ha un suo fascino intramontabile, sono d'accordo con te se parliamo del deficit di potenza ma con qualche piccolo accorgimento le cose possono migliorare moltissimo.Michel_ITR99 ha scritto:MadMax ha scritto:Ecco uno degli "Integralisti" ai quali mi referivo... !!!![]()
![]()
si, non nego di essere abbastanza integralista con le auto. Devo ammettere, comunque, che la MX-5 è stata l'unica auto che finora mi ha proprio deluso. L'ho trovata, come dire... triste, un'auto fatta a metà...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
skyturnedred ha scritto:c'è gente che chiede 5000\6000€...per auto con 100.000k km...ma la cosa figa soono quelle con 200k km, bozzate, marce, scoppiate, senza capotte, a 3000€...quelle son la cosa figa.
Abbiamo avuto le stesse auto, solo che io l'RX8 l'ho venduta nel 2006...ora ho solo l'MX5...ero anche sul forum RX8...dicesi passione a "tuttotondo"...giova85 ha scritto:sentire sti discorsi su hci mi fa capottare!
non posso che condividere!MadMax ha scritto:Abbiamo avuto le stesse auto, solo che io l'RX8 l'ho venduta nel 2006...ora ho solo l'MX5...ero anche sul forum RX8...dicesi passione a "tuttotondo"...giova85 ha scritto:sentire sti discorsi su hci mi fa capottare!
giova85 ha scritto:non posso che condividere!MadMax ha scritto:
Abbiamo avuto le stesse auto, solo che io l'RX8 l'ho venduta nel 2006...ora ho solo l'MX5...ero anche sul forum RX8...dicesi passione a "tuttotondo"...![]()
il mio discorso era riferito a carrette vecchie con migliaia di km in vendita a prezzi superiori rispetto a quelli del reale valore...
eh mi dispiace ma hai avuto la più misera delle MX5... la peggiore in assoluto... e quella purtroppo più conosciuta, almeno quì da noi in Italia...Michel_ITR99 ha scritto:
Del motore della Mazda non è che non bastassero i cv, 110 possono anche andar bene su una cabriolina da 1050 kg, ma la coppia sotto i 5000 rpm e soprattutto la risposta "blanda" del motore a tutti i regimi mi hanno deluso molto. Anche l'ITR, come hai detto tu, non è un missile ai bassi, ma il motore è sempre pronto e reattivo al pedale, non da quell'impressione di essere "morto". Sarebbe bastato un ottimo 1.6 come il D16Z6 per trasformare quell'auto in un mezzo molto più piacevole.
Penso che se l'MX-5 avesse almeno avuto consumi adeguati alle sue prestazioni, l'avrei tenuta.
Bella veramenteAcid ha scritto:http://farm3.static.flickr.com/2604/570 ... 8afd_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3068/570 ... aa18_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3555/570 ... dac1_b.jpg