Sono arrivato alla fine,ho dovuto grindare sia le paste che toccavano la campana,sia la pinza che avendo un Ø interno diverso dal disco strusciava contro la circonferenza.Tra l'altro ho dovuto eliminare la molletta superiore che hanno le pinze ITR per non far toccare il disco>ho visto che le pinze EG6-EK4-S2K non hanno sta molletta,le paste sono belle ferme lo stesso e quindi non la monto.
![Immagine](http://i134.photobucket.com/albums/q83/motorpunx/DSCN0313.jpg)
Qui si vede con la pasta al rame dove interferisce il disco con la pinza
![Immagine](http://i134.photobucket.com/albums/q83/motorpunx/DSCN0314.jpg)
Qui si vede quanto il disco sbordi dalle paste
![Immagine](http://i134.photobucket.com/albums/q83/motorpunx/DSCN0316.jpg)
Qui è dove ho grindato le pinze
Adesso il dico gira pulito e tutto va su bene.Oggi se riesco rimonto tutto e faccio una prova su strada
![goccia :goccia](./images/smilies/goccia.gif)