Pinze ITR nei 14
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Re: Pinze ITR nei 14
Sono arrivato alla fine,ho dovuto grindare sia le paste che toccavano la campana,sia la pinza che avendo un Ø interno diverso dal disco strusciava contro la circonferenza.Tra l'altro ho dovuto eliminare la molletta superiore che hanno le pinze ITR per non far toccare il disco>ho visto che le pinze EG6-EK4-S2K non hanno sta molletta,le paste sono belle ferme lo stesso e quindi non la monto.
Qui si vede con la pasta al rame dove interferisce il disco con la pinza
Qui si vede quanto il disco sbordi dalle paste
Qui è dove ho grindato le pinze
Adesso il dico gira pulito e tutto va su bene.Oggi se riesco rimonto tutto e faccio una prova su strada
Qui si vede con la pasta al rame dove interferisce il disco con la pinza
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Qui è dove ho grindato le pinze
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Spazius
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Re: Pinze ITR nei 14
Quindi hai usato che portapinza e che paste con la pinza ITR?
Tutto rigorosamente IMHO
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Re: Pinze ITR nei 14
Paste+portapinza+pinza ITR+dischi Ø262 EG6
Montato tutto>è stato un c@zzo per il culo perchè doveva essere quasi P&P a sentire gli americani.Col c@zzo a meno che tu non voglia andare i giro aspettando che i dischi si creino la sede nella pinza...
Fatto lo spurgo sono usciti dei sassolini dal circuito!!!!! Non so come abbiano fatto ad entrarci Domani monto le gomme e vedo come va.
Montato tutto>è stato un c@zzo per il culo perchè doveva essere quasi P&P a sentire gli americani.Col c@zzo a meno che tu non voglia andare i giro aspettando che i dischi si creino la sede nella pinza...
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Re: Pinze ITR nei 14
ma che vantaggi hai a montare le pinze ITR su i dischi 262? non si riesce proprio a montare un disco più grande?
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
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Re: Pinze ITR nei 14
Nei 14" è il massimo che si possa fare,a meno di non voler montare le pinze NSX con i dischi EG6.Se avessi potuto montare i 15" avrei montato direttamente tutto DC2.
Mi è venuto in mente che bisogna anche spostare l'attacco del tubetto freno perchè non si riesce piu' a fissare nei due fori originali
Se la modifica va bene è un buon upgrade per tutti quelli che non possono montare i 15" grazie ad HondaMerdaItalia
Mi è venuto in mente che bisogna anche spostare l'attacco del tubetto freno perchè non si riesce piu' a fissare nei due fori originali
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Re: Pinze ITR nei 14
ma scusa, alle pastiglie hai dovuto fare qualcosa??
perchè non ho capito se le hai modificate o no.....
perchè non ho capito se le hai modificate o no.....
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
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Re: Pinze ITR nei 14
MOTORPUNX ha scritto:Paste+portapinza+pinza ITR+dischi Ø262 EG6
Sui fuselli ED. Quindi i fuselli ED hanno gli attacchi per il portapinza più vicini al centro. Ok.
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Re: Pinze ITR nei 14
quindi fattibile anche su EE però sostituendo i fuselli con quelli ED???Spazius ha scritto:MOTORPUNX ha scritto:Paste+portapinza+pinza ITR+dischi Ø262 EG6
Sui fuselli ED. Quindi i fuselli ED hanno gli attacchi per il portapinza più vicini al centro. Ok.
Cercando di ricapitolare vanno fresate/molate/grindate/dremelate l'interno delle pinze e fin qui ok.
Non ho capito le paste da dove hai tolto e dove va fresato o spessorato per far stare il disco nelle pinze
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
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Re: Pinze ITR nei 14
domanda un pò OT...
il portapinza dell'ITR è uguale a quello dell'NSX-accord-legend...?o sono tutti diversi...?
il portapinza dell'ITR è uguale a quello dell'NSX-accord-legend...?o sono tutti diversi...?
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Spazius
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Re: Pinze ITR nei 14
bagga typeR ha scritto:domanda un pò OT...
il portapinza dell'ITR è uguale a quello dell'NSX-accord-legend...?o sono tutti diversi...?
Uguale, usano tutti la stessa pastiglia, se non vado errato.
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Re: Pinze ITR nei 14
Non esattamente, perchè hanno dischi più spessi.Spazius ha scritto:bagga typeR ha scritto:domanda un pò OT...
il portapinza dell'ITR è uguale a quello dell'NSX-accord-legend...?o sono tutti diversi...?
Uguale, usano tutti la stessa pastiglia, se non vado errato.
Quelli ITR sono siglati 23T perchè il disco è spesso 23mm
Questo è il portapinza NSX che il disco da 28mm e il portapinza è siglato 28T.
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Re: Pinze ITR nei 14
Daniel M ha scritto:Non esattamente, perchè hanno dischi più spessi.Spazius ha scritto:
Uguale, usano tutti la stessa pastiglia, se non vado errato.
Quelli ITR sono siglati 23T perchè il disco è spesso 23mm
Questo è il portapinza NSX che il disco da 28mm e il portapinza è siglato 28T.
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Re: Pinze ITR nei 14
quoto il Danielone...una domanda:i dischi MG sono piu' spessi di quelli ITR?
Le paste sono da molare nel diametro interno per accoppiarle al diametro della campana del disco,
mentre le pinze sono da molare per perme senza strusciare
Le paste sono da molare nel diametro interno per accoppiarle al diametro della campana del disco,
mentre le pinze sono da molare per perme senza strusciare
Ultima modifica di MOTORPUNX il lunedì 17 ottobre 2011, 7:58, modificato 1 volta in totale.
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Re: Pinze ITR nei 14
ottimo daniel...
quindi se prendo le pinze nsx che hanno il disco da 28mm il porta pinza itr non va bene...?
quindi se prendo le pinze nsx che hanno il disco da 28mm il porta pinza itr non va bene...?
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Re: Pinze ITR nei 14
Dovrebbe starci tutto,la differenza tra 23T e 28T dovrebbe essere solo la larghezza,infatti i dischi NSX sono piu' spessi di quelli ITR.Se monti le pinze NSX con il disco ITR-Clio devi tenere d'occhio il consumo pastiglie perchè se le consumi parecchio rischi che il pistoncino esca molto dalla sua sede e le guarnizioni non godono...per questo chiedevo se i dischi MG sono piu' larghi.Devo montare le pinze NSX abreve e vorrei sapere se mi conviene prendere i dischi R-One MG
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Re: Pinze ITR nei 14
Capito...
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Re: Pinze ITR nei 14
I dischi MG sono da 25mm
La differenza tra i portapinza è questa
La differenza tra i portapinza è questa
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Re: Pinze ITR nei 14
umm.. guardavo questo
civic 2.0 Type-S 2002-2003 e 1.7TD 2002-2005 Diam:260 altezza:45 Spessore:23/21
crx 1.6 (EE) 90-91 Diam:262 altezza:45 Spessore:21/19
con quei 2 mm in meno e lo spessore maggiore potrebbero essere perfetti per le pinze itr/nsx... bisogna solo vedere se sono con foratura 4x100
civic 2.0 Type-S 2002-2003 e 1.7TD 2002-2005 Diam:260 altezza:45 Spessore:23/21
crx 1.6 (EE) 90-91 Diam:262 altezza:45 Spessore:21/19
con quei 2 mm in meno e lo spessore maggiore potrebbero essere perfetti per le pinze itr/nsx... bisogna solo vedere se sono con foratura 4x100
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Re: Pinze ITR nei 14
Questi sono del 1.7TD
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http://bremboaftermarket.com/en/Car_Dis ... e7d35cf6a1
Questi quelli EG6-CRX
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http://bremboaftermarket.com/en/Car_Dis ... 3f4f80b48a
Sembrerebbero perfetti senza grindare niente
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Questi quelli EG6-CRX
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Sembrerebbero perfetti senza grindare niente
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