Sezione per gli incontri in pista.
-
ERGALmGP
- HCI member

- Messaggi: 3476
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
- Località: viterbo
-
Contatta:
Messaggio
da ERGALmGP » lunedì 3 ottobre 2011, 14:49
bagga typeR ha scritto:io stavo pensando all'ultimo prima della pausa pranzo...

idem

-
StepJDM
- Messaggi: 344
- Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 15:56
- Località: Montefiascone(VT)
Messaggio
da StepJDM » lunedì 3 ottobre 2011, 17:11
andrea_crx ha scritto:si ma oltre a costare 5€ di più
si lo so posso sembrare tirchio
è limitato alle auto fino a max 300cv...
scusa andre ma chi è che supera i 300 cv con un honda media?

-
bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Messaggio
da bagga typeR » lunedì 3 ottobre 2011, 17:34
quoto step...

e poi io e la mia carriola è già tanto se non veniamo sverniciati da macchine più piccole,quindi meglio limitare gli "avversari" ai 300cv...
la fiorentina non mi piace

e preferisco mangiare altro...quindi spenderò meno e posso investire nel turno da 5euro in più..
-
andrea_crx
- HCI member

- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Messaggio
da andrea_crx » lunedì 3 ottobre 2011, 17:53
StepJDM ha scritto:andrea_crx ha scritto:si ma oltre a costare 5€ di più
si lo so posso sembrare tirchio
è limitato alle auto fino a max 300cv...
scusa andre ma chi è che supera i 300 cv con un honda media?

no non per quello,
intendo che c'è più gusto a ingarellarsi con auto potenti
m3, 350z, porsche e compagnia bella

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
StepJDM
- Messaggi: 344
- Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 15:56
- Località: Montefiascone(VT)
Messaggio
da StepJDM » lunedì 3 ottobre 2011, 18:15
non avevo capito andre
facciamo quello che volete, stavolta a meno che non cade un satellite di sky sull'eg ci sono!!
per la fiorentina ci sto!
-
andrea_crx
- HCI member

- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Messaggio
da andrea_crx » lunedì 3 ottobre 2011, 18:33
beh a me piacerebbe esserci perchè non ci sono mai stato
solo che se si deve prenotare da adesso mi seccherebbe molto perchè siamo in autunno ed è discretamente probabile che piova
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
DOK85
- HCI member

- Messaggi: 7745
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
-
Contatta:
Messaggio
da DOK85 » lunedì 3 ottobre 2011, 19:36
non preoccuparti , io l'anno scorso ho pagato 90€ c'era il sole dopo 2 minuti ha fatto un diluvio che chi se lo ricorda ti dirà com'è HAHAHHAHAHA
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
swiftgti
- Messaggi: 206
- Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:00
- Località: Cesena
Messaggio
da swiftgti » lunedì 3 ottobre 2011, 20:13
Ma che era "prove da Armageddon" .......quanto pioveva........
In quelle condizioni pensi ai soldi che hai speso....e soprattutto a non cioccare con l'auto sulle pile di gomme a bordo pista!!!!
-
peppe ctdi
- HCI member

- Messaggi: 2724
- Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
- Località: cerignola
Messaggio
da peppe ctdi » lunedì 3 ottobre 2011, 21:40
io c'ero!!! E mi sono divertito un mondo a vedere le porsche che andavano lunghe in fondo al rettilineo!!!
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
DOK85
- HCI member

- Messaggi: 7745
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
-
Contatta:
Messaggio
da DOK85 » martedì 4 ottobre 2011, 10:27
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Messaggio
da bagga typeR » martedì 4 ottobre 2011, 10:35
Suppongo che se prenoto e poi piove (e quindi non voglio girare) non mi rimborsano niente giusto...?
-
andrea_crx
- HCI member

- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Messaggio
da andrea_crx » martedì 4 ottobre 2011, 10:49
eh no, perchè i bastardi anche se diluvia fanno girare lo stesso, nonostante la pericolosità, per poi avere la scusa per non rimborsarti
proprio come rimasi inculato a nardò l'anno scorso
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
bertozz111
- Messaggi: 174
- Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 18:18
- Località: palazzuolo s/senio FI
Messaggio
da bertozz111 » martedì 4 ottobre 2011, 13:03
si, la sfiga nel prenotare ora è proprio quella
l'anno scorso in molte occasioni invernali l'asfalto era umido..... i porke passavano + tempo nelle vie di fuga ke in pista
penso ci sia l'assicurazione x la pioggia.... altri 40 euro mi sembra

....non esistono macchine veloci ma solo piedi pesanti....
-
bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Messaggio
da bagga typeR » martedì 4 ottobre 2011, 18:11
allora mi sa che aspetto più avanti e spero di trovare posto...voi che fate...?prenotate...?
-
bertozz111
- Messaggi: 174
- Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 18:18
- Località: palazzuolo s/senio FI
Messaggio
da bertozz111 » martedì 4 ottobre 2011, 18:50
io un turno direi di prenotarlo..... tipo quello delle under 300 nel primo pomeriggio o addirittura l'ultimo cosi in caso di pacco abbiamo buttato via meno soldi
ho mandato una mail agli organizzatori x saper il tempo limite x prenotare :)
....non esistono macchine veloci ma solo piedi pesanti....
-
bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Messaggio
da bagga typeR » martedì 4 ottobre 2011, 20:55
Tienici aggiornati...

comunque se prenoterò sarà quello prima della pausa pranzo...
-
Sgarboman
- Moderatore

- Messaggi: 14456
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
-
Contatta:
Messaggio
da Sgarboman » martedì 4 ottobre 2011, 22:33
Ma che dite mi fanno girare nel turno delle under 30? Io comunque aspetto massimo il giorno prima per decidere, stavolta il meteo non mi frega.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Messaggio
da bagga typeR » mercoledì 5 ottobre 2011, 7:28
io temo che farò come sgarbo...
non mi va di buttare 65euro o dover girare sotto l'acqua...
-
ERGALmGP
- HCI member

- Messaggi: 3476
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
- Località: viterbo
-
Contatta:
Messaggio
da ERGALmGP » mercoledì 5 ottobre 2011, 11:12
io me la rischio...prenoterò una quindicina di giorni prima, tanto col bagnato ho girato piu di una volta in pista.......

-
andrea_crx
- HCI member

- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Messaggio
da andrea_crx » mercoledì 5 ottobre 2011, 14:12
bagga typeR ha scritto:io temo che farò come sgarbo...
non mi va di buttare 65euro o dover girare sotto l'acqua...
non sono tanto i 65€, sono i 300€ tra viaggio e benzina che mi preoccupano
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)