Mugello e Japanese Cars Meeting

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
ERGALmGP
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3476
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
Località: viterbo
Contatta:

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da ERGALmGP » lunedì 3 ottobre 2011, 14:49

bagga typeR ha scritto:io stavo pensando all'ultimo prima della pausa pranzo... :angel

idem :teach
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

StepJDM
Messaggi: 344
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 15:56
Località: Montefiascone(VT)

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da StepJDM » lunedì 3 ottobre 2011, 17:11

andrea_crx ha scritto:si ma oltre a costare 5€ di più si lo so posso sembrare tirchio :asd

è limitato alle auto fino a max 300cv...

scusa andre ma chi è che supera i 300 cv con un honda media? :sifone

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da bagga typeR » lunedì 3 ottobre 2011, 17:34

quoto step... :teach
e poi io e la mia carriola è già tanto se non veniamo sverniciati da macchine più piccole,quindi meglio limitare gli "avversari" ai 300cv...

la fiorentina non mi piace :imba e preferisco mangiare altro...quindi spenderò meno e posso investire nel turno da 5euro in più..

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da andrea_crx » lunedì 3 ottobre 2011, 17:53

StepJDM ha scritto:
andrea_crx ha scritto:si ma oltre a costare 5€ di più si lo so posso sembrare tirchio :asd

è limitato alle auto fino a max 300cv...

scusa andre ma chi è che supera i 300 cv con un honda media? :sifone
no non per quello,

intendo che c'è più gusto a ingarellarsi con auto potenti

m3, 350z, porsche e compagnia bella :teach
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

StepJDM
Messaggi: 344
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 15:56
Località: Montefiascone(VT)

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da StepJDM » lunedì 3 ottobre 2011, 18:15

non avevo capito andre :lecca

facciamo quello che volete, stavolta a meno che non cade un satellite di sky sull'eg ci sono!!

per la fiorentina ci sto!

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da andrea_crx » lunedì 3 ottobre 2011, 18:33

beh a me piacerebbe esserci perchè non ci sono mai stato

solo che se si deve prenotare da adesso mi seccherebbe molto perchè siamo in autunno ed è discretamente probabile che piova
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7745
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da DOK85 » lunedì 3 ottobre 2011, 19:36

non preoccuparti , io l'anno scorso ho pagato 90€ c'era il sole dopo 2 minuti ha fatto un diluvio che chi se lo ricorda ti dirà com'è HAHAHHAHAHA
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

swiftgti
Avatar utente
Messaggi: 206
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:00
Località: Cesena

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da swiftgti » lunedì 3 ottobre 2011, 20:13

Ma che era "prove da Armageddon" .......quanto pioveva........
In quelle condizioni pensi ai soldi che hai speso....e soprattutto a non cioccare con l'auto sulle pile di gomme a bordo pista!!!!

peppe ctdi
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2724
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
Località: cerignola

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da peppe ctdi » lunedì 3 ottobre 2011, 21:40

io c'ero!!! E mi sono divertito un mondo a vedere le porsche che andavano lunghe in fondo al rettilineo!!!
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7745
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da DOK85 » martedì 4 ottobre 2011, 10:27

trampò ne centravo una in staccata :imba :imba :imba :imba
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da bagga typeR » martedì 4 ottobre 2011, 10:35

Suppongo che se prenoto e poi piove (e quindi non voglio girare) non mi rimborsano niente giusto...?

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da andrea_crx » martedì 4 ottobre 2011, 10:49

eh no, perchè i bastardi anche se diluvia fanno girare lo stesso, nonostante la pericolosità, per poi avere la scusa per non rimborsarti

proprio come rimasi inculato a nardò l'anno scorso
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

bertozz111
Messaggi: 174
Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 18:18
Località: palazzuolo s/senio FI

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da bertozz111 » martedì 4 ottobre 2011, 13:03

si, la sfiga nel prenotare ora è proprio quella :( :(
l'anno scorso in molte occasioni invernali l'asfalto era umido..... i porke passavano + tempo nelle vie di fuga ke in pista :asd

penso ci sia l'assicurazione x la pioggia.... altri 40 euro mi sembra :grr
....non esistono macchine veloci ma solo piedi pesanti....

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da bagga typeR » martedì 4 ottobre 2011, 18:11

:(
allora mi sa che aspetto più avanti e spero di trovare posto...voi che fate...?prenotate...?

bertozz111
Messaggi: 174
Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 18:18
Località: palazzuolo s/senio FI

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da bertozz111 » martedì 4 ottobre 2011, 18:50

io un turno direi di prenotarlo..... tipo quello delle under 300 nel primo pomeriggio o addirittura l'ultimo cosi in caso di pacco abbiamo buttato via meno soldi :ehm

ho mandato una mail agli organizzatori x saper il tempo limite x prenotare :)
....non esistono macchine veloci ma solo piedi pesanti....

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da bagga typeR » martedì 4 ottobre 2011, 20:55

Tienici aggiornati... :good
comunque se prenoterò sarà quello prima della pausa pranzo...

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14456
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da Sgarboman » martedì 4 ottobre 2011, 22:33

Ma che dite mi fanno girare nel turno delle under 30? Io comunque aspetto massimo il giorno prima per decidere, stavolta il meteo non mi frega.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 5 ottobre 2011, 7:28

io temo che farò come sgarbo...
non mi va di buttare 65euro o dover girare sotto l'acqua...

ERGALmGP
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3476
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
Località: viterbo
Contatta:

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da ERGALmGP » mercoledì 5 ottobre 2011, 11:12

io me la rischio...prenoterò una quindicina di giorni prima, tanto col bagnato ho girato piu di una volta in pista....... :(
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 5 ottobre 2011, 14:12

bagga typeR ha scritto:io temo che farò come sgarbo...
non mi va di buttare 65euro o dover girare sotto l'acqua...
non sono tanto i 65€, sono i 300€ tra viaggio e benzina che mi preoccupano
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Rispondi