Cosa ti combina un preparatore "distratto"...

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
andrea_crx
HCI member
HCI member

Re: Cosa ti combina un preparatore "distratto"...

Messaggio da andrea_crx » martedì 27 settembre 2011, 19:39

Rally ha scritto:Come ha detto Vudella è particolare, se gli stai simpatico i lavori te li fà ad Hoc, altrimenti li butta sù. Per fortuna gli sono stato simpatico. :goccia
quello che è capitato a me basta e avanza per dire che è un truffatore, e truffatore rimane anche se ad altri ha fatto bei lavori, come sicuramente è successo altrimenti non si spiega come sia potuto durare fino ad ora.

per il discorso simpaticita', per quel che mi riguarda di persona tendo ad essere simpatico a tutti, e per come lui scherzava con me direi che non vi fosse motivo di antipatia nei miei confronti. Perdipiù quando si ruppe il motore non ho assolutamente accusato lui del fatto, anzi, gli dissi io stesso che sono cose che capitano perchè credevo realmente che fosse un tipo in gamba, e che il caso della bolla nel pistone :asd fosse verosimile.

Semplicemente ha approfittato di me, perchè sapeva di poterlo fare, essendo io inesperto all'epoca, e sapendo anche che venivo da lontano.

Io fesso l'ho persino "difeso" per molto tempo perchè credevo e avevo fiducia in lui, e i miei amici possono confermare, questo nonostante molti indizi mi davano da pensar male di lui, poi una volta aperto il motore, ho visto e ricollegato tante cose, e a quel punto non potevo che classificarlo come truffatore.
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Nrg17
HCI member
HCI member

Messaggio da Nrg17 » martedì 27 settembre 2011, 19:40

Rally ha scritto:Come ha detto Vudella è particolare, se gli stai simpatico i lavori te li fà ad Hoc, altrimenti li butta sù. Per fortuna gli sono stato simpatico. :goccia
oddio, per caso pure la mia e' passata per lui che tu sappia? :maro

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 27 settembre 2011, 19:52

Si, ma sti caxxi no?

Strano che così facendo non si sia trovato una barra di torsione a mo di cravatta... :sbonk

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » martedì 27 settembre 2011, 20:45

andrea_crx ha scritto:per quel che mi riguarda di persona tendo ad essere simpatico a tutti

:megaball
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » martedì 27 settembre 2011, 20:54

Mugen_Stumpo ha scritto:
andrea_crx ha scritto:per quel che mi riguarda di persona tendo ad essere simpatico a tutti

:deserto
Vendo pastiglie nuove all'80%.

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 27 settembre 2011, 20:56

Mugen_Stumpo ha scritto:

perchè vuoi dire che non ti sto simpatico? :asd

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » martedì 27 settembre 2011, 23:48

Andre ok... ma i miei soldi sono simpatici quanto i tuoi! E' questo che fa incazzare!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » martedì 27 settembre 2011, 23:54

alex_novi ha scritto:
Andre ok... ma i miei soldi sono simpatici quanto i tuoi! E' questo che fa incazzare!
:teach
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

palmieriteam

Messaggio da palmieriteam » mercoledì 28 settembre 2011, 2:33

ma una curiosita...

dopo aver scoperto tutte ste cose , non sei andato a prendergli fuoco l' officina? :morte

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » mercoledì 28 settembre 2011, 7:19

palmieriteam ha scritto:ma una curiosita...

dopo aver scoperto tutte ste cose , non sei andato a prendergli fuoco l' officina? :morte
E poi del fuoco cosa se ne faceva?

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » mercoledì 28 settembre 2011, 9:10

Luporum ha scritto:

:roll
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 28 settembre 2011, 9:31

alex_novi ha scritto:

Piu' che altro, a me è capitato un cliente piantagrane che ci stava veramente antipatico, lavoro fatto a regola d'arte, ci siamo fatti pagare e poi gli abbiamo detto che non gli avremo fatto + lavori in quanto non ci trovavamo con lui come persona...

tanto è vero che tempo dopo ci ha risposto che non poteva dir nulla sul lavoro ma che lo avevamo trattato troppo freddamente...

Se sei professionale puoi anche essere spocchioso ma i soldi come dici tu alex son soldi simpatia o meno.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » mercoledì 28 settembre 2011, 9:35

Voodooo ha scritto: Piu' che altro, a me è capitato un cliente piantagrane che ci stava veramente antipatico, lavoro fatto a regola d'arte, ci siamo fatti pagare e poi gli abbiamo detto che non gli avremo fatto + lavori in quanto non ci trovavamo con lui come persona...

tanto è vero che tempo dopo ci ha risposto che non poteva dir nulla sul lavoro ma che lo avevamo trattato troppo freddamente...

Se sei professionale puoi anche essere spocchioso ma i soldi come dici tu alex son soldi simpatia o meno.

:clap

questa si chiama professionalità :teach

è questo che una persona dovrebbe trovare in un preparatore
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

eg4swap

Messaggio da eg4swap » mercoledì 28 settembre 2011, 9:56

Luporum ha scritto:

E' talmente spartano nel trovare rimedi che il fuoco lo spegnerebbe soffiando come se fossero candeline :ride :ride
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 28 settembre 2011, 10:24

maialedacorsa ha scritto:
Voodooo ha scritto: Piu' che altro, a me è capitato un cliente piantagrane che ci stava veramente antipatico, lavoro fatto a regola d'arte, ci siamo fatti pagare e poi gli abbiamo detto che non gli avremo fatto + lavori in quanto non ci trovavamo con lui come persona...

:clap

questa si chiama professionalità :teach

è questo che una persona dovrebbe trovare in un preparatore
Oppure quando ci tieni al nome... cmq rimane il fatto che se uno STRONZO mi paga con soldi buoni, il lavoro deve essere fatto a regola d'arte, che poi sia uno STRONZO lo mandi a quel paese, non esiste che gli fai un lavoro di merda, a quel punto diventi un truffatore...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Rally
HCI member
HCI member

Messaggio da Rally » mercoledì 28 settembre 2011, 10:43

Nrg17 ha scritto:
oddio, per caso pure la mia e' passata per lui che tu sappia? :maro
No, la tua e passata da Peppino 'o Tafficone, il mago del Pistone Grippato. :asd
Se veramente vuoi sapere la verità regalami i cerchi.... :roll :ride
mauri ha scritto: Apro l'auto
Mi siedo
Giro la chiave
Scorreggio...
Giro la chiave
Mi alzo
Chiudo l'auto

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 28 settembre 2011, 10:56

Luporum ha scritto:

esatto

sono cose che si dicono in preda all'ira, ma poi non si fanno mai a meno che non si abbia nemmeno un briciolo di autocontrollo.

quando mi resi conto del tutto erano passati 5 anni, e sinceramente anche solo chiamarlo per dirglielo in faccia mi avrebbe fatto stare ancora più male e incazzato, tanto i soldi e soprattutto l'auto sana non l'avrei mai riavuti..

ora per fortuna del suo zampino non c'è più traccia sulla mia auto, e sto bene così.

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 28 settembre 2011, 11:09

ho iniziato al leggere questo topic senza sapere chi fosse il tizio ma appena ho visto le prime foto ho pensato proprio a lui......
Scorro le pagine e scopro che la mia prima impressione era quella giusta.

Anni fa ho portato la EP3 da lui un paio di volte: una volta per montare i koni gialli (da montare nei fuselli originali) e un'altra per fissare una T sul monoblocco dove c'è il pressostato dell'olio.

Sono rimasto talmente schifato dalle porcherie che ha fatto che non ci sono andato più. Fra incapacità, scortesia, prezzi e quant'altro non capisco perchè la gente ancora ci vada :azz

E in occasione degli ammortizzatori ho avuto modo di vedere all'opera lui e il figlio mentre riprogrammavano una centralina di una alfa gtv. Dico solo che ho sudato freddo pensando al proprietario di quella macchina e alla fine che avrebbe fatto :goccia :azz

E le esperienze negative di HCI con lui sono state tante.

Per fare un paragone, ho rifatto un k20a2 di sana pianta presso la concessionaria honda autolevante di frosinone (dal mitico Gianfranco :clap :bow ) così come poi nel tempo tante modifiche a coppa olio, volano, cambio, cams, testa, ecc.ecc. Sono passati anni e anni, la 558 è ora nella mani di Army80, ha fatto decine di migliaia di Km da quando è stato rifatto (di cui moltissimi di pista) e ancora va in giro. Se un meccanico è serio e preparato i risultati si vedono. Se è un pecoraio, giusto il pascolo delle pecore può fare.

ti dirò, a guardare queste foto, mi hai fatto ricordare parecchie cosette e fatto salire un nervoso enorme...... :sbonk

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 28 settembre 2011, 11:18

eccone un altro.... :cry

se puoi sarei curioso di conoscere che tipo di porcherie ti ha fatto, se hai foto tantomeglio

dimenticavo una cosa. Il tizio in questione è di una SCORTESIA e SGARBATEZZA unica. passa dal farti le battute per ridere e scherzare, al mandare a fanculo qualcuno davanti ai tuoi occhi, poi parlargli al telefono è un'impresa, qualsiasi cosa dici sembra lì' lì' che stia per richiuderti il telefono in faccia.

Gli chiedi se secondo lui vale la pena montare un pezzo CHE NON SIA RICAVATO ARTIGIANALMENTE E GREZZAMENTE da lui, ti sputa in faccia dicendo che la roba comprata non serve a un c@zzo.

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 28 settembre 2011, 11:21

Sto ricordando ora, che una volta in officina mi disse che aveva colto l'occasione da un ragazzo del nord che aveva lasciato la macchina da lui, un'itr credo, per copiarsi lo stampo del filtro Mugen senza che lui se ne accorgesse... :azz

Rispondi