quello che è capitato a me basta e avanza per dire che è un truffatore, e truffatore rimane anche se ad altri ha fatto bei lavori, come sicuramente è successo altrimenti non si spiega come sia potuto durare fino ad ora.Rally ha scritto:Come ha detto Vudella è particolare, se gli stai simpatico i lavori te li fà ad Hoc, altrimenti li butta sù. Per fortuna gli sono stato simpatico.
per il discorso simpaticita', per quel che mi riguarda di persona tendo ad essere simpatico a tutti, e per come lui scherzava con me direi che non vi fosse motivo di antipatia nei miei confronti. Perdipiù quando si ruppe il motore non ho assolutamente accusato lui del fatto, anzi, gli dissi io stesso che sono cose che capitano perchè credevo realmente che fosse un tipo in gamba, e che il caso della bolla nel pistone fosse verosimile.
Semplicemente ha approfittato di me, perchè sapeva di poterlo fare, essendo io inesperto all'epoca, e sapendo anche che venivo da lontano.
Io fesso l'ho persino "difeso" per molto tempo perchè credevo e avevo fiducia in lui, e i miei amici possono confermare, questo nonostante molti indizi mi davano da pensar male di lui, poi una volta aperto il motore, ho visto e ricollegato tante cose, e a quel punto non potevo che classificarlo come truffatore.