S2K e SLK (Oddio Aiutooooo La Merdeces NO NO NO) 

JONATHAN2FAST4U
Avatar utente
Messaggi: 960
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:37
Località: viareggio....fantasy beach

Messaggio da JONATHAN2FAST4U » venerdì 30 luglio 2004, 12:53

la mia classifica è questa.....

1) s2k

2) slk

3) z4

la bmw nn mi piace propio....

next on my car buddy club kit<i></i>

supercarry
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 27 giugno 2004, 21:03

Messaggio da supercarry » venerdì 30 luglio 2004, 13:35

io mi prenderei un boxster 2.7

senza ombra di dubbio....

adesso si trova qualche occasione visto che deve uscire il nuovo modello il prossimo anno

qui trovate la foto del nuovo modello

www.fastdrive.org/forum_v...php?7.1194

<i></i>

DreamingITR
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 29 luglio 2004, 23:41

Messaggio da DreamingITR » domenica 1 agosto 2004, 10:57

void? xke nn ti fidi? di ke rogne parli? se puoi dimmelo...cosi valuto!!

grazie...

<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » domenica 1 agosto 2004, 22:35

ragazzi ma smettiamola con ste leggende delle rogne delle S2000..



e ve lo dice uno che ne ha avute due..





ogni auto ha qualche magagnuccia rara.. le CTR, le Bmw, le Mini , le Rolls ecc ecc smettiamola di generalizzare..

------------------







My old Ride



My new Ride<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » lunedì 2 agosto 2004, 0:55

supercarry, quando guiderai la tua boxter e mi trovi in gio con la S2000, consiglio da amico, cambia strada, perche ti faccio venir voglia di venderla



Se e' per quello ti devi impegnare molto anche per non prenderle da un buon vecchio B16A2 messo bene



In tutta sincerita', la boxter 2700 e' un vero CESSO su 4 ruote.



Meglio la boxter S, ma a quel prezzo se la picchiano sui coglioni



VOID, che te lo dico a fare, personalmente credo che la S2000 se viene trattata bene, dura. Se qualcuno pensa i farci dei traversi 100 km su 100, e di partire sgommando, allora puo' essere deboluccia, meglio un 3000 v6 bmw. Dei quali per altro, ho sentito pesanti rogne da parte di qualcuno, soprattutto col cambio non manuale. Io da cantomio sto quasi a 90,000 km e ho speso 0 enghi di meccanico. Certo la mia non ha girato in pista.



L'slk e' bella, un bel cabrio con un carattere generale da berlinotta, quindi per me un cesso. Va bene per un 50enne o per un fighetto irriducibile.



EDITO per aggiungere che la S2000, NON HA lo sterzo che fa CLONK CLONK quando lo giri




tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i>Edited by: Mistostretto at: 2/8/04 0:56
</i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 2 agosto 2004, 8:59

le rogne della s2k sono VERITA' per quanto riguarda le prime serie...



se poi la cosa è stata sistemata con i modelli successivi questo non lo so..



certo che non si contano i cambi sostituiti in garanzia, i motori esplosi e altre finezze...



con questo non sto' dicendo che l's2k è un catorcio visto che pure le slk e le z4 (specialmente le z4, visto che sono in circolazione da più tempo) scoppiano di gusto.



E' quantomeno indisctibile che le s2k prima serie, le più cattive, avessero SERI problemi di frizione e un motore troppo spinto.

La cosa è stata sistemata (per quanto riguarda il motore almeno, per il cambio non lo so)...

E' altrettanto vero che un motore raffinato come quello della s2k richiede di essere trattato con un minimo di decenza... quindi se un mulo crucco lo puoi accenedere e tirare al limitatore senza problemi da freddo (tanto è spompo già dalla nascita) è altrettanto vero che farlo con l'F20 singifica cercare rogne.



In ogni caso a me la z4 piace più della s2k, per il sound, per l'estetica e perchè è più moderna e meno grezza...



altrettanto posso confermare al 100% i pareri sul cesso boxster.



che ci vuoi fare, sono hondista ma non comprerei una ctr o una s2k


... in periodo mestruale<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » lunedì 2 agosto 2004, 9:45

void amore, io lo so che non sei cattivo



A me il 330 non piace proprio per via del motore, cosi corpose e regolare tanto da darti meno emozioni di culo che il vecchio F20 carogna



e cmq beve troppo.



A parte tutto quanto, vogliamo seguire i suggerimenti di mamma honda?



quando ti dicono che ti sistemano aggratis un particolare della trasmissione, facciamolo sistemare (fatto)



quando ti dicono che ti cambiano i dadi lanciaolio del motore, facciamoli cambiare (fatto)



quando ti dicono che c'e' una modifichina aggratis da fare al cambio, facciamo sta modifichina (fatto)



quando ti dicono che le cinture di sicurezza potrebbero aver palle all'arrotolatore e fanno un richiamo, seguiamo il richiamo. (fatto)



Quando ti dicono di tenere un OTTIMO olio nel motore, e tenerlo cambiato spesso, teniamolo cambiato. Anche deppiu', se lo merita.



Quando SAI che a freddo tirano solo i coglioni, NON tiriamo a freddo.





Quando ti dico che a quasi 90,000 km sta povera S prima serie viaggia ancora di piu' di una nuova di zecca, e non m'e' costata N-I-E-N-T-E fuori dai materiali di consumo... credimi



E davvero, i 9000 e rotti glieli faccio vedere, e' il SUO sporco lavoro, vederli.



Tant'e' che per la fiducia che ho su sto motore, NON HO fatto l'estensione di garanzia. Qualcuno mi dara' del pazzo, ma io SO che non avra' mai niente, perche la tratto bene, e lei mi ripaga cosi' come ha sempre fatto.





Per il resto ti stramegaquoto sulla frizione: non e' che abbia problemi, e' SEMPLICEMENTE sottodimensionata.




tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » lunedì 2 agosto 2004, 13:26

io dico solo che la prima serie lho avuta, tirata, violentata e capottata...



ed il motore era perfetto.. mai avuto un problema manco di frizione...( ovviamente feci tutti i richiami ufficiali)



e con quest'altra pure per ora (mi tocco )



il resto sono chiacchere..





per ilr esto ti quoto.. anche se tra Z4 e S2000 ho fatto una scelta diversa dalla tua

------------------







My old Ride



My new Ride<i>Edited by: Engo at: 2/8/04 13:29
</i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

LorD MauRyZ
Messaggi: 467
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:41
Località: ZeNa CiTy
Contatta:

Messaggio da LorD MauRyZ » lunedì 2 agosto 2004, 14:40

dai raga tirate fuori qualche articolo



della NEW SLK e S2K

<i></i>

al1969
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 9 agosto 2004, 17:21

Messaggio da al1969 » lunedì 2 agosto 2004, 19:34

io ho fatto quello ke potevo.

spero che qualcun altro possa esserti utile pubblicando un confronto con la nuova versione.



Ciao



Ale

<i></i>

al1969
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 9 agosto 2004, 17:21

Messaggio da al1969 » lunedì 2 agosto 2004, 20:06

x MauryVTi : hai posta.

ciao



Ale

<i></i>

LorD MauRyZ
Messaggi: 467
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:41
Località: ZeNa CiTy
Contatta:

Messaggio da LorD MauRyZ » lunedì 2 agosto 2004, 21:58

grazie mille! Sempre gentile e disponibile

<i></i>

al1969
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 9 agosto 2004, 17:21

Messaggio da al1969 » lunedì 2 agosto 2004, 22:15

è frutto della passione

per la S



<i></i>

DreamingITR
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 29 luglio 2004, 23:41

Messaggio da DreamingITR » giovedì 5 agosto 2004, 0:59

ciao!

ragazzi...mi potete postare una foto...o + del bagagliaio di una s2k..

grazie..









p.s. magari a cappotte aperta e chiusa ....ma cambia?

grazzzzzzzzzz

<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » giovedì 5 agosto 2004, 8:32

NOn cambia niente a capote aperta e chiusa.. ci stanno almeno a occhio 6 zaini da studentello belli pieni. Se fai sparire come me la ruota di scorta, recuperi ancora lo spazio per la valigetta ampia di un bel portatile..




tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » giovedì 5 agosto 2004, 12:52

Secondo me sulla mia ci sta anche un cadavere





------------------------------------------------------





s2000 - Honda Moderator - Alvizon[at]tiscali.it

<i></i>

LorD MauRyZ
Messaggi: 467
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:41
Località: ZeNa CiTy
Contatta:

Messaggio da LorD MauRyZ » giovedì 5 agosto 2004, 14:51

lol

ho alcune domande:

1. raga esiste x caso un hard top pieghevole? no vero??

2. si possono omologare cerchi da 17 o 18 su s2000 ? dipende dall'anno? o da cos'altro? in che misura?

3. i fari ant e post della my04 vanno bene sulla precedente versione? bisogna cambiare anche i paraurti in caso?



ciao

<i></i>

Psychichi
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:14
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Psychichi » venerdì 6 agosto 2004, 13:07

Allora , la macchina è sempre quella, hanno solamente rivisto alcuni particolari....



1. no non esite nessun hartop pieghevole, l'hard top è optional e costa 2800 euro.



2. solamente il modello 2004 ha i 17" omologati.



3. per mettere i fari anteriori della versione 2004 bisogna solamente spostare gli attacchi dato che hanno spostato le luci di posizione, mentre per mettere quelli posteriori bisogna tagliare alcune parti di lamiera, dato che sono passati da due elementi circolari a tre elementi!!



ciaooooo.

<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » venerdì 6 agosto 2004, 16:24

tu guarda quanto costano i fari anteriori e ti passa la voglia di swappare




tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » martedì 7 settembre 2004, 21:20

per quel che riguarda i fari posteriori, quasi quasi preferisco quelli vecchi perch? son piu semplici...bianco, rosso e basta!

<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

Rispondi