S2K e SLK (Oddio Aiutooooo La Merdeces NO NO NO)
- JONATHAN2FAST4U
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supercarry
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io mi prenderei un boxster 2.7
senza ombra di dubbio....
adesso si trova qualche occasione visto che deve uscire il nuovo modello il prossimo anno
qui trovate la foto del nuovo modello
www.fastdrive.org/forum_v...php?7.1194
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DreamingITR
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- Engo
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ragazzi ma smettiamola con ste leggende delle rogne delle S2000..
e ve lo dice uno che ne ha avute due..
ogni auto ha qualche magagnuccia rara.. le CTR, le Bmw, le Mini , le Rolls ecc ecc smettiamola di generalizzare..
------------------
My old Ride
My new Ride<i></i>
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- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
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Mistostretto
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supercarry, quando guiderai la tua boxter e mi trovi in gio con la S2000, consiglio da amico, cambia strada, perche ti faccio venir voglia di venderla
Se e' per quello ti devi impegnare molto anche per non prenderle da un buon vecchio B16A2 messo bene
In tutta sincerita', la boxter 2700 e' un vero CESSO su 4 ruote.
Meglio la boxter S, ma a quel prezzo se la picchiano sui coglioni
VOID, che te lo dico a fare, personalmente credo che la S2000 se viene trattata bene, dura. Se qualcuno pensa i farci dei traversi 100 km su 100, e di partire sgommando, allora puo' essere deboluccia, meglio un 3000 v6 bmw. Dei quali per altro, ho sentito pesanti rogne da parte di qualcuno, soprattutto col cambio non manuale. Io da cantomio sto quasi a 90,000 km e ho speso 0 enghi di meccanico. Certo la mia non ha girato in pista.
L'slk e' bella, un bel cabrio con un carattere generale da berlinotta, quindi per me un cesso. Va bene per un 50enne o per un fighetto irriducibile.
EDITO per aggiungere che la S2000, NON HA lo sterzo che fa CLONK CLONK quando lo giri
tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i>Edited by: Mistostretto at: 2/8/04 0:56
</i>
Se e' per quello ti devi impegnare molto anche per non prenderle da un buon vecchio B16A2 messo bene
In tutta sincerita', la boxter 2700 e' un vero CESSO su 4 ruote.
Meglio la boxter S, ma a quel prezzo se la picchiano sui coglioni
VOID, che te lo dico a fare, personalmente credo che la S2000 se viene trattata bene, dura. Se qualcuno pensa i farci dei traversi 100 km su 100, e di partire sgommando, allora puo' essere deboluccia, meglio un 3000 v6 bmw. Dei quali per altro, ho sentito pesanti rogne da parte di qualcuno, soprattutto col cambio non manuale. Io da cantomio sto quasi a 90,000 km e ho speso 0 enghi di meccanico. Certo la mia non ha girato in pista.
L'slk e' bella, un bel cabrio con un carattere generale da berlinotta, quindi per me un cesso. Va bene per un 50enne o per un fighetto irriducibile.
EDITO per aggiungere che la S2000, NON HA lo sterzo che fa CLONK CLONK quando lo giri
tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i>Edited by: Mistostretto at: 2/8/04 0:56
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void
- (h)old
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le rogne della s2k sono VERITA' per quanto riguarda le prime serie...
se poi la cosa è stata sistemata con i modelli successivi questo non lo so..
certo che non si contano i cambi sostituiti in garanzia, i motori esplosi e altre finezze...
con questo non sto' dicendo che l's2k è un catorcio visto che pure le slk e le z4 (specialmente le z4, visto che sono in circolazione da più tempo) scoppiano di gusto.
E' quantomeno indisctibile che le s2k prima serie, le più cattive, avessero SERI problemi di frizione e un motore troppo spinto.
La cosa è stata sistemata (per quanto riguarda il motore almeno, per il cambio non lo so)...
E' altrettanto vero che un motore raffinato come quello della s2k richiede di essere trattato con un minimo di decenza... quindi se un mulo crucco lo puoi accenedere e tirare al limitatore senza problemi da freddo (tanto è spompo già dalla nascita) è altrettanto vero che farlo con l'F20 singifica cercare rogne.
In ogni caso a me la z4 piace più della s2k, per il sound, per l'estetica e perchè è più moderna e meno grezza...
altrettanto posso confermare al 100% i pareri sul cesso boxster.
che ci vuoi fare, sono hondista ma non comprerei una ctr o una s2k
... in periodo mestruale<i></i>
se poi la cosa è stata sistemata con i modelli successivi questo non lo so..
certo che non si contano i cambi sostituiti in garanzia, i motori esplosi e altre finezze...
con questo non sto' dicendo che l's2k è un catorcio visto che pure le slk e le z4 (specialmente le z4, visto che sono in circolazione da più tempo) scoppiano di gusto.
E' quantomeno indisctibile che le s2k prima serie, le più cattive, avessero SERI problemi di frizione e un motore troppo spinto.
La cosa è stata sistemata (per quanto riguarda il motore almeno, per il cambio non lo so)...
E' altrettanto vero che un motore raffinato come quello della s2k richiede di essere trattato con un minimo di decenza... quindi se un mulo crucco lo puoi accenedere e tirare al limitatore senza problemi da freddo (tanto è spompo già dalla nascita) è altrettanto vero che farlo con l'F20 singifica cercare rogne.
In ogni caso a me la z4 piace più della s2k, per il sound, per l'estetica e perchè è più moderna e meno grezza...
altrettanto posso confermare al 100% i pareri sul cesso boxster.
che ci vuoi fare, sono hondista ma non comprerei una ctr o una s2k
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Mistostretto
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void amore, io lo so che non sei cattivo
A me il 330 non piace proprio per via del motore, cosi corpose e regolare tanto da darti meno emozioni di culo che il vecchio F20 carogna
e cmq beve troppo.
A parte tutto quanto, vogliamo seguire i suggerimenti di mamma honda?
quando ti dicono che ti sistemano aggratis un particolare della trasmissione, facciamolo sistemare (fatto)
quando ti dicono che ti cambiano i dadi lanciaolio del motore, facciamoli cambiare (fatto)
quando ti dicono che c'e' una modifichina aggratis da fare al cambio, facciamo sta modifichina (fatto)
quando ti dicono che le cinture di sicurezza potrebbero aver palle all'arrotolatore e fanno un richiamo, seguiamo il richiamo. (fatto)
Quando ti dicono di tenere un OTTIMO olio nel motore, e tenerlo cambiato spesso, teniamolo cambiato. Anche deppiu', se lo merita.
Quando SAI che a freddo tirano solo i coglioni, NON tiriamo a freddo.
Quando ti dico che a quasi 90,000 km sta povera S prima serie viaggia ancora di piu' di una nuova di zecca, e non m'e' costata N-I-E-N-T-E fuori dai materiali di consumo... credimi
E davvero, i 9000 e rotti glieli faccio vedere, e' il SUO sporco lavoro, vederli.
Tant'e' che per la fiducia che ho su sto motore, NON HO fatto l'estensione di garanzia. Qualcuno mi dara' del pazzo, ma io SO che non avra' mai niente, perche la tratto bene, e lei mi ripaga cosi' come ha sempre fatto.
Per il resto ti stramegaquoto sulla frizione: non e' che abbia problemi, e' SEMPLICEMENTE sottodimensionata.
tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>
A me il 330 non piace proprio per via del motore, cosi corpose e regolare tanto da darti meno emozioni di culo che il vecchio F20 carogna
e cmq beve troppo.
A parte tutto quanto, vogliamo seguire i suggerimenti di mamma honda?
quando ti dicono che ti sistemano aggratis un particolare della trasmissione, facciamolo sistemare (fatto)
quando ti dicono che ti cambiano i dadi lanciaolio del motore, facciamoli cambiare (fatto)
quando ti dicono che c'e' una modifichina aggratis da fare al cambio, facciamo sta modifichina (fatto)
quando ti dicono che le cinture di sicurezza potrebbero aver palle all'arrotolatore e fanno un richiamo, seguiamo il richiamo. (fatto)
Quando ti dicono di tenere un OTTIMO olio nel motore, e tenerlo cambiato spesso, teniamolo cambiato. Anche deppiu', se lo merita.
Quando SAI che a freddo tirano solo i coglioni, NON tiriamo a freddo.
Quando ti dico che a quasi 90,000 km sta povera S prima serie viaggia ancora di piu' di una nuova di zecca, e non m'e' costata N-I-E-N-T-E fuori dai materiali di consumo... credimi
E davvero, i 9000 e rotti glieli faccio vedere, e' il SUO sporco lavoro, vederli.
Tant'e' che per la fiducia che ho su sto motore, NON HO fatto l'estensione di garanzia. Qualcuno mi dara' del pazzo, ma io SO che non avra' mai niente, perche la tratto bene, e lei mi ripaga cosi' come ha sempre fatto.
Per il resto ti stramegaquoto sulla frizione: non e' che abbia problemi, e' SEMPLICEMENTE sottodimensionata.
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- Engo
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io dico solo che la prima serie lho avuta, tirata, violentata e capottata...
ed il motore era perfetto.. mai avuto un problema manco di frizione...( ovviamente feci tutti i richiami ufficiali)
e con quest'altra pure per ora (mi tocco )
il resto sono chiacchere..
per ilr esto ti quoto.. anche se tra Z4 e S2000 ho fatto una scelta diversa dalla tua
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My old Ride
My new Ride<i>Edited by: Engo at: 2/8/04 13:29
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ed il motore era perfetto.. mai avuto un problema manco di frizione...( ovviamente feci tutti i richiami ufficiali)
e con quest'altra pure per ora (mi tocco )
il resto sono chiacchere..
per ilr esto ti quoto.. anche se tra Z4 e S2000 ho fatto una scelta diversa dalla tua
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LorD MauRyZ
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LorD MauRyZ
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DreamingITR
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Mistostretto
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NOn cambia niente a capote aperta e chiusa.. ci stanno almeno a occhio 6 zaini da studentello belli pieni. Se fai sparire come me la ruota di scorta, recuperi ancora lo spazio per la valigetta ampia di un bel portatile..
tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>
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LorD MauRyZ
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lol
ho alcune domande:
1. raga esiste x caso un hard top pieghevole? no vero??
2. si possono omologare cerchi da 17 o 18 su s2000 ? dipende dall'anno? o da cos'altro? in che misura?
3. i fari ant e post della my04 vanno bene sulla precedente versione? bisogna cambiare anche i paraurti in caso?
ciao
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ho alcune domande:
1. raga esiste x caso un hard top pieghevole? no vero??
2. si possono omologare cerchi da 17 o 18 su s2000 ? dipende dall'anno? o da cos'altro? in che misura?
3. i fari ant e post della my04 vanno bene sulla precedente versione? bisogna cambiare anche i paraurti in caso?
ciao
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Psychichi
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Allora , la macchina è sempre quella, hanno solamente rivisto alcuni particolari....
1. no non esite nessun hartop pieghevole, l'hard top è optional e costa 2800 euro.
2. solamente il modello 2004 ha i 17" omologati.
3. per mettere i fari anteriori della versione 2004 bisogna solamente spostare gli attacchi dato che hanno spostato le luci di posizione, mentre per mettere quelli posteriori bisogna tagliare alcune parti di lamiera, dato che sono passati da due elementi circolari a tre elementi!!
ciaooooo.
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1. no non esite nessun hartop pieghevole, l'hard top è optional e costa 2800 euro.
2. solamente il modello 2004 ha i 17" omologati.
3. per mettere i fari anteriori della versione 2004 bisogna solamente spostare gli attacchi dato che hanno spostato le luci di posizione, mentre per mettere quelli posteriori bisogna tagliare alcune parti di lamiera, dato che sono passati da due elementi circolari a tre elementi!!
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Mistostretto
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