Ciao,sono Symon e non ho una ATR
-
Symon982
Re: Ciao,sono Symon e non ho una ATR
L'ho vista ma è parecchio lontana per me,nonchè anche troppo dispendiosa.Io che poi la userei solo su strada,non me ne farei niente di quelle modifiche...più è di serie,meglio è per me.Ma Emaz qua su questo forum non scrive più?Avrei avuto piacere di sentirlo ma non ci riesco...
-
triptamina
non sò qui, ma su hgi scrive ancora....
- maialedacorsa
- HCI member

ma non era stato bannato insieme a ghost e altri? 
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- bagga typeR
- HCI member

si...è stato bannato...maialedacorsa ha scritto:ma non era stato bannato insieme a ghost e altri?
-
Symon982
Ragazzi ci ho messo un attimo a riprendermi dalla sgomento comunque sono andato a vedere la macchina,che presentava a metà tra tuning e pista,ma in ogni caso accettabile.Fatte le dovute valutazioni (trasudava un po' di olio e ho fatto una chiacchierato con i PupazzoR per capire se fosse preoccupante),mi sono preso un giorno di tempo per richiedere un prestito e...zac:vettura inserzionata da due mesi senza che nessuno la *agasse,è arrivato a rotazione dopo di me un moldavo che l'ha comprata cash.Senza nulla togliere al compratore,spero solo non l'abbia presa (come ahimè credo) proprio perchè aveva il famigerato dragone sul cofano,e mi auguro che sappia tenerla e usarla come merita.
Io intanto non posso che fare ammenda...e soprattutto,chiedere a chiunque avvisti una ATR di farmi un fischio.Dopo averla provata,ogni € speso in qualcosaltro sarebbe "buttato" per me,è lei la "mia" macchina.
....si lo so che c'è quella di Emaz,ma come spiegato in mp a maialedacorsa,è troppo per me,io non vado in pista ne mi interessa andarci (al momento),quindi più è stock,meglio è.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciauz
Io intanto non posso che fare ammenda...e soprattutto,chiedere a chiunque avvisti una ATR di farmi un fischio.Dopo averla provata,ogni € speso in qualcosaltro sarebbe "buttato" per me,è lei la "mia" macchina.
....si lo so che c'è quella di Emaz,ma come spiegato in mp a maialedacorsa,è troppo per me,io non vado in pista ne mi interessa andarci (al momento),quindi più è stock,meglio è.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciauz
- maialedacorsa
- HCI member

-
Symon982
...in effetti è un'opzione da non scartare,ammesso che siano presenti i pezzi stock...altrimenti me la porto in giro col carrello.In quanto si valutano le modifiche che ha su?
- maialedacorsa
- HCI member

ti do i pezzi originali e ti offro una rustichella all autogrill
dovresti chiedere a lui
magari te la rimette semioriginale prima di dartela, dovresti chiamarlo e chiedergli!
è una persona molto gentile e disponibile da quel che ho visto....
dovresti chiedere a lui
magari te la rimette semioriginale prima di dartela, dovresti chiamarlo e chiedergli!
è una persona molto gentile e disponibile da quel che ho visto....
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9