Ciao,sono Symon e non ho una ATR

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Symon982

Re: Ciao,sono Symon e non ho una ATR

Messaggio da Symon982 » mercoledì 31 agosto 2011, 9:39

L'ho vista ma è parecchio lontana per me,nonchè anche troppo dispendiosa.Io che poi la userei solo su strada,non me ne farei niente di quelle modifiche...più è di serie,meglio è per me.Ma Emaz qua su questo forum non scrive più?Avrei avuto piacere di sentirlo ma non ci riesco...

triptamina

Messaggio da triptamina » mercoledì 31 agosto 2011, 13:55

non sò qui, ma su hgi scrive ancora....

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » mercoledì 31 agosto 2011, 14:32

ma non era stato bannato insieme a ghost e altri? :imba
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 31 agosto 2011, 17:55

maialedacorsa ha scritto:ma non era stato bannato insieme a ghost e altri? :imba
si...è stato bannato...

Symon982

Messaggio da Symon982 » lunedì 5 settembre 2011, 16:07

Ragazzi ci ho messo un attimo a riprendermi dalla sgomento comunque sono andato a vedere la macchina,che presentava a metà tra tuning e pista,ma in ogni caso accettabile.Fatte le dovute valutazioni (trasudava un po' di olio e ho fatto una chiacchierato con i PupazzoR per capire se fosse preoccupante),mi sono preso un giorno di tempo per richiedere un prestito e...zac:vettura inserzionata da due mesi senza che nessuno la *agasse,è arrivato a rotazione dopo di me un moldavo che l'ha comprata cash.Senza nulla togliere al compratore,spero solo non l'abbia presa (come ahimè credo) proprio perchè aveva il famigerato dragone sul cofano,e mi auguro che sappia tenerla e usarla come merita.
Io intanto non posso che fare ammenda...e soprattutto,chiedere a chiunque avvisti una ATR di farmi un fischio.Dopo averla provata,ogni € speso in qualcosaltro sarebbe "buttato" per me,è lei la "mia" macchina.

....si lo so che c'è quella di Emaz,ma come spiegato in mp a maialedacorsa,è troppo per me,io non vado in pista ne mi interessa andarci (al momento),quindi più è stock,meglio è.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ciauz

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » lunedì 5 settembre 2011, 16:10

prendila e smembrala che prendo tutto :asd

Symon982

Messaggio da Symon982 » lunedì 5 settembre 2011, 16:27

...in effetti è un'opzione da non scartare,ammesso che siano presenti i pezzi stock...altrimenti me la porto in giro col carrello.In quanto si valutano le modifiche che ha su?

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » lunedì 5 settembre 2011, 16:30

ti do i pezzi originali e ti offro una rustichella all autogrill :sisi

:asd

dovresti chiedere a lui :teach

magari te la rimette semioriginale prima di dartela, dovresti chiamarlo e chiedergli!
è una persona molto gentile e disponibile da quel che ho visto....

Rispondi