kit comptech

Rispondi
tigerjacopo
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 12 maggio 2004, 23:09

Messaggio da tigerjacopo » domenica 9 febbraio 2003, 20:26

dopo l'estetica vorrei lavorare un po sul motore (altrimenti perche? risparmiare prendendola usata...)..un kit invidiato sembra il comptech, di ke si compone?? qui a firenze i preparatori si sono limitati a montare un compressore,ma non mi sembra una soluzione molto Honda...allora meglio il Nos (che costa meno...) ke ne dite..ci sono altri kit da considerare, e se devo guardare al comptech, chi lo vende da noi?

<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » domenica 9 febbraio 2003, 20:53

Se hai soldi da spendere prendi tutto mugen, estetica e motore, potessi farlo io!





Se io avessi la S2k non monterei mai un compressore o un impianto NOS...



Byez

_____________________________________________________________



Honda Integra Type-R -04053 Starlight Black Pearl<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » domenica 9 febbraio 2003, 23:51

idem!



Prelude Type g5









<i></i>

Ben8k
Messaggi: 83
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:17
Località: Citadel

Messaggio da Ben8k » domenica 9 febbraio 2003, 23:58

Idem con patate!

all motor....rulez

supercharger & Nos...no rulez

"nn serve un'ibrido x sverniciare..."

Redeg6<i></i>

tigerjacopo
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 12 maggio 2004, 23:09

Messaggio da tigerjacopo » lunedì 10 febbraio 2003, 0:51

scusate, il mio inglese tecnico ? molto scarso....di cosa si compone il kit comptech esattamente??..dite tutto mugen....ma mi sa che per pagare i pezzi e la manodopera faccio prima a vendere un rene.......moltare un compressore ? più economico..ed il nos, ora presente in una versione entrylevel ad un singolo iniettore (+60cv) non necessita di modifiche al motore originale...visti i 240 dell s2k..mi sembra esagerato spendere cifre elevate... con quella bottarella in piu penso si svernici e rivernici qualunque mezzo avversario...che poi magari il compressore dia più longevità al motore lo chiedo a voi...anzi inserisco un successivo apposito argomento....

Io sono un fautore ke prima ? meglio parlarne tutti insieme di queste cose..come ho avuto modo di fare all'ultimo raduno..

<i></i>

Yamato R
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39

Messaggio da Yamato R » lunedì 10 febbraio 2003, 10:11

Ahhh...hai un s2000!!!



<i></i>

lusmick
Messaggi: 231
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 10:51
Località: giovenzanos street PV

Messaggio da lusmick » lunedì 10 febbraio 2003, 14:21

ciao jacopo

ti dico la mia quanto riguarda il nos e altra roba del genere

secondo me il nos può essere una valida alternativa se usi la macchina per fare competizioni tipo gare di accelerazioni ecc ma come può servire realmente quando vai in giro o in pista???

poi da come so io il NoS necessita di una preparazione dietro con i controcaxxi!!

secondo me poi è inutile avere 60 cv in più solo per un breve periodo, preferisco averne 16 in più ma che rimangono sempre sotto al mio culo (nn so se si intende quello che ho detto!!)

nn rovinare s2000 con cavolate che poi ti puoi pentire!

comincia con elaborazioni base tipo scarico completo filtro aspirazione completa ecc

poi una cosa nn capisco di te (nn è una critica) ma come mai hai tanta voglia di sverniciare tutto e tutti?? nn devi elaborare la macchina perchè tutti guardandola dicano "eeeeeeeehhhhhh ha il NoS, allora va di brutto!!" e di gente che lo dice c'è ne in abbondanza!!! Fast and forious è stato un casino per il tuning, ha cancellato il mito della "purezza" delle vere preparazioni!!

vai di mugen o componenti davvero utili, nn farti ingannare da schifezze che si trovano in giro.....

azz avessi io una super car come la tua....

ciauz bello




SAX FOR LIFE!!<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » lunedì 10 febbraio 2003, 15:08

Ok chi si è impossessato dell'account di lusmick?



Non lo riconosco più...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

<i></i>

Mugen80
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2003, 13:07

Messaggio da Mugen80 » lunedì 10 febbraio 2003, 17:15

Lus ha detto delle cose SACROSANTE!

Le auto che si vedono in F&F sono belle, fanno scena, ma dal punto di vista tecnico sono delle CAFONATE e BOIATE emerite!!!



Montare il NOS o il compressore su un VTEC è uno stupro meccanico... non farlo, ti prego!!!



__________________________________________________





Honda Civic EG6 VTi<i></i>

tigerjacopo
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 12 maggio 2004, 23:09

Messaggio da tigerjacopo » martedì 11 febbraio 2003, 0:08

lo sverniciare,non ? una mania...? da una parte un pò la "sindrome del passista"...conosci...il "passista ? quello che percorre i passi appenninici com moto strade trasformata in GP (con tanto di gomme slick, niente impianti inutili,avviamento a spinta,se2tempi), si "ingarella" con chiunque...vari serpenti di moto che si avvicendano alla sua testa...tirano...STACCANO, riaprano, scodano,impennano e ri staccano....per arrivare alla sosta di turno, alzare la visiera e con sguardo fiero far intendere: siete dei fermi!!!.. questo ? stato il passatempo fine settimanale dai miei 16 fino ai 27 anni (con piccole pause nel campionato sport pruduction e gare in salita)...per motivi fisici non posso più guidare a lungo una stradale ( e sono paqssato ad un Supermotard)..DOVRO SFOGARMI DA QUALCHE PARTE..e non mi dire in pista ke il mugello ? offlimits...CMQ a quanto leggo nel sito MPtuning c? un kit nos ke non necessita di motore preparato appositamente...puoi dargli una occhiata??

<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » martedì 11 febbraio 2003, 0:21

Eheheheh, se parliamo in certi termini di quell'azienda un motivo ci sarà... fidate no?!?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » martedì 11 febbraio 2003, 14:58

e comunque alla faccia dell'illegalita'....



se vuoi mettere nos e turbi vari cambia auto.

<i></i>

lusmick
Messaggi: 231
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 10:51
Località: giovenzanos street PV

Messaggio da lusmick » giovedì 13 febbraio 2003, 16:35

nooo chi ha usato il mio nome per scrivere quelle cose

mptuning, qui nn è visto di buon occhio perchè ha venduto roba nn molto buona!!

poi magari è stato un incidente ma........

cmq qualcuno ancora acquista li, solo che noi ci buttiamo più su robba jappo che amerigana!!! e poi i prezzi di Mp mi sembrano un po carucci in confronto all'estero

ciauz jacopo

supermotard?? ficataaaaaaaaaaaaa




SAX FOR LIFE!!<i></i>

giovanniVtec
Messaggi: 502
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47

Messaggio da giovanniVtec » giovedì 13 febbraio 2003, 20:34

l'S2000 completamente stock è più che sufficente per sverniciare chiunque,volergli mettere il nos per renderla più idonea allo sverniciamento vuol dire solo che forse è meglio che ti iscrivi ad un corso di guida,senti Deg che magari inizia spiegandoti il punta tacco.Se ti senti offeso dalle mie parole vai da MP tuning dal buon vecchio Sola che sa sempre come tirare su le mezze calzette.

Ti chiedo scusa per i termini che ho usato e vorrei che non li pensassi riferiti a te bensì in generale(non mi permetterei mai nemmeno ti conosco)ma dire che col Nos svernici quando hai sotto il culo una S2000 che già da stock basta e avanza mi fa ridere,quando si guidano certe auto l'unico limite è il pilota! ciao

<i>Edited by: giovanniVtec at: 2/13/03 8:35:46 pm
</i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » domenica 16 febbraio 2003, 13:09

huaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhhhuhugghuhguhgughgu....

_____________________________________

Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it

_____________________________________

ISPIRATION...



_____________________________________





<i></i>

AndreaCTR
Messaggi: 199
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 3:19
Località: Roma

Messaggio da AndreaCTR » sabato 15 marzo 2003, 14:01

Le potenze specifiche che si possono raggiungere su motori sovralimentati non è possibile raggiungerle con gli aspirati (compreso VTEC).



P.S.: non consiedero il NOS un'elaborazione.

P.P.S.: non mi pronuncio sulla bontà di un impianto di sovralimentazione rispetto ad un altro, sicuramente uno che va bene ci sarà pure!



deviantVTi

<i></i>

jamma
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 20 maggio 2003, 19:43

Messaggio da jamma » venerdì 4 aprile 2003, 19:26

NATURALLY......ASPIRATED!!!!! JAMMA...

<i></i>

Rispondi