kit comptech
-
tigerjacopo
- Messaggi: 13
- Iscritto il: mercoledì 12 maggio 2004, 23:09
dopo l'estetica vorrei lavorare un po sul motore (altrimenti perche? risparmiare prendendola usata...)..un kit invidiato sembra il comptech, di ke si compone?? qui a firenze i preparatori si sono limitati a montare un compressore,ma non mi sembra una soluzione molto Honda...allora meglio il Nos (che costa meno...) ke ne dite..ci sono altri kit da considerare, e se devo guardare al comptech, chi lo vende da noi?
<i></i>
<i></i>
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
Se hai soldi da spendere prendi tutto mugen, estetica e motore, potessi farlo io!
Se io avessi la S2k non monterei mai un compressore o un impianto NOS...
Byez
_____________________________________________________________
Honda Integra Type-R -04053 Starlight Black Pearl<i></i>
Se io avessi la S2k non monterei mai un compressore o un impianto NOS...
Byez
_____________________________________________________________
Honda Integra Type-R -04053 Starlight Black Pearl<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
tigerjacopo
- Messaggi: 13
- Iscritto il: mercoledì 12 maggio 2004, 23:09
scusate, il mio inglese tecnico ? molto scarso....di cosa si compone il kit comptech esattamente??..dite tutto mugen....ma mi sa che per pagare i pezzi e la manodopera faccio prima a vendere un rene.......moltare un compressore ? più economico..ed il nos, ora presente in una versione entrylevel ad un singolo iniettore (+60cv) non necessita di modifiche al motore originale...visti i 240 dell s2k..mi sembra esagerato spendere cifre elevate... con quella bottarella in piu penso si svernici e rivernici qualunque mezzo avversario...che poi magari il compressore dia più longevità al motore lo chiedo a voi...anzi inserisco un successivo apposito argomento....
Io sono un fautore ke prima ? meglio parlarne tutti insieme di queste cose..come ho avuto modo di fare all'ultimo raduno..
<i></i>
Io sono un fautore ke prima ? meglio parlarne tutti insieme di queste cose..come ho avuto modo di fare all'ultimo raduno..
<i></i>
-
lusmick
- Messaggi: 231
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 10:51
- Località: giovenzanos street PV
ciao jacopo
ti dico la mia quanto riguarda il nos e altra roba del genere
secondo me il nos può essere una valida alternativa se usi la macchina per fare competizioni tipo gare di accelerazioni ecc ma come può servire realmente quando vai in giro o in pista???
poi da come so io il NoS necessita di una preparazione dietro con i controcaxxi!!
secondo me poi è inutile avere 60 cv in più solo per un breve periodo, preferisco averne 16 in più ma che rimangono sempre sotto al mio culo (nn so se si intende quello che ho detto!!)
nn rovinare s2000 con cavolate che poi ti puoi pentire!
comincia con elaborazioni base tipo scarico completo filtro aspirazione completa ecc
poi una cosa nn capisco di te (nn è una critica) ma come mai hai tanta voglia di sverniciare tutto e tutti?? nn devi elaborare la macchina perchè tutti guardandola dicano "eeeeeeeehhhhhh ha il NoS, allora va di brutto!!" e di gente che lo dice c'è ne in abbondanza!!! Fast and forious è stato un casino per il tuning, ha cancellato il mito della "purezza" delle vere preparazioni!!
vai di mugen o componenti davvero utili, nn farti ingannare da schifezze che si trovano in giro.....
azz avessi io una super car come la tua....
ciauz bello
SAX FOR LIFE!!<i></i>
ti dico la mia quanto riguarda il nos e altra roba del genere
secondo me il nos può essere una valida alternativa se usi la macchina per fare competizioni tipo gare di accelerazioni ecc ma come può servire realmente quando vai in giro o in pista???
poi da come so io il NoS necessita di una preparazione dietro con i controcaxxi!!
secondo me poi è inutile avere 60 cv in più solo per un breve periodo, preferisco averne 16 in più ma che rimangono sempre sotto al mio culo (nn so se si intende quello che ho detto!!)
nn rovinare s2000 con cavolate che poi ti puoi pentire!
comincia con elaborazioni base tipo scarico completo filtro aspirazione completa ecc
poi una cosa nn capisco di te (nn è una critica) ma come mai hai tanta voglia di sverniciare tutto e tutti?? nn devi elaborare la macchina perchè tutti guardandola dicano "eeeeeeeehhhhhh ha il NoS, allora va di brutto!!" e di gente che lo dice c'è ne in abbondanza!!! Fast and forious è stato un casino per il tuning, ha cancellato il mito della "purezza" delle vere preparazioni!!
vai di mugen o componenti davvero utili, nn farti ingannare da schifezze che si trovano in giro.....
azz avessi io una super car come la tua....
ciauz bello
SAX FOR LIFE!!<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
-
Mugen80
- Messaggi: 23
- Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2003, 13:07
Lus ha detto delle cose SACROSANTE!
Le auto che si vedono in F&F sono belle, fanno scena, ma dal punto di vista tecnico sono delle CAFONATE e BOIATE emerite!!!
Montare il NOS o il compressore su un VTEC è uno stupro meccanico... non farlo, ti prego!!!
__________________________________________________
Honda Civic EG6 VTi<i></i>
Le auto che si vedono in F&F sono belle, fanno scena, ma dal punto di vista tecnico sono delle CAFONATE e BOIATE emerite!!!
Montare il NOS o il compressore su un VTEC è uno stupro meccanico... non farlo, ti prego!!!
__________________________________________________
Honda Civic EG6 VTi<i></i>
-
tigerjacopo
- Messaggi: 13
- Iscritto il: mercoledì 12 maggio 2004, 23:09
lo sverniciare,non ? una mania...? da una parte un pò la "sindrome del passista"...conosci...il "passista ? quello che percorre i passi appenninici com moto strade trasformata in GP (con tanto di gomme slick, niente impianti inutili,avviamento a spinta,se2tempi), si "ingarella" con chiunque...vari serpenti di moto che si avvicendano alla sua testa...tirano...STACCANO, riaprano, scodano,impennano e ri staccano....per arrivare alla sosta di turno, alzare la visiera e con sguardo fiero far intendere: siete dei fermi!!!.. questo ? stato il passatempo fine settimanale dai miei 16 fino ai 27 anni (con piccole pause nel campionato sport pruduction e gare in salita)...per motivi fisici non posso più guidare a lungo una stradale ( e sono paqssato ad un Supermotard)..DOVRO SFOGARMI DA QUALCHE PARTE..e non mi dire in pista ke il mugello ? offlimits...CMQ a quanto leggo nel sito MPtuning c? un kit nos ke non necessita di motore preparato appositamente...puoi dargli una occhiata??
<i></i>
<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
lusmick
- Messaggi: 231
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 10:51
- Località: giovenzanos street PV
nooo chi ha usato il mio nome per scrivere quelle cose
mptuning, qui nn è visto di buon occhio perchè ha venduto roba nn molto buona!!
poi magari è stato un incidente ma........
cmq qualcuno ancora acquista li, solo che noi ci buttiamo più su robba jappo che amerigana!!! e poi i prezzi di Mp mi sembrano un po carucci in confronto all'estero
ciauz jacopo
supermotard?? ficataaaaaaaaaaaaa
SAX FOR LIFE!!<i></i>
mptuning, qui nn è visto di buon occhio perchè ha venduto roba nn molto buona!!
poi magari è stato un incidente ma........
cmq qualcuno ancora acquista li, solo che noi ci buttiamo più su robba jappo che amerigana!!! e poi i prezzi di Mp mi sembrano un po carucci in confronto all'estero
ciauz jacopo
supermotard?? ficataaaaaaaaaaaaa
SAX FOR LIFE!!<i></i>
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
l'S2000 completamente stock è più che sufficente per sverniciare chiunque,volergli mettere il nos per renderla più idonea allo sverniciamento vuol dire solo che forse è meglio che ti iscrivi ad un corso di guida,senti Deg che magari inizia spiegandoti il punta tacco.Se ti senti offeso dalle mie parole vai da MP tuning dal buon vecchio Sola che sa sempre come tirare su le mezze calzette.
Ti chiedo scusa per i termini che ho usato e vorrei che non li pensassi riferiti a te bensì in generale(non mi permetterei mai nemmeno ti conosco)ma dire che col Nos svernici quando hai sotto il culo una S2000 che già da stock basta e avanza mi fa ridere,quando si guidano certe auto l'unico limite è il pilota! ciao
<i>Edited by: giovanniVtec at: 2/13/03 8:35:46 pm
</i>
Ti chiedo scusa per i termini che ho usato e vorrei che non li pensassi riferiti a te bensì in generale(non mi permetterei mai nemmeno ti conosco)ma dire che col Nos svernici quando hai sotto il culo una S2000 che già da stock basta e avanza mi fa ridere,quando si guidano certe auto l'unico limite è il pilota! ciao
<i>Edited by: giovanniVtec at: 2/13/03 8:35:46 pm
</i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
huaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhhhuhugghuhguhgughgu....
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
ISPIRATION...
_____________________________________
<i></i>
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
ISPIRATION...
_____________________________________
<i></i>
-
AndreaCTR
- Messaggi: 199
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 3:19
- Località: Roma
Le potenze specifiche che si possono raggiungere su motori sovralimentati non è possibile raggiungerle con gli aspirati (compreso VTEC).
P.S.: non consiedero il NOS un'elaborazione.
P.P.S.: non mi pronuncio sulla bontà di un impianto di sovralimentazione rispetto ad un altro, sicuramente uno che va bene ci sarà pure!
deviantVTi
<i></i>
P.S.: non consiedero il NOS un'elaborazione.
P.P.S.: non mi pronuncio sulla bontà di un impianto di sovralimentazione rispetto ad un altro, sicuramente uno che va bene ci sarà pure!
deviantVTi
<i></i>