ma tanto esce la nuova rx7
questa sara' sportiva al 100%
MSN Messenger naokihattori@hotmail.com
RX 7 FD3S R1
Monolite's Owner<i></i>
Centralina Mugen,SCARICO E FILTRO x S2000 Quanto cambia?&nbs
-
m4sSiMiLi4n0
-
an3act
hAHaHaHAAH guarda un po' chi c'e' Mister. Prelude Massimiliano hehehehehe
anche tu qui eh? bello si, si cercan pezzi per la S2k
cmq fatti vede' a catania... io me so perso quest'estate... lasciamenti vari con la fidanzata... storielle su e giu na roba.. non ti dico...
ah, stasera esco con una tipa di Milano ehheehhe
se vedemo
Andrea
<i></i>
anche tu qui eh? bello si, si cercan pezzi per la S2k
cmq fatti vede' a catania... io me so perso quest'estate... lasciamenti vari con la fidanzata... storielle su e giu na roba.. non ti dico...
ah, stasera esco con una tipa di Milano ehheehhe
se vedemo
Andrea
<i></i>
-
an3act
Ciao a tutti, sono Andrea da Catania, vi faccio una domanda, sono intenzionato ad acquistare la centralina mugen x la mia s2000... c'e' qualcuno che ha 1 esperienza d questo tipo? quanto cambia? ne vale la pena? Si deve aspettare il primo tagliando?
cmq quanto costa lo scarico completo? e se metto anche il filtro? quanti cavalli prendera?
in totale.. costa 1 botto?
grazie a tutti Andrea
ps: stanotte mentre corricchiavo x la citta' ho beccato 1 cretino con la Z4 che mi dice "volevo prenderela l'S2000 pero' io punto sull'eleganza della macchina, questa è troppo sportiva"
io penso "ma sei scemo?" ahh.. c'e' da dire che il pirletti ha speso 100.000.000 MILIONI x poi farsi sorpassare da una "misera S2000" ci vuole coraggio!!
sto cretino!!! W LA HONDA
ciao Gente
<i></i>
cmq quanto costa lo scarico completo? e se metto anche il filtro? quanti cavalli prendera?
in totale.. costa 1 botto?
grazie a tutti Andrea
ps: stanotte mentre corricchiavo x la citta' ho beccato 1 cretino con la Z4 che mi dice "volevo prenderela l'S2000 pero' io punto sull'eleganza della macchina, questa è troppo sportiva"
io penso "ma sei scemo?" ahh.. c'e' da dire che il pirletti ha speso 100.000.000 MILIONI x poi farsi sorpassare da una "misera S2000" ci vuole coraggio!!
sto cretino!!! W LA HONDA
ciao Gente
<i></i>