Centralina Mugen,SCARICO E FILTRO x S2000 Quanto cambia?&nbs
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eTiLiKo81
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void
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Mistostretto
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IO non ho ancora montato centraline varie perche finche non sento contento qualcuno che le ha, non voglio trovarmi con un'erogazione che non mi piace e prendermela al culo.
per quanto riguarda la scarico fai pure, qualcosa di guadagna, nel mio caso ho notato soprattutto piu' tiro ai medio-bassi
ho montato i collettori DC-sport e tutto il resto (centrale e i due finali) della MG Racing
filtri aria: la cosa migliore che puoi fare e' realizzarti qualcosa che peschi aria fresca da fuori il vano motore e che sia quanto piu' lineare e pulita possibile come canalizzazione.
A seregno se non erro ho sentito che un negozio ha in vendita un arnese in carbonio che prende aria da sotto la macchina per l'aspirazione, roba che ha comnprato un mio amico,e a sentire un altro nostro amico (che ha l'elise nuova) la s2000 ha guadagnato metri nei confronti della sua lotus da quando l'ha montato. solo che costa un botto.
spero di aver aiutato, ciao.
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per quanto riguarda la scarico fai pure, qualcosa di guadagna, nel mio caso ho notato soprattutto piu' tiro ai medio-bassi
ho montato i collettori DC-sport e tutto il resto (centrale e i due finali) della MG Racing
filtri aria: la cosa migliore che puoi fare e' realizzarti qualcosa che peschi aria fresca da fuori il vano motore e che sia quanto piu' lineare e pulita possibile come canalizzazione.
A seregno se non erro ho sentito che un negozio ha in vendita un arnese in carbonio che prende aria da sotto la macchina per l'aspirazione, roba che ha comnprato un mio amico,e a sentire un altro nostro amico (che ha l'elise nuova) la s2000 ha guadagnato metri nei confronti della sua lotus da quando l'ha montato. solo che costa un botto.
spero di aver aiutato, ciao.
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void
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diamo dei nomi a queste cose:
Quel coso in carbonio è lo SPOON AIR INTAKE
lo trovi su www.takakaira.com
e costa, come tutte le cose di qualità, un botto
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Quel coso in carbonio è lo SPOON AIR INTAKE
lo trovi su www.takakaira.com
e costa, come tutte le cose di qualità, un botto
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Cclod
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un convogliatore d'aspirazione e' un lavoro che anche io ho intenzione di fare sullla S2000,
questo e' quello prodotto da Spoon:
quello che mi chiedo e' se si applica direttamente sull'airbox originale...
poi ci aggiungerei un filtro Comptech,permeabile ma non troppo
la S2000 risente paurosamente le alte temperature in aspirazione,un po' d'aria + fresca ed ecco un'altra macchina...
secondo me e' il primo lavoro da fare
con la centralina Mugen non guadagni nulla,serve a perfezionare se prepari tutto il motore Mugen,e' un perfezionamento in base ai nuovi parametri,e costa un occhio della testa!!come lo scarico,come i collettori,come l'aspirazione,come solo mugen sa' fare...cmq resta il meglio,e si paga caro
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questo e' quello prodotto da Spoon:
quello che mi chiedo e' se si applica direttamente sull'airbox originale...
poi ci aggiungerei un filtro Comptech,permeabile ma non troppo
la S2000 risente paurosamente le alte temperature in aspirazione,un po' d'aria + fresca ed ecco un'altra macchina...
secondo me e' il primo lavoro da fare
con la centralina Mugen non guadagni nulla,serve a perfezionare se prepari tutto il motore Mugen,e' un perfezionamento in base ai nuovi parametri,e costa un occhio della testa!!come lo scarico,come i collettori,come l'aspirazione,come solo mugen sa' fare...cmq resta il meglio,e si paga caro
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an3act
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Cclod
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renatooo82
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per farti un'idea dei prezzi vai suwww.takakaira.com ... considera spese di sdoganamento e spedizione...
cmq da quello che so io con scarico e aspirazione complete mugen si acquista ai medio bassi, dove la s2000 è un po' povera, e si acquista anche in alto...
centralina, da quello che so io, evita... serve per una gestione molto racing del motore...per uso quotidiano mmm...
ciao
SONO LA TUA PREFERITA...<i></i>
cmq da quello che so io con scarico e aspirazione complete mugen si acquista ai medio bassi, dove la s2000 è un po' povera, e si acquista anche in alto...
centralina, da quello che so io, evita... serve per una gestione molto racing del motore...per uso quotidiano mmm...
ciao
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Celima
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ciao ragazzi... vi dico le mie esperienze
1- la centralina è obbligatoria anche se non cambiate nessun pezzo... ha una erogazione completamente differente
è piu pronta fino a 6000, ti fa entrare il VTEC 300 giri prima rispetto all'originale
dai 6000 in su invece di salire gradualmente.... si incazza costantemente fino a 8500-8600
2- importantissimo su S2000 prendere aria fresca dall'esterno...quindi convogliatore e possibilmente togliere il filtro originale e metterne uno più permeabile (tipo lo spoon)
3- i collettori mugen hanno una resa a mio parere fantastica da 5000 a 6000 giri.....la macchina prende circa 10cv in quel range
4- lo scarico non serve a una mazza relativamente alle prestazioni... però se interessa il sound allora è un'altra storia
5- collettori e scarico mugen hanno un'altro pregio... pesano in totale 17 kg in meno degli originali...e non è poco
Ciao a tutti e alla prossima
LA MIA PREFERITA<i></i>
1- la centralina è obbligatoria anche se non cambiate nessun pezzo... ha una erogazione completamente differente
è piu pronta fino a 6000, ti fa entrare il VTEC 300 giri prima rispetto all'originale
dai 6000 in su invece di salire gradualmente.... si incazza costantemente fino a 8500-8600
2- importantissimo su S2000 prendere aria fresca dall'esterno...quindi convogliatore e possibilmente togliere il filtro originale e metterne uno più permeabile (tipo lo spoon)
3- i collettori mugen hanno una resa a mio parere fantastica da 5000 a 6000 giri.....la macchina prende circa 10cv in quel range
4- lo scarico non serve a una mazza relativamente alle prestazioni... però se interessa il sound allora è un'altra storia
5- collettori e scarico mugen hanno un'altro pregio... pesano in totale 17 kg in meno degli originali...e non è poco
Ciao a tutti e alla prossima
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renatooo82
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Mistostretto
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Mistostretto
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QUOTO LOOKA, adoro gli assetti rigidi e ben fatti, quelli che ti permettono di contare i granelli di bitume dell'asfalto in ogni istante, e gli impianti frenanti come si deve, strapotenti, modulabili, ben regolati e resistenti... ti mangi la stessa macchina con 30cv in piu della tua ma assetto e freni stock, e in piu' ti diverti a disegnare traiettorie
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Celima
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17 kg?
ma a quanto si puo' trovare una s2000 usata??
MSN Messenger naokihattori@hotmail.com
RX 7 FD3S R1
Monolite's Owner<i></i>
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HDriver
ahah davide
****Clicca qua,per sapere cos'è la vera libidine,TESTINA!****
Per qualsiasi informazione Privata o sull' HCI: andreb@email.it<i></i>
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stramazzone
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SognoDaBAR
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