Buchi erogazione dopo le curve
-
typer78
- Messaggi: 32
- Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
- Località: Fiumicino provincia Roma
Buchi erogazione dopo le curve
Salve a tutti,
Ho un problema sulla mia integra che mi sta affliggendo x il quale non ho trovato soluzione, aiutoo.
La macchina dopo aver fatto le curve o sali scendi ,perde potenza con buchi più o meno lunghi di erogazione, mi sta facendo diventare matto.
Premetto che ho già sostituito filtro carburante, pompa benzina con filtro,calotta,spazzola e bobina di accensione.La bobina si era consumata e mi ha rovinato le candele, ma non penso sia questo il motivo è come un problema di pescaggio che a parità di benzina prima non faceva.
Cosa può essere.
Ringrazio come sempre anticipatamente
Ho un problema sulla mia integra che mi sta affliggendo x il quale non ho trovato soluzione, aiutoo.
La macchina dopo aver fatto le curve o sali scendi ,perde potenza con buchi più o meno lunghi di erogazione, mi sta facendo diventare matto.
Premetto che ho già sostituito filtro carburante, pompa benzina con filtro,calotta,spazzola e bobina di accensione.La bobina si era consumata e mi ha rovinato le candele, ma non penso sia questo il motivo è come un problema di pescaggio che a parità di benzina prima non faceva.
Cosa può essere.
Ringrazio come sempre anticipatamente
- Max Payne
- HCI member
- Messaggi: 11934
- Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
- Località: Anxanum
-
typer78
- Messaggi: 32
- Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
- Località: Fiumicino provincia Roma
Re: Buchi erogazione dopo le curve
Come benzina uso la w-power ma non sempre, le candele non le ho cambiate , il xche me lo quando esco dalle curve mi fa pensare alla benzina, tu pensi siano le candele?
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
Re: Buchi erogazione dopo le curve
Controlla anche le masse, magari basta sostituirle, i vecchi cavi si saranno ossidati e con le "sollecitazioni" creano malfunzionamenti.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- gutmann
- (h)old
- Messaggi: 3949
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
- Località: Wonderland
Re: Buchi erogazione dopo le curve
Lo fa anche quando l'indicatore di carburante e' sopra la meta'?
-
typer78
- Messaggi: 32
- Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
- Località: Fiumicino provincia Roma
Re: Buchi erogazione dopo le curve
Le masse non le ho controllate, ho montato sulla macchina un rocchetto con 10 masse ad alta conduzione potrebbe essere quello che essendosi rotto proprio sull'attacco della batteriaho dovuto modificarlo.
Di solito giro sempre con meno di meta serbatoio, xero questo problema prima non lo faceva mai, penso anche ad un problema di pescaggio e x sicurezza ho sotituito anche la pompa visti i km che aveva sulle spalle.
Di solito giro sempre con meno di meta serbatoio, xero questo problema prima non lo faceva mai, penso anche ad un problema di pescaggio e x sicurezza ho sotituito anche la pompa visti i km che aveva sulle spalle.
- gutmann
- (h)old
- Messaggi: 3949
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
- Località: Wonderland
Re: Buchi erogazione dopo le curve
Ok, ma il problema di pescaggio può essere causato anche dal galleggiante, dovresti controllare anche quello. Te lo dico per esperienza.
-
typer78
- Messaggi: 32
- Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
- Località: Fiumicino provincia Roma
Re: Buchi erogazione dopo le curve
Grazie,
Ma in che senso dal galleggiante? Cioè che da un indicazione errata della benza ?
Ma in che senso dal galleggiante? Cioè che da un indicazione errata della benza ?
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: Buchi erogazione dopo le curve
Ma non è che hai l'olio basso e non entra il VTEC?? 

C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- gutmann
- (h)old
- Messaggi: 3949
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
- Località: Wonderland
Re: Buchi erogazione dopo le curve
no, che non fa bene il suo lavoro. Mi informo meglio su quello che successe a me e ti aggiorno.typer78 ha scritto:Grazie,
Ma in che senso dal galleggiante? Cioè che da un indicazione errata della benza ?
-
typer78
- Messaggi: 32
- Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
- Località: Fiumicino provincia Roma
Re: Buchi erogazione dopo le curve
No L'olio l'ho cambiato da poco è a livello , il VTEC entra bene non mi da problemi ad alti giri, il problema me lo fa spesso quando esco dalle curve comincia a singhiozzare ,strappa x un pò poi riprende bene.tonyclifton ha scritto:Ma non è che hai l'olio basso e non entra il VTEC??
-
typer78
- Messaggi: 32
- Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
- Località: Fiumicino provincia Roma
Re: Buchi erogazione dopo le curve
gutmann ha scritto:no, che non fa bene il suo lavoro. Mi informo meglio su quello che successe a me e ti aggiorno.typer78 ha scritto:Grazie,
Ma in che senso dal galleggiante? Cioè che da un indicazione errata della benza ?
Grazie mille Gut,
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: Buchi erogazione dopo le curve
pensavo anch'io alla stessa cosa. uscita dalla curva, G laterali alti che abbassano la pressione olio e solenoide VTEC che non entra in funzione.tonyclifton ha scritto:Ma non è che hai l'olio basso e non entra il VTEC??
ma se non è neppure questo è davvero strano

ma ti succede sempre? oppure dopo un po' che stai scannando? per dire, se fai 2 belle curve veloci con macchina "fredda" anche in questo caso hai problemi di potenza?
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
Spazius
- HCI member
- Messaggi: 2422
- Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 20:18
- Località: Padova
Re: Buchi erogazione dopo le curve
Prova a girare col pieno e vedi se lo fa lo stesso 

Tutto rigorosamente IMHO 

-
typer78
- Messaggi: 32
- Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
- Località: Fiumicino provincia Roma
Re: Buchi erogazione dopo le curve
Non ci ho mai fatto caso, in ogni modo il VTEC entra regolare a 5.8 e in alto non mi da nessun problema.KeTaMiNa ha scritto:pensavo anch'io alla stessa cosa. uscita dalla curva, G laterali alti che abbassano la pressione olio e solenoide VTEC che non entra in funzione.tonyclifton ha scritto:Ma non è che hai l'olio basso e non entra il VTEC??
ma se non è neppure questo è davvero strano![]()
ma ti succede sempre? oppure dopo un po' che stai scannando? per dire, se fai 2 belle curve veloci con macchina "fredda" anche in questo caso hai problemi di potenza?
La cosa strana è che i buchi di erogazione sono molto simili a quelli che fa la spazzola rotante del distributore quando si sta rompendo, una delle poche cose che non ho fatto è controllare il galleggiante e camminarci con piu diu mezzo serbatoio, lo farò molto presto
-
typer78
- Messaggi: 32
- Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
- Località: Fiumicino provincia Roma
Re: Buchi erogazione dopo le curve
Spazius ha scritto:Prova a girare col pieno e vedi se lo fa lo stesso
Sicuramente domani farò questa prova, ma come mai prima a parità di benza non mi dava nessun problema?
Quando ho sostituito la pompa ho controllato l'interno del serbatoio e mi pareva pulito, il galleggiante in ogni modo come diceva Gut con le curve è l'unica cosa che si muove oltre alla benzina, speriamo di risolvere!!!
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: Buchi erogazione dopo le curve
ma hai provato a sostituire anche i cavi candela? (mi sembra sia l'unica parte dell' accensione che non hai citato)
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
typer78
- Messaggi: 32
- Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
- Località: Fiumicino provincia Roma
Re: Buchi erogazione dopo le curve
Si Keta,
I cavi sono nuovi di pacca .Ho comprato i magnecor lv85 se non sbaglio pagati anche molto da Uk.
I cavi sono nuovi di pacca .Ho comprato i magnecor lv85 se non sbaglio pagati anche molto da Uk.
-
typer78
- Messaggi: 32
- Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
- Località: Fiumicino provincia Roma
Re: Buchi erogazione dopo le curve
Ragazzi scusate non vorrei andare in ot, ma visto che l'abbiamo citate e devo cambiarle, che candele mi consigliate x la mia integra?
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: Buchi erogazione dopo le curve
o prendi le stock al platino (le danno per durare 100'000km ma conviene cambiarle a 80'000km, le mie a 85'000 erano consumate.) o prendi delle ik22 ma durano 20'000km... (a detta di chi le ha provate)typer78 ha scritto:Ragazzi scusate non vorrei andare in ot, ma visto che l'abbiamo citate e devo cambiarle, che candele mi consigliate x la mia integra?
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports