Buchi erogazione dopo le curve

Rispondi
typer78
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
Località: Fiumicino provincia Roma

Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da typer78 » mercoledì 20 luglio 2011, 19:52

Salve a tutti,

Ho un problema sulla mia integra che mi sta affliggendo x il quale non ho trovato soluzione, aiutoo.

La macchina dopo aver fatto le curve o sali scendi ,perde potenza con buchi più o meno lunghi di erogazione, mi sta facendo diventare matto.

Premetto che ho già sostituito filtro carburante, pompa benzina con filtro,calotta,spazzola e bobina di accensione.La bobina si era consumata e mi ha rovinato le candele, ma non penso sia questo il motivo è come un problema di pescaggio che a parità di benzina prima non faceva.

Cosa può essere.

Ringrazio come sempre anticipatamente

Max Payne
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11934
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
Località: Anxanum

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da Max Payne » mercoledì 20 luglio 2011, 20:24

candele? che benza usi?
#escilononsbagli

typer78
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
Località: Fiumicino provincia Roma

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da typer78 » mercoledì 20 luglio 2011, 21:20

Come benzina uso la w-power ma non sempre, le candele non le ho cambiate , il xche me lo quando esco dalle curve mi fa pensare alla benzina, tu pensi siano le candele?

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da Looka » mercoledì 20 luglio 2011, 21:42

Controlla anche le masse, magari basta sostituirle, i vecchi cavi si saranno ossidati e con le "sollecitazioni" creano malfunzionamenti.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

gutmann
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3949
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
Località: Wonderland

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da gutmann » mercoledì 20 luglio 2011, 21:53

Lo fa anche quando l'indicatore di carburante e' sopra la meta'?

typer78
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
Località: Fiumicino provincia Roma

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da typer78 » mercoledì 20 luglio 2011, 22:18

Le masse non le ho controllate, ho montato sulla macchina un rocchetto con 10 masse ad alta conduzione potrebbe essere quello che essendosi rotto proprio sull'attacco della batteriaho dovuto modificarlo.

Di solito giro sempre con meno di meta serbatoio, xero questo problema prima non lo faceva mai, penso anche ad un problema di pescaggio e x sicurezza ho sotituito anche la pompa visti i km che aveva sulle spalle.

gutmann
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3949
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
Località: Wonderland

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da gutmann » mercoledì 20 luglio 2011, 22:29

Ok, ma il problema di pescaggio può essere causato anche dal galleggiante, dovresti controllare anche quello. Te lo dico per esperienza.

typer78
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
Località: Fiumicino provincia Roma

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da typer78 » giovedì 21 luglio 2011, 0:09

Grazie,

Ma in che senso dal galleggiante? Cioè che da un indicazione errata della benza ?

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da tonyclifton » giovedì 21 luglio 2011, 10:46

Ma non è che hai l'olio basso e non entra il VTEC?? :sosp
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

gutmann
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3949
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
Località: Wonderland

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da gutmann » giovedì 21 luglio 2011, 12:34

typer78 ha scritto:Grazie,

Ma in che senso dal galleggiante? Cioè che da un indicazione errata della benza ?
no, che non fa bene il suo lavoro. Mi informo meglio su quello che successe a me e ti aggiorno.

typer78
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
Località: Fiumicino provincia Roma

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da typer78 » giovedì 21 luglio 2011, 20:34

tonyclifton ha scritto:Ma non è che hai l'olio basso e non entra il VTEC?? :sosp
No L'olio l'ho cambiato da poco è a livello , il VTEC entra bene non mi da problemi ad alti giri, il problema me lo fa spesso quando esco dalle curve comincia a singhiozzare ,strappa x un pò poi riprende bene.

typer78
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
Località: Fiumicino provincia Roma

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da typer78 » giovedì 21 luglio 2011, 20:34

gutmann ha scritto:
typer78 ha scritto:Grazie,

Ma in che senso dal galleggiante? Cioè che da un indicazione errata della benza ?
no, che non fa bene il suo lavoro. Mi informo meglio su quello che successe a me e ti aggiorno.

Grazie mille Gut,

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 21 luglio 2011, 20:47

tonyclifton ha scritto:Ma non è che hai l'olio basso e non entra il VTEC?? :sosp
pensavo anch'io alla stessa cosa. uscita dalla curva, G laterali alti che abbassano la pressione olio e solenoide VTEC che non entra in funzione.
ma se non è neppure questo è davvero strano :maro
ma ti succede sempre? oppure dopo un po' che stai scannando? per dire, se fai 2 belle curve veloci con macchina "fredda" anche in questo caso hai problemi di potenza?
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Spazius
HCI member
HCI member
Messaggi: 2422
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 20:18
Località: Padova

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da Spazius » giovedì 21 luglio 2011, 20:57

Prova a girare col pieno e vedi se lo fa lo stesso :teach
Tutto rigorosamente IMHO :teach

typer78
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
Località: Fiumicino provincia Roma

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da typer78 » giovedì 21 luglio 2011, 23:13

KeTaMiNa ha scritto:
tonyclifton ha scritto:Ma non è che hai l'olio basso e non entra il VTEC?? :sosp
pensavo anch'io alla stessa cosa. uscita dalla curva, G laterali alti che abbassano la pressione olio e solenoide VTEC che non entra in funzione.
ma se non è neppure questo è davvero strano :maro
ma ti succede sempre? oppure dopo un po' che stai scannando? per dire, se fai 2 belle curve veloci con macchina "fredda" anche in questo caso hai problemi di potenza?
Non ci ho mai fatto caso, in ogni modo il VTEC entra regolare a 5.8 e in alto non mi da nessun problema.

La cosa strana è che i buchi di erogazione sono molto simili a quelli che fa la spazzola rotante del distributore quando si sta rompendo, una delle poche cose che non ho fatto è controllare il galleggiante e camminarci con piu diu mezzo serbatoio, lo farò molto presto

typer78
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
Località: Fiumicino provincia Roma

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da typer78 » giovedì 21 luglio 2011, 23:16

Spazius ha scritto:Prova a girare col pieno e vedi se lo fa lo stesso :teach

Sicuramente domani farò questa prova, ma come mai prima a parità di benza non mi dava nessun problema?

Quando ho sostituito la pompa ho controllato l'interno del serbatoio e mi pareva pulito, il galleggiante in ogni modo come diceva Gut con le curve è l'unica cosa che si muove oltre alla benzina, speriamo di risolvere!!!

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 21 luglio 2011, 23:34

ma hai provato a sostituire anche i cavi candela? (mi sembra sia l'unica parte dell' accensione che non hai citato)
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

typer78
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
Località: Fiumicino provincia Roma

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da typer78 » venerdì 22 luglio 2011, 0:45

Si Keta,

I cavi sono nuovi di pacca .Ho comprato i magnecor lv85 se non sbaglio pagati anche molto da Uk.

typer78
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 12:23
Località: Fiumicino provincia Roma

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da typer78 » venerdì 22 luglio 2011, 11:03

Ragazzi scusate non vorrei andare in ot, ma visto che l'abbiamo citate e devo cambiarle, che candele mi consigliate x la mia integra?

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: Buchi erogazione dopo le curve

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 22 luglio 2011, 11:28

typer78 ha scritto:Ragazzi scusate non vorrei andare in ot, ma visto che l'abbiamo citate e devo cambiarle, che candele mi consigliate x la mia integra?
o prendi le stock al platino (le danno per durare 100'000km ma conviene cambiarle a 80'000km, le mie a 85'000 erano consumate.) o prendi delle ik22 ma durano 20'000km... (a detta di chi le ha provate)
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Rispondi