vari metodi per rendere più efficace l'antifurto
- Tony JDM
- Cavallo!
vari metodi per rendere più efficace l'antifurto
mi sono imbattuto in questo sito
http://www.causeforalarm.thecarthing.co ... index.html
sembra tutto ben fatto
http://www.causeforalarm.thecarthing.co ... index.html
sembra tutto ben fatto
CRX 100% STOCK.
- MOTORPUNX
- HCI member
Re: vari metodi per rendere più efficace l'antifurto
Stavolta sei old
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Tony JDM
- Cavallo!
CRX 100% STOCK.
-
alex_novi
- HCI member
Io non l'avevo mai visto... sono tutte soluzioni interessanti.
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
non ho capito quella del Clutch Interlock Switch
-
alex_novi
- HCI member
Usi il sensore sulla frizione (dove presente) come uno switch...gizmoITR ha scritto:non ho capito quella del Clutch Interlock Switch
se hai il pedale premuto il motorino riceve l'input, altrimenti non gli arriva alcun segnale.
E' uno switch come un altro.
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
ma quindi la vettura parte a pedale della frizione premuto e appena lo molli si spegne?
-
Spazius
- HCI member
gizmoITR ha scritto:ma quindi la vettura parte a pedale della frizione premuto e appena lo molli si spegne?
Comunque è una feature obbligatoria in america dove l'utente medio non sa nemmeno ci sia la frizione
Tutto rigorosamente IMHO
-
TyPeppe
spy 5000m car!!!me ne parlava giorni fa' mio fratello!!!
150 euro su ebay,ti avverte tramite cicalino su di un telecomandino/portachiavi se toccano la macchina...spengi il cicalino e controlli la macchina!!!nel caso non puoi controllare la macchina invece suona l'antifurto vero e proprio della stessa!!!
150 euro su ebay,ti avverte tramite cicalino su di un telecomandino/portachiavi se toccano la macchina...spengi il cicalino e controlli la macchina!!!nel caso non puoi controllare la macchina invece suona l'antifurto vero e proprio della stessa!!!
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
-
alex_novi
- HCI member
80€ su ebay, smartrack...
lo si programma a piacimento.
Ce l'ho sul camper e sulla S.
Se si muove, esce da un raggio preimpostato, supera una certa velocità...
Arriva un messaggio sul cellulare che avverte cos'è successo e dov'è il veicolo.
rispondendo si può tagliare corrente alla pompa benza, azionare qualcosa (una sirena montata internamente da 150db ) oppure semplicemente ricevere le posizioni gps.
Ultracomodo ed efficace
Arriva un messaggio sul cellulare che avverte cos'è successo e dov'è il veicolo.
rispondendo si può tagliare corrente alla pompa benza, azionare qualcosa (una sirena montata internamente da 150db ) oppure semplicemente ricevere le posizioni gps.
Ultracomodo ed efficace
- MOTORPUNX
- HCI member
Ne ho trovato uno ma mi linkeresti quello preciso?
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- bagga typeR
- HCI member
se non fosse che adesso ho il garage lo comprerei subito...alex_novi ha scritto:80€ su ebay, smartrack...
Ultracomodo ed efficace
-
alex_novi
- HCI member
http://cgi.ebay.it/17-ANTIFURTO-LOCALIZ ... 35a50e58e6
più 80€ di montaggio del meccanico con relativi test.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
sai che se gli spegni l'auto in corsa rischi grossoalex_novi ha scritto:http://cgi.ebay.it/17-ANTIFURTO-LOCALIZ ... 35a50e58e6
è importante far fare il collegamento all'elettrauto in modo che dando il comando di spegnimento del motore, esso venga eseguito solo a macchina spenta (come da normativa sal c@zzo).
In caso contrario ti aprono il culo con un ombrellone da spiaggia!
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
TyPeppe
apparte il fatto ke magari me se vanno a schiantà se je lo spengo in corsa...ma cmq quelli mi rubano la macchina e se si fanno male mi piantano un ombrellone nel culo a me...ke tristezzaKeTaMiNa ha scritto:sai che se gli spegni l'auto in corsa rischi grossoalex_novi ha scritto:http://cgi.ebay.it/17-ANTIFURTO-LOCALIZ ... 35a50e58e6
è importante far fare il collegamento all'elettrauto in modo che dando il comando di spegnimento del motore, esso venga eseguito solo a macchina spenta (come da normativa sal c@zzo).
In caso contrario ti aprono il culo con un ombrellone da spiaggia!
allora non rimane ke seguire il gps,trovarli,pialli a tortorate e buttare i cadaveri a Tevere (per chi stà a Roma) al resto ci penseranno le simpatiche bestiole che abitano lungo il fiume ormai grosse come pantere
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
-
alex_novi
- HCI member
No, gli faccio partire la sirena, la quale è montata DENTRO invece che fuori...
ho controllato, è da 120db, non da 150... comunque fidati che gli si spaccano le orecchie e saltano fuori dalla macchina in corsa gli stronzi!
La cosa a cui tengo è che puoi sapere sempre dov'è l'auto.
Se me la rubano chiamo i carabinieri o la stradale e gli dico dov'è precisamente! In questi casi si muovono subito.
ho controllato, è da 120db, non da 150... comunque fidati che gli si spaccano le orecchie e saltano fuori dalla macchina in corsa gli stronzi!
La cosa a cui tengo è che puoi sapere sempre dov'è l'auto.
Se me la rubano chiamo i carabinieri o la stradale e gli dico dov'è precisamente! In questi casi si muovono subito.
-
alex_novi
- HCI member
Primo devono dimostrare che l'ho fatto io e che l'auto non ha subito guasti... quindi loro non mi possono dire niente a meno che non chiamino un perito e che lui trovi il sistema, nascosto perfettamente.KeTaMiNa ha scritto:sai che se gli spegni l'auto in corsa rischi grosso
L'assicurazione, in caso l'auto faccia danni non essendo controllata, non mi rompere in quanto io pago per avere la rinuncia di rivalsa.
- Luporum
- HCI member
La rinuncia di rivalsa, non copre tutte le cose. Di solito solo per guida in stato di ebbrezza o sostanze stupefacenti. Se ad esempio gareggi e fai una strage, della rinuncia di rivalsa ci fai i coriandoli a carnevale...alex_novi ha scritto:Primo devono dimostrare che l'ho fatto io e che l'auto non ha subito guasti... quindi loro non mi possono dire niente a meno che non chiamino un perito e che lui trovi il sistema, nascosto perfettamente.KeTaMiNa ha scritto:sai che se gli spegni l'auto in corsa rischi grosso
L'assicurazione, in caso l'auto faccia danni non essendo controllata, non mi rompere in quanto io pago per avere la rinuncia di rivalsa.
Se poi la macchina si spegne e/o fa un sinistro per il cut off o per la sirena, poi i periti spulciano la macchina, anche perchè sentirebbero la testimonianza anche dei ladri... Secondo me conviene fare che sia impossibile il secondo avviamento e basta. Poi ognuno fa ciò che meglio crede.
-
alex_novi
- HCI member
Ho letto bene le clausole, la mia assicurazione non mi chiede rimborsi in nessun caso. La rinuncia di rivalsa io l'ho fatta per le modifiche, non per la guida in stato di ebbrezza, della quale mi preoccupo poco.Luporum ha scritto:La rinuncia di rivalsa, non copre tutte le cose. Di solito solo per guida in stato di ebbrezza o sostanze stupefacenti. Se ad esempio gareggi e fai una strage, della rinuncia di rivalsa ci fai i coriandoli a carnevale...
- Luporum
- HCI member
Se è così, sei fortunato. La mia non è così. Comunque non ti chiederà mai nulla la tua assicurazione, ma se c'è qualcosa di penale, da quello non ci scappi...alex_novi ha scritto:Ho letto bene le clausole, la mia assicurazione non mi chiede rimborsi in nessun caso. La rinuncia di rivalsa io l'ho fatta per le modifiche, non per la guida in stato di ebbrezza, della quale mi preoccupo poco.Luporum ha scritto:La rinuncia di rivalsa, non copre tutte le cose. Di solito solo per guida in stato di ebbrezza o sostanze stupefacenti. Se ad esempio gareggi e fai una strage, della rinuncia di rivalsa ci fai i coriandoli a carnevale...