http://www.causeforalarm.thecarthing.co ... index.html
sembra tutto ben fatto

Usi il sensore sulla frizione (dove presente) come uno switch...gizmoITR ha scritto:non ho capito quella del Clutch Interlock Switch

gizmoITR ha scritto:ma quindi la vettura parte a pedale della frizione premuto e appena lo molli si spegne?

se non fosse che adesso ho il garage lo comprerei subito...alex_novi ha scritto:80€ su ebay, smartrack...
lo si programma a piacimento.
Ce l'ho sul camper e sulla S.
Se si muove, esce da un raggio preimpostato, supera una certa velocità...
Arriva un messaggio sul cellulare che avverte cos'è successo e dov'è il veicolo.
rispondendo si può tagliare corrente alla pompa benza, azionare qualcosa (una sirena montata internamente da 150db) oppure semplicemente ricevere le posizioni gps.
Ultracomodo ed efficace

sai che se gli spegni l'auto in corsa rischi grossoalex_novi ha scritto:http://cgi.ebay.it/17-ANTIFURTO-LOCALIZ ... 35a50e58e6
più 80€ di montaggio del meccanico con relativi test.
apparte il fatto ke magari me se vanno a schiantà se je lo spengo in corsa...ma cmq quelli mi rubano la macchina e se si fanno male mi piantano un ombrellone nel culo a me...ke tristezzaKeTaMiNa ha scritto:sai che se gli spegni l'auto in corsa rischi grossoalex_novi ha scritto:http://cgi.ebay.it/17-ANTIFURTO-LOCALIZ ... 35a50e58e6
più 80€ di montaggio del meccanico con relativi test.![]()
è importante far fare il collegamento all'elettrauto in modo che dando il comando di spegnimento del motore, esso venga eseguito solo a macchina spenta (come da normativa sal c@zzo).
In caso contrario ti aprono il culo con un ombrellone da spiaggia!

Primo devono dimostrare che l'ho fatto io e che l'auto non ha subito guasti... quindi loro non mi possono dire niente a meno che non chiamino un perito e che lui trovi il sistema, nascosto perfettamente.KeTaMiNa ha scritto:sai che se gli spegni l'auto in corsa rischi grosso![]()

La rinuncia di rivalsa, non copre tutte le cose. Di solito solo per guida in stato di ebbrezza o sostanze stupefacenti. Se ad esempio gareggi e fai una strage, della rinuncia di rivalsa ci fai i coriandoli a carnevale...alex_novi ha scritto:Primo devono dimostrare che l'ho fatto io e che l'auto non ha subito guasti... quindi loro non mi possono dire niente a meno che non chiamino un perito e che lui trovi il sistema, nascosto perfettamente.KeTaMiNa ha scritto:sai che se gli spegni l'auto in corsa rischi grosso![]()
L'assicurazione, in caso l'auto faccia danni non essendo controllata, non mi rompere in quanto io pago per avere la rinuncia di rivalsa.

Ho letto bene le clausole, la mia assicurazione non mi chiede rimborsi in nessun caso. La rinuncia di rivalsa io l'ho fatta per le modifiche, non per la guida in stato di ebbrezza, della quale mi preoccupo poco.Luporum ha scritto:La rinuncia di rivalsa, non copre tutte le cose. Di solito solo per guida in stato di ebbrezza o sostanze stupefacenti. Se ad esempio gareggi e fai una strage, della rinuncia di rivalsa ci fai i coriandoli a carnevale...

Se è così, sei fortunato. La mia non è così. Comunque non ti chiederà mai nulla la tua assicurazione, ma se c'è qualcosa di penale, da quello non ci scappi...alex_novi ha scritto:Ho letto bene le clausole, la mia assicurazione non mi chiede rimborsi in nessun caso. La rinuncia di rivalsa io l'ho fatta per le modifiche, non per la guida in stato di ebbrezza, della quale mi preoccupo poco.Luporum ha scritto:La rinuncia di rivalsa, non copre tutte le cose. Di solito solo per guida in stato di ebbrezza o sostanze stupefacenti. Se ad esempio gareggi e fai una strage, della rinuncia di rivalsa ci fai i coriandoli a carnevale...