lug nuts

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TyPeppe
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lug nuts

Messaggio da TyPeppe » lunedì 11 luglio 2011, 12:05

...sono intenzionato a comprarli,ma qualcuno mi ha sconsigliato l'acquisto xkè possono arrecare danni alle colonnette o possono rompersi!!!
qualcuno ha avuto brutte esperienze?potete consigliarmi marchi affidabili?!?

altra cosa:cn l'intenzione di scendere in pista cn una gommatura appropriata ma girando in strada cn gomme meno estreme,vorrei prendere altri 4 cerchi,penso i rota slipstream!!!posso usare gli stessi lug nuts per questi e per gli stock Integra?!?

grazie :sifone
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Tony JDM
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Re: lug nuts

Messaggio da Tony JDM » lunedì 11 luglio 2011, 12:54

Per gli stock non vanno bene i lug aftermarka perche sono conici mentre le sedi dei cerchi stock sono rotonde.. Per il resto prendi quelli che ti piacciono di piu ma svita e avvita si rovineranno facilmente quelli in alluminio..
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Re: lug nuts

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 11 luglio 2011, 13:03

i lughi spoon gunmetal sono lughi aftermarket ma hanno la sede sferica come gli stock :teach (quindi fittano tranquillamente con i cerchi stock honda)
http://www.inlinefour.com/spoonanlugnu.html
Gino Spoon ha scritto:Note: Gunmetal lugs are specifically designed for stock Honda wheels, as they feature a rounded edge.

*se la mena una cifra e vola via facendo l'elicottero col pisello*
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Re: lug nuts

Messaggio da Mugen_Stumpo » lunedì 11 luglio 2011, 13:08

ne fanno anche di colorati con sede sferica
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Re: lug nuts

Messaggio da Tony JDM » lunedì 11 luglio 2011, 13:28

Mugen_Stumpo ha scritto:ne fanno anche di colorati con sede sferica
tipo questi http://www.sprintwheels.co.uk/eshop/sto ... ategory=75

:teach
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TyPeppe
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Re: lug nuts

Messaggio da TyPeppe » lunedì 11 luglio 2011, 14:20

si rovina la filettatura?!?si rompono?!?o si rovina il colore?!?... :imba
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Re: lug nuts

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 11 luglio 2011, 15:37

TyPeppe ha scritto:si rovina la filettatura?!?si rompono?!?o si rovina il colore?!?... :imba
c'è chi usa i dadi aftermarket con sede conica sui cerchi stock (sede sferica) e se ne sbattono allegramente i cohones..
Io non lo farei mai, perchè stringere un dado conico su una sede sferica, significa rovinare il cerchio e avere una "presa" molto inferiore.
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Re: lug nuts

Messaggio da gutmann » lunedì 11 luglio 2011, 17:20

anni e anni, mai avuto problemi...

Stine
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Re: lug nuts

Messaggio da Stine » lunedì 11 luglio 2011, 17:55

alluminio, acciaio, o ramati, aperti, corti, a prezzacci.
Sede conica o sferica e' indifferente, dipende come li vuoi.
Ah robba seria, made in Italy, non cinesate che si sfilettano solo a guardarli... :good

TyPeppe
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Re: lug nuts

Messaggio da TyPeppe » lunedì 11 luglio 2011, 20:15

me marche mi consigliate...non sono ferrato xkè faceva parte di uno step sull'EK ke è andato a puttane cn la macchina :(
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Re: lug nuts

Messaggio da Max2k » martedì 12 luglio 2011, 14:27

l'unica cosa su cui stare attenti veramente è la forma della sede altrimenti rischi di perderli per strada; occhio anche al disegno del cerchio perchè se le sedi sono parecchio infossate, si rischia di non avere una chiave abbastanza lunga e stretta da riuscire ad entrare fino a fondo corsa e quindi di non riuscire a tirarli.
Un mio caro amico con una s ha sparpagliato un set di muteki in autostrada; sostituiti con un'altro set in ergal (che si avvitavano dall'interno) due si sono spezzati alla prima pistata con cambio gomme.
A Franciacorta all'ultimo open pit invece, andando a fare rifornimento al benzinaro, sentiamo uno strano "clonk clonck" dal retrotreno... morale stavamo perdendo le due ruote posteriori!
tutto ciò con serraggi da manuale e dinamometrica
Va un po' anche a culo, io al momento zero problemi con quelli fornitimi con il set di rota...

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Re: lug nuts

Messaggio da TyPeppe » martedì 12 luglio 2011, 19:52

Max2k ha scritto:l'unica cosa su cui stare attenti veramente è la forma della sede altrimenti rischi di perderli per strada; occhio anche al disegno del cerchio perchè se le sedi sono parecchio infossate, si rischia di non avere una chiave abbastanza lunga e stretta da riuscire ad entrare fino a fondo corsa e quindi di non riuscire a tirarli.
Un mio caro amico con una s ha sparpagliato un set di muteki in autostrada; sostituiti con un'altro set in ergal (che si avvitavano dall'interno) due si sono spezzati alla prima pistata con cambio gomme.
A Franciacorta all'ultimo open pit invece, andando a fare rifornimento al benzinaro, sentiamo uno strano "clonk clonck" dal retrotreno... morale stavamo perdendo le due ruote posteriori!
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brutti precedenti :shock

speriamo bene SGRAT SGRAT :asd
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Re: lug nuts

Messaggio da Max Payne » martedì 12 luglio 2011, 20:12

io con i vision sugli stock e i projet kics r40 sui te37e sui boost nn ho avuto mai problemi!
#escilononsbagli

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Re: lug nuts

Messaggio da naisbetter » martedì 12 luglio 2011, 20:22

Il problema con quelli fighi ma in alluminio lo potresti avere in pista... li perdi.
:strictlyboosted

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Re: lug nuts

Messaggio da Max Payne » martedì 12 luglio 2011, 20:23

c'ho fatto due track con i vision suggli stock e nn si sono allentati di una virgola! :imba
#escilononsbagli

bagga typeR
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Re: lug nuts

Messaggio da bagga typeR » martedì 12 luglio 2011, 23:22

evidentemente non eri abbastanza veloce... :asd

tornando seri io quoto gutmann e stine... :teach
io sono un paio d'anni che uso i dadi stock (quindi sferici) su cerchi aftermarket (quindi con sede conica) e non ho mai avuto problemi... :sgrat

quando deciderò di cambiarli credo che prenderò i muteki...

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Re: lug nuts

Messaggio da andrea.ar » martedì 12 luglio 2011, 23:41

lug sferico su sede conica dovrebbe andare bene

KeTaMiNa
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Re: lug nuts

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 13 luglio 2011, 2:20

andrea.ar ha scritto:lug sferico su sede conica dovrebbe andare bene
quoto
i dadi stock (sferici) possono essere usati sui cerchi aftermarket (sede conica) senza problemi.
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Re: lug nuts

Messaggio da Stine » giovedì 14 luglio 2011, 4:27

E' il contrario che non va.
Io temporaneamente ho preso dei dai conici per tornare a casa dal meccanico, ma praticmanete solo un mm di dado prende sulla sede del cerchio.
per fortuna domani arrivano quelli conici e via.

ma rigorosamente in acciaio.
Quelle porcate racing in ergal se le possono tenere.
Non abbiamo delle F1, che quei 50grammi su 20 dadi contano...
Via con l'acciaio che resiste e non si squassa.

Al massimo ramati, che sono molto molto meno soggetti alle dilatazioni termiche...
e son anche fighi un tot, ma costano una fucilata rispetto ai normali...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

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Re: lug nuts

Messaggio da maialedacorsa » giovedì 14 luglio 2011, 12:03

Stine ha scritto:
ma rigorosamente in acciaio.
Quelle porcate racing in ergal se le possono tenere.
Non abbiamo delle F1, che quei 50grammi su 20 dadi contano...
Via con l'acciaio che resiste e non si squassa.
quelli sono per fare il poser non per alleggerire :teach
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