quota 300!! (per S2000) ( 1
- s2kBg
- Messaggi: 1172
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 17:04
- Località: Bergamo
- Contatta:
Se monti la Minuni N1 a singola uscita risparmi 19 kg sull'originale... poi però ti arrestano... Guadagno in cavalli 0, idem perdite...
Se monti gli SPOON da 7-16 e 8-16 oltre a guadagnare sul canale risparmi oltre 3kg a cerchio che sulle masse non sospese sono un abisso...
Se poi fai pi-pi e la cacca prima di salirci
A parte gli scherzi, fino a 4-50kg li riesci a tirar giù senza dover rinunciare al condi, oltre cominciano i casini anche perchè la maggoior parte della roba rischi di levarla dal retrotreno sbilanciando la macchina...
Aspet... mi pare ci sia in giro un bestMotoring dove elencavano i risparmi in peso della s2000 AMUSE ma non ricordo...
Mentre mi pare che le s2000 utilizzate nelle gare siano più leggere di 150kg
<i></i>
Se monti gli SPOON da 7-16 e 8-16 oltre a guadagnare sul canale risparmi oltre 3kg a cerchio che sulle masse non sospese sono un abisso...
Se poi fai pi-pi e la cacca prima di salirci
A parte gli scherzi, fino a 4-50kg li riesci a tirar giù senza dover rinunciare al condi, oltre cominciano i casini anche perchè la maggoior parte della roba rischi di levarla dal retrotreno sbilanciando la macchina...
Aspet... mi pare ci sia in giro un bestMotoring dove elencavano i risparmi in peso della s2000 AMUSE ma non ricordo...
Mentre mi pare che le s2000 utilizzate nelle gare siano più leggere di 150kg
<i></i>
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
quando ho un po di tempo scannerizzo le riviste jappo
li c'è scritto tutto (in jappo) su tutte le varie elaborazioni di qualsiasi marca...anche quelle sconosciute a noi poveri europei
Mi pare che AMUSE pesi circa 1199
Mentre SPOON sui 1010-1020
PS ho visto un kit (circa 400.000 yen) che comprende:
albero motore
pistoni
bielle
il tutto porta la cilindrata a 2300 con potenza di base 280PS
non male...non male.....
Un piccolo missile terra-aria<i></i>
li c'è scritto tutto (in jappo) su tutte le varie elaborazioni di qualsiasi marca...anche quelle sconosciute a noi poveri europei
Mi pare che AMUSE pesi circa 1199
Mentre SPOON sui 1010-1020
PS ho visto un kit (circa 400.000 yen) che comprende:
albero motore
pistoni
bielle
il tutto porta la cilindrata a 2300 con potenza di base 280PS
non male...non male.....
Un piccolo missile terra-aria<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Quote:A casa mia l'f20c deriva dall f23 non dall h22 ,che era un vecchio motore dell accord .
Allora I serie F e i serie H hanno lo stessi basamento ma con alesaggi diversi. (85mm x i serie F e 87 x i serie H)
Avendoli smontati e messi uno accanto all'altro ho visto che sono identici.
Il mio vecchio motore dell'Accord era un F20Z1.
In Jappo esiste l'F20B che è un il mio ex motore (più o meno) con la testa del H22. Aveva 200cv ed era montato sull'Accord Sir-T. Si riconosce dal coprivalvole Blu. L'alesaggio è lo stesso dei serie F meno potenti.
L'F20C ha il basamento dell H22 (stesso alesaggio) ma con la corsa più corta. Non so perchè l'hanno chiamato F20 e non H20
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Allora I serie F e i serie H hanno lo stessi basamento ma con alesaggi diversi. (85mm x i serie F e 87 x i serie H)
Avendoli smontati e messi uno accanto all'altro ho visto che sono identici.
Il mio vecchio motore dell'Accord era un F20Z1.
In Jappo esiste l'F20B che è un il mio ex motore (più o meno) con la testa del H22. Aveva 200cv ed era montato sull'Accord Sir-T. Si riconosce dal coprivalvole Blu. L'alesaggio è lo stesso dei serie F meno potenti.
L'F20C ha il basamento dell H22 (stesso alesaggio) ma con la corsa più corta. Non so perchè l'hanno chiamato F20 e non H20
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
mirino
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 21 novembre 2003, 8:06
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
c'e' una sezione ordini per poter ordinare in gruppo e risparmiare sulle spese (non poco).
in ogni caso puoi trovare qualsiasi cosa per turbare i tuoi sogni su www.takakaira.com
oppure puoi sperimentare il nuovo e , sembra, economico www.gtsport.hk
MOTY 2003 award winner<i></i>
in ogni caso puoi trovare qualsiasi cosa per turbare i tuoi sogni su www.takakaira.com
oppure puoi sperimentare il nuovo e , sembra, economico www.gtsport.hk
MOTY 2003 award winner<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
Quote:PS ho visto un kit (circa 400.000 yen) che comprende: albero motore, pistoni, bielle...il tutto porta la cilindrata a 2300 con potenza di base 280PS
per curiosità claudio, mapoi ad affidabilità come stiamo? ne parlano?
Quote:L'F20C ha il basamento dell H22 (stesso alesaggio) ma con la corsa più corta. Non so perchè l'hanno chiamato F20 e non H20
e se swappassimo unatesta dell's2k su un h22??? anche se ho un dubbio: l'f20c monta una distribuzione a catena... l'h22 a catena o a cinghia?
Quote:in ogni caso puoi trovare qualsiasi cosa per turbare i tuoi sogni su www.takakaira.com
anche un bel kit turbo per s2k ...parlavano di 400 cv...
e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>
per curiosità claudio, mapoi ad affidabilità come stiamo? ne parlano?
Quote:L'F20C ha il basamento dell H22 (stesso alesaggio) ma con la corsa più corta. Non so perchè l'hanno chiamato F20 e non H20
e se swappassimo unatesta dell's2k su un h22??? anche se ho un dubbio: l'f20c monta una distribuzione a catena... l'h22 a catena o a cinghia?
Quote:in ogni caso puoi trovare qualsiasi cosa per turbare i tuoi sogni su www.takakaira.com
anche un bel kit turbo per s2k ...parlavano di 400 cv...
e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>
-
eTiLiKo81
H22 a cinghia
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>