quota 300!! (per S2000) ( 1

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s2kBg
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Messaggio da s2kBg » lunedì 17 novembre 2003, 22:57

Se monti la Minuni N1 a singola uscita risparmi 19 kg sull'originale... poi però ti arrestano... Guadagno in cavalli 0, idem perdite...



Se monti gli SPOON da 7-16 e 8-16 oltre a guadagnare sul canale risparmi oltre 3kg a cerchio che sulle masse non sospese sono un abisso...



Se poi fai pi-pi e la cacca prima di salirci



A parte gli scherzi, fino a 4-50kg li riesci a tirar giù senza dover rinunciare al condi, oltre cominciano i casini anche perchè la maggoior parte della roba rischi di levarla dal retrotreno sbilanciando la macchina...



Aspet... mi pare ci sia in giro un bestMotoring dove elencavano i risparmi in peso della s2000 AMUSE ma non ricordo...



Mentre mi pare che le s2000 utilizzate nelle gare siano più leggere di 150kg

<i></i>

Celima
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Messaggio da Celima » lunedì 17 novembre 2003, 23:45

quando ho un po di tempo scannerizzo le riviste jappo

li c'è scritto tutto (in jappo) su tutte le varie elaborazioni di qualsiasi marca...anche quelle sconosciute a noi poveri europei



Mi pare che AMUSE pesi circa 1199



Mentre SPOON sui 1010-1020



PS ho visto un kit (circa 400.000 yen) che comprende:

albero motore

pistoni

bielle

il tutto porta la cilindrata a 2300 con potenza di base 280PS

non male...non male.....


Un piccolo missile terra-aria<i></i>

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » martedì 18 novembre 2003, 11:41

Quote:A casa mia l'f20c deriva dall f23 non dall h22 ,che era un vecchio motore dell accord .



Allora I serie F e i serie H hanno lo stessi basamento ma con alesaggi diversi. (85mm x i serie F e 87 x i serie H)

Avendoli smontati e messi uno accanto all'altro ho visto che sono identici.

Il mio vecchio motore dell'Accord era un F20Z1.

In Jappo esiste l'F20B che è un il mio ex motore (più o meno) con la testa del H22. Aveva 200cv ed era montato sull'Accord Sir-T. Si riconosce dal coprivalvole Blu. L'alesaggio è lo stesso dei serie F meno potenti.

L'F20C ha il basamento dell H22 (stesso alesaggio) ma con la corsa più corta. Non so perchè l'hanno chiamato F20 e non H20

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/



Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta

Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

void
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Messaggio da void » martedì 18 novembre 2003, 20:26

bravo daniel.



infatti per fare il motore della s2000 sono partiti dall'h22 e hanno lavorato riciclando quello che potevano riciclare... il monoblocco se non erro e' addirittura identico.

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Cclod
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Messaggio da Cclod » giovedì 20 novembre 2003, 16:35

l'ho sempre detto che il riciclaggio porta al progresso



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mirino
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Messaggio da mirino » venerdì 21 novembre 2003, 8:04

Posto che ho capito che gli impianti di Aspirazione Mugen e Spoon sono i migliori sul mercato... potreste x favore dirmi dove si comprano in Italia...o se bisogna x forza ordinarli da Giappone in rete, e se siete così gentili....darmi 2 link...



grazie 10000

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void
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Messaggio da void » venerdì 21 novembre 2003, 10:23

c'e' una sezione ordini per poter ordinare in gruppo e risparmiare sulle spese (non poco).



in ogni caso puoi trovare qualsiasi cosa per turbare i tuoi sogni su www.takakaira.com

oppure puoi sperimentare il nuovo e , sembra, economico www.gtsport.hk

MOTY 2003 award winner<i></i>

renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » venerdì 21 novembre 2003, 12:05

Quote:PS ho visto un kit (circa 400.000 yen) che comprende: albero motore, pistoni, bielle...il tutto porta la cilindrata a 2300 con potenza di base 280PS



per curiosità claudio, mapoi ad affidabilità come stiamo? ne parlano?





Quote:L'F20C ha il basamento dell H22 (stesso alesaggio) ma con la corsa più corta. Non so perchè l'hanno chiamato F20 e non H20



e se swappassimo unatesta dell's2k su un h22??? anche se ho un dubbio: l'f20c monta una distribuzione a catena... l'h22 a catena o a cinghia?



Quote:in ogni caso puoi trovare qualsiasi cosa per turbare i tuoi sogni su www.takakaira.com



anche un bel kit turbo per s2k ...parlavano di 400 cv...




e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 21 novembre 2003, 14:06

H22 a cinghia

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MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

berserk85
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Messaggio da berserk85 » sabato 29 novembre 2003, 14:44

la Amuse ha l'albero di trasmissione in carbonio .... come quasi tutto il resto



ma solo io amo l'elise qua ? mi piace stare seduto per terra

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simolude
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Messaggio da simolude » sabato 29 novembre 2003, 17:36

ecco una tabella quasi completa dei motori serie F.








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ZON
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Messaggio da ZON » venerdì 4 giugno 2004, 16:40

Prima di tutto Assetto Freni e gomme...dopo aspirazione e scarico...almeno io la vedo cosi'

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