Sgarboman ha scritto:Honda altrettanto veloci non so se ne abbiano mai fatte...
Sgarboman ha scritto:Sembra tenuta molto bene, apparte l'olio motore e il volante e il cambio rifatto completamente che mi fa pensare MALE.
P.S.
Dalle foto sembra bella perchè ha i cerchi da 16".
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Sgarboman ha scritto:Sembra tenuta molto bene, apparte l'olio motore e il volante e il cambio rifatto completamente che mi fa pensare MALE.
P.S.
Per come la vedo io se mette un 10W60 vuol dire che di olio ne mangia parecchio.Michel_ITR99 ha scritto:Sgarboman ha scritto:Sembra tenuta molto bene, apparte l'olio motore e il volante e il cambio rifatto completamente che mi fa pensare MALE.
P.S.
Dalle foto sembra bella perchè ha i cerchi da 16".![]()
Perchè l'olio motore ? So che l'XTR è un'ottimo olio, consigliatomi anche da chi l'ha fatto analizzare e l'ha stratestato in pista.
Cerchi da 15" o 16", sembra ottima comunque![]()
Per il cambio... bhè anch'io avevo dovuto farlo revisionare, causa cuscinetti rumorosi, a volte capita... ma a me è successo a 150.000 km a causa del vecchio proprietario che probabilmente non l'aveva mai cambiato, a 88.000 sembra veramente strano
Macchè... mai sentito nessuno da 7 anni a questa parte che abbia cambiato le testine per la pista su ITR. Forse guidando solo ed esclusivamente sui cordoli. Perciò mi puzza.devil996 ha scritto:Sgarboman ha scritto:Sembra tenuta molto bene, apparte l'olio motore e il volante e il cambio rifatto completamente che mi fa pensare MALE.
P.S.
è esattamente ció che ho pensato io...le due testine suggerirebbero uso assiduo in pista...ma ovviamente son solo supposizioni...
Noo poverina dai, fanali e scarico sono orridi. I cerchi vorrei vederli dal vivo, forse non stanno malissimo. I recaro in pelle...Tanta roba!bagga typeR ha scritto:di questa nera non ho neanche letto l'inserzione dopo aver visto cerchi-fari-scarico...
quella bianca invece non mi sembra affatto male...anzi...
nella mia ho rifatto buona parte del cambio (se vuoi ti elenco i lavori) a 100k km e la macchina era sempre stata usata bene e tagliandata come si deve (infatti a parte quello neanche un problema)...solo che all'ex proprietario piaceva buttare dentro le marce di cattiveria...
INTERNI IN PELLE RECARO ORIGINALI DELLA HONDA INTEGRA ( MOLTO DIFFICILI DA TROVARE )
Michel_ITR99 ha scritto:INTERNI IN PELLE RECARO ORIGINALI DELLA HONDA INTEGRA ( MOLTO DIFFICILI DA TROVARE )![]()
![]()
Mick Doohan ha scritto:no.
macchè "vendo auto"...la mia la tengo a vita credo...devil996 ha scritto:Ma la tua qual'è?Non la vedo in Vendo Auto