[PR] Macchina cattiva sugli 8mila giri/euri
-
devil996
[PR] Macchina cattiva sugli 8mila giri/euri
Salve a tutti, cercavo una honda come auto principale , dato che ho venduto il mio bmw ...Sono propenso per l'integra, ma valuto volentieri anche altri modelli, ma solo se altrettanto veloci... Le condizioni estetiche sono importanti, come pure il prezzo.. Io sono a parma, e posso spostarmi nel raggio di max 200 km, oltre diventa un po' uno sbatti...Grazie a tutti ciao!
Ultima modifica di devil996 il domenica 30 ottobre 2011, 6:21, modificato 1 volta in totale.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: [PR] Anche io cerco ITR!
Honda altrettanto veloci non so se ne abbiano mai fatte...
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
devil996
Sgarboman ha scritto:Honda altrettanto veloci non so se ne abbiano mai fatte...
eh magari swappate...ma il telaio...
- MOTORPUNX
- HCI member
Siete già in due a Parma che la cercate...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
devil996
Ho notato...
Questa la conoscete?Sembra davvero in ordine.E pressochè originale...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195118382
Questa la conoscete?Sembra davvero in ordine.E pressochè originale...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195118382
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Sembra tenuta molto bene, apparte l'olio motore e il volante e il cambio rifatto completamente che mi fa pensare MALE.
P.S.
Dalle foto sembra bella perchè ha i cerchi da 16".
P.S.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Sgarboman ha scritto:Sembra tenuta molto bene, apparte l'olio motore e il volante e il cambio rifatto completamente che mi fa pensare MALE.
P.S.
Perchè l'olio motore ? So che l'XTR è un'ottimo olio, consigliatomi anche da chi l'ha fatto analizzare e l'ha stratestato in pista.
Cerchi da 15" o 16", sembra ottima comunque
Per il cambio... bhè anch'io avevo dovuto farlo revisionare, causa cuscinetti rumorosi, a volte capita... ma a me è successo a 150.000 km a causa del vecchio proprietario che probabilmente non l'aveva mai cambiato, a 88.000 sembra veramente strano
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
devil996
Sgarboman ha scritto:Sembra tenuta molto bene, apparte l'olio motore e il volante e il cambio rifatto completamente che mi fa pensare MALE.
P.S.
è esattamente ció che ho pensato io...le due testine suggerirebbero uso assiduo in pista...ma ovviamente son solo supposizioni...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Per come la vedo io se mette un 10W60 vuol dire che di olio ne mangia parecchio.Michel_ITR99 ha scritto:Sgarboman ha scritto:Sembra tenuta molto bene, apparte l'olio motore e il volante e il cambio rifatto completamente che mi fa pensare MALE.
P.S.
Perchè l'olio motore ? So che l'XTR è un'ottimo olio, consigliatomi anche da chi l'ha fatto analizzare e l'ha stratestato in pista.
Cerchi da 15" o 16", sembra ottima comunque
Per il cambio... bhè anch'io avevo dovuto farlo revisionare, causa cuscinetti rumorosi, a volte capita... ma a me è successo a 150.000 km a causa del vecchio proprietario che probabilmente non l'aveva mai cambiato, a 88.000 sembra veramente strano
Poi revisionare il cambio è un conto, cambiare tutto tranne la campana ne è un altro. Ciò non toglie che magari sia un maniaco della precisione e visto che lo ha aperto ha vluto fare tutto.
Macchè... mai sentito nessuno da 7 anni a questa parte che abbia cambiato le testine per la pista su ITR. Forse guidando solo ed esclusivamente sui cordoli. Perciò mi puzza.devil996 ha scritto:Sgarboman ha scritto:Sembra tenuta molto bene, apparte l'olio motore e il volante e il cambio rifatto completamente che mi fa pensare MALE.
P.S.
è esattamente ció che ho pensato io...le due testine suggerirebbero uso assiduo in pista...ma ovviamente son solo supposizioni...
-
devil996
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194036690
Belli i recaro in pelle....Però mi pare cara...e lontana...
Per la storia dell'olio, potrebbe essere vero, ma io conosco gente che mette delle gradazioni particolari senza nessun particolare motivo...Magari è uno di quelli...
Resta il fatto che ad 88mila km, non vedo perchè uno debba spendere 1400 euro di ricambi...
Belli i recaro in pelle....Però mi pare cara...e lontana...
Per la storia dell'olio, potrebbe essere vero, ma io conosco gente che mette delle gradazioni particolari senza nessun particolare motivo...Magari è uno di quelli...
Resta il fatto che ad 88mila km, non vedo perchè uno debba spendere 1400 euro di ricambi...
- MOTORPUNX
- HCI member
Perchè fa un fuorigiri e imbraga giu' un po' tutto....
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
devil996
Esagerato
- bagga typeR
- HCI member
di questa nera non ho neanche letto l'inserzione dopo aver visto cerchi-fari-scarico...
quella bianca invece non mi sembra affatto male...anzi...
nella mia ho rifatto buona parte del cambio (se vuoi ti elenco i lavori) a 100k km e la macchina era sempre stata usata bene e tagliandata come si deve (infatti a parte quello neanche un problema )...solo che all'ex proprietario piaceva buttare dentro le marce di cattiveria...
nella mia ho rifatto buona parte del cambio (se vuoi ti elenco i lavori) a 100k km e la macchina era sempre stata usata bene e tagliandata come si deve (infatti a parte quello neanche un problema )...solo che all'ex proprietario piaceva buttare dentro le marce di cattiveria...
-
devil996
Noo poverina dai, fanali e scarico sono orridi. I cerchi vorrei vederli dal vivo, forse non stanno malissimo. I recaro in pelle...Tanta roba!bagga typeR ha scritto:di questa nera non ho neanche letto l'inserzione dopo aver visto cerchi-fari-scarico...
Ma la tua qual'è?Non la vedo in Vendo Auto
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
INTERNI IN PELLE RECARO ORIGINALI DELLA HONDA INTEGRA ( MOLTO DIFFICILI DA TROVARE )
-
devil996
Michel_ITR99 ha scritto:INTERNI IN PELLE RECARO ORIGINALI DELLA HONDA INTEGRA ( MOLTO DIFFICILI DA TROVARE )
No?
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
no.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
devil996
Mick Doohan ha scritto:no.
Su ragazzi, ditemi qualcosa di più...Io non li avevo mai visti in effetti...Non sono montati in origine da honda giusto?
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Quelli li sono stati rifatti in pelle. Originali sono in tessuto (alcantara sui fianchi) neri per le ITR nere e rosse, rossi per le ITR bianche.
http://www.google.it/search?tbm=isch&hl ... l341l0.2l2
http://www.google.it/search?tbm=isch&hl ... l341l0.2l2
- bagga typeR
- HCI member
macchè "vendo auto"...la mia la tengo a vita credo...devil996 ha scritto:Ma la tua qual'è?Non la vedo in Vendo Auto
era per fare un paragone sulla matutenzione del cambio che non pregiudica il buono stato del resto...