Ecco il vero dilemma...Chiedo Suggerimenti in merito&n
-
vtec vti
Il dilemma ??.........mi sono deciso per l'assetto........ho programmato dei lavori con il garagist....je fo spianare quella casso de rampa......cmq
Mugen ??
Koni con regolazione altezza ??
e poi molle e silentblock......mo si che non dormo piu la notte........e gli angoli ??
che balllllllsssssss............specchio specchio HCI quale sara la decisione giusta ??
Grazie per i Vs futuri suggerimenti......
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i>Edited by: VTEC vti at: 5/12/04 13:36
</i>
Mugen ??
Koni con regolazione altezza ??
e poi molle e silentblock......mo si che non dormo piu la notte........e gli angoli ??
che balllllllsssssss............specchio specchio HCI quale sara la decisione giusta ??
Grazie per i Vs futuri suggerimenti......
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i>Edited by: VTEC vti at: 5/12/04 13:36
</i>
-
Adre21
dilemma anche mio....
dipende anche da quanto vuoi/puoi spendere.....
ora come ora sia HR che Bilstein e tutti i nomi noti ti danno dei kit completissimi di regolazioni, ma il prezzo si aggira (indicativamente) sui 1500 ?
se vuoi spendere qualcosa meno, KW variante 2, circa 1000 ?, cmq sempre regolabili in altezza ma con meno regolazioni rispetto a quelli detti prima o ai variante 3
altrimenti ad altezza fissa, solito discorso..... koni sport/hr bilstein/eibach.....
xò visto che appunto pure io ho enormi dubbi in proposito, magari chi ha già provato può dare qualche consiglio in +....
<i></i>
dipende anche da quanto vuoi/puoi spendere.....
ora come ora sia HR che Bilstein e tutti i nomi noti ti danno dei kit completissimi di regolazioni, ma il prezzo si aggira (indicativamente) sui 1500 ?
se vuoi spendere qualcosa meno, KW variante 2, circa 1000 ?, cmq sempre regolabili in altezza ma con meno regolazioni rispetto a quelli detti prima o ai variante 3
altrimenti ad altezza fissa, solito discorso..... koni sport/hr bilstein/eibach.....
xò visto che appunto pure io ho enormi dubbi in proposito, magari chi ha già provato può dare qualche consiglio in +....
<i></i>
-
vtec vti
infatti......mancano all'appello due tre persone che hanno i loro segreti nel cassetto.........
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i></i>
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i></i>
- gesus
- HCI member
Quote:altrimenti ad altezza fissa, solito discorso..... koni sport/hr bilstein/eibach.....
emm sbaglio o qui c'è da inserire anche i Mugen ?!?!
umm io non li sottovaluterei
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
emm sbaglio o qui c'è da inserire anche i Mugen ?!?!
umm io non li sottovaluterei
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
-
eTiLiKo81
Io dei silentblock nuovi non li cambierei....almeno aspetta che si sfondano un pochetto.....
Per l'assetto....con un coilover magari puoi sostituire le molle a seconda di come preferisci,mentre con un separato molle - ammo non hai più scelta sulla molla...
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Per l'assetto....con un coilover magari puoi sostituire le molle a seconda di come preferisci,mentre con un separato molle - ammo non hai più scelta sulla molla...
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
vtec vti
Quote:ma affidarsi a uno onesto, competente e con esperienza no ?
esempio luca ice1971 l'ingegnè
altrimenti il tempo sul giro per le vie di roma è troppo alto
Quote:infatti......mancano all'appello due tre persone che hanno i loro segreti nel cassetto
.....rena' secondo te' chi sarebbero le due o tre persone con i loro segreti custoditi nel cassetto ??
@eTiLiKo81
altro dilemma..........
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i>Edited by: VTEC vti at: 5/12/04 16:47
</i>
esempio luca ice1971 l'ingegnè
altrimenti il tempo sul giro per le vie di roma è troppo alto
Quote:infatti......mancano all'appello due tre persone che hanno i loro segreti nel cassetto
.....rena' secondo te' chi sarebbero le due o tre persone con i loro segreti custoditi nel cassetto ??
@eTiLiKo81
altro dilemma..........
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i>Edited by: VTEC vti at: 5/12/04 16:47
</i>
-
mauritania
-
renatooo82
- (h)old
-
vtec vti
renato.......la tua ultima risposta dimostra il tuo disinteressamento al topic......se puoi evita.........anzi ti invito a darli i suggerimenti e non a scrivere cose che non hanno senso...........e poi perche' non dovrei apprendere da chi ne sa piu di me......ed il forum ne ha di guru.........
grazie
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i>Edited by: VTEC vti at: 5/12/04 18:28
</i>
grazie
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i>Edited by: VTEC vti at: 5/12/04 18:28
</i>
-
renatooo82
- (h)old
ehm...
come dire "alza la cornetta, mondial casa ti aspetta!"
dummies' manual
ovvero...
scegli un preparatore fidato (esempio ice), esponigli un problema (quale assetto?), valuta le soluzioni che ti offre (assetto stradale, pistaiolo, regolabile...), decidi il da farsi...
non penso che se ti dico di comprare i TEIN tu lo fai e te li monti da solo...
per curiosità, quanti km ha la macchina (e quindi anche gli ammo originali - tranne 2 cambiati in garanzia verso i 5000 km se non sbaglio) ?
NO SIGN ! <i></i>
come dire "alza la cornetta, mondial casa ti aspetta!"
dummies' manual
ovvero...
scegli un preparatore fidato (esempio ice), esponigli un problema (quale assetto?), valuta le soluzioni che ti offre (assetto stradale, pistaiolo, regolabile...), decidi il da farsi...
non penso che se ti dico di comprare i TEIN tu lo fai e te li monti da solo...
per curiosità, quanti km ha la macchina (e quindi anche gli ammo originali - tranne 2 cambiati in garanzia verso i 5000 km se non sbaglio) ?
NO SIGN ! <i></i>
-
vtec vti
ecco cosi me piaci de piu....e' il renato che conosco......cmq
la macchina ha quasi 22.000km..............
la macchina ha quasi 22.000km..............
-
renatooo82
- (h)old
Quote:ecco cosi me piaci de piu
cmq SECONDO ME per le strade di roma la soluzione ideale è l'assetto stock...
MAGARI avessi potuto averlo io sull'eg6... originale e nuovo ... purtroppo per eg6 gli ammortizzatori che vendono in honda sono meno sportivi di quelli che montano sull'auto in fase di assemblaggio (la fonte è il buon vecchio avvocato che ne ha cambiati sulla pomodoro rosso )...
io ho fatto koni eibach solo perchè ho comprato una eg6 usata con uno strano assetto by zamuner per altro spompo
quindi... assetto stock fino a quando non si spompa... ... convergenza e angoli da modificare con luca dopo opportuno colloquio .. e barra antirollio della JDM (mi sa che cambia solo la posteriore - 22mm )... la vende deg
NO SIGN ! <i></i>
cmq SECONDO ME per le strade di roma la soluzione ideale è l'assetto stock...
MAGARI avessi potuto averlo io sull'eg6... originale e nuovo ... purtroppo per eg6 gli ammortizzatori che vendono in honda sono meno sportivi di quelli che montano sull'auto in fase di assemblaggio (la fonte è il buon vecchio avvocato che ne ha cambiati sulla pomodoro rosso )...
io ho fatto koni eibach solo perchè ho comprato una eg6 usata con uno strano assetto by zamuner per altro spompo
quindi... assetto stock fino a quando non si spompa... ... convergenza e angoli da modificare con luca dopo opportuno colloquio .. e barra antirollio della JDM (mi sa che cambia solo la posteriore - 22mm )... la vende deg
NO SIGN ! <i></i>
-
giovagt
- Contatta:
-
ICESWORD
io sono sempre per gli ammo completi Buddy Club
/www.vertexracing.com/pro...0cb634a0ea
<i>Edited by: ICESWORD at: 5/12/04 20:57
</i>
/www.vertexracing.com/pro...0cb634a0ea
<i>Edited by: ICESWORD at: 5/12/04 20:57
</i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
non ti passa più..
deg53@tiscali.it
<i></i>
deg53@tiscali.it
<i></i>
-
vtec vti