Apex V-AFC II ( 1
-
SognoDaBAR
-
giovanniVtec
typer io volevo dirtelo che era una mezza cazzata ma essendo ignorante in materia ho preferito stare zitto!concordo al 100% con quanto detto da Alex e sono molto contento che abbia voluto scrivere un altra volta!penso che l'esperienza di Alex in materia elettronica su honda sia unica e molto importante per noi!ho notato anch'io che la ecu della CTR è delicatissima e si accorge di ogni minimo cambiamento incazzandosi,immaginiamoci cosda succede appena si accorge di un intruso del genere...... ......no meglio così
Fate come dice Alex non buttate via soldi!poi è logico che se uno vuole provare a tutti i costi.......... azz me l'avevano detto ciao belle
<i></i>
Fate come dice Alex non buttate via soldi!poi è logico che se uno vuole provare a tutti i costi.......... azz me l'avevano detto ciao belle
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- gutmann
- (h)old
AEM EMS
Fino ad un mese fa i VAFC per b series me li buttavano dietro a 200 $
cyblade@hotmail.com
<i></i>
Fino ad un mese fa i VAFC per b series me li buttavano dietro a 200 $
cyblade@hotmail.com
<i></i>
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.
-
guido51
- (h)old
Alex , grazie della tua spiegazione....che dire ? di elettronica e centraline honda non ci piglio una mazza , di meccanica qualcosa decisamente di piu' ; queste storie che sono venute fuori , a partire dai famosi "rimappatori" ,mi incuriosiscono alla grande ; vedi tu nel nostro forum scrivi poco e ti fai sentire ancora meno , non ne conosco i motivi ; l'amico Luca e' uno dei pochi , senz'altro il piu' prolifico , che ci propina novita' , nell'ambito della tecnologia ovviamente , riesce sempre a carpire il nostro interesse , fornendo sempre un suo punto di vista , una sua personale interpretazione , senza nascondersi mai ; per questo e' da noi tutti molto apprezzato anche e soprattutto quando , qualche volta, arriva un po' lungo a si appoggia sulla tangente....
Se ti farai sentire piu' spesso , con le conoscenze che indubbiamente ti riconosciamo, ci farai cosa gradita e sarai
ancora di piu' apprezzato da tutti noi del forum appassionati , sognatori e con i piedi ancora ben ancorati a terra.....
<i></i>
Se ti farai sentire piu' spesso , con le conoscenze che indubbiamente ti riconosciamo, ci farai cosa gradita e sarai
ancora di piu' apprezzato da tutti noi del forum appassionati , sognatori e con i piedi ancora ben ancorati a terra.....
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Quote:qualche volta, arriva un po' lungo a si appoggia sulla tangente....
tangente????
guido che vuoi di?? che intasco le tangenti dalle ditte che fanno sti aggeggini per fargli pubblicità occulta sui forum????
Piuttosto, mode serio on, mi fa piacere che abbia capito lo spirito del post che si apre con due mie domande fondamentali:
cosa ne pensate? qualcuno lo ha mai provato?
Indi, acquisizione di pareri su un prodotto nuovo. Pareri che sono regolarmente arrivati (di tutti i tipi) e che hanno fatto riflettere tutti, me per primo. A cosa serve discutere se non a far riflettere e a far acquisire dati interessanti ai meno esperti in materia?
Che poi questo afc2 non sia un sostitutivo di una ecu degna di questo nome (che al momento non è disponibile se non a 3000 e passa euro), ma solo un gadget attraente e poco costoso (sempre raffrontato alle ecu ) lo avevo detto già da qualche post addietro..............
<i></i>
tangente????
guido che vuoi di?? che intasco le tangenti dalle ditte che fanno sti aggeggini per fargli pubblicità occulta sui forum????
Piuttosto, mode serio on, mi fa piacere che abbia capito lo spirito del post che si apre con due mie domande fondamentali:
cosa ne pensate? qualcuno lo ha mai provato?
Indi, acquisizione di pareri su un prodotto nuovo. Pareri che sono regolarmente arrivati (di tutti i tipi) e che hanno fatto riflettere tutti, me per primo. A cosa serve discutere se non a far riflettere e a far acquisire dati interessanti ai meno esperti in materia?
Che poi questo afc2 non sia un sostitutivo di una ecu degna di questo nome (che al momento non è disponibile se non a 3000 e passa euro), ma solo un gadget attraente e poco costoso (sempre raffrontato alle ecu ) lo avevo detto già da qualche post addietro..............
<i></i>
-
HDriver
Quote:Al di la di questo se non basterebbero 3 pagine di topic per descrivere il funzionamento della più semplice ECU Denshigiken PM7 del Civic ED7
eheh, la mia piccola c'è sempre!
cmq bella spiegazione Alex.Anche io sono poco incline a quelle cose, ma graficamente sono fighe.Eppure sono così legato all'analogico...sarà perchè fa tanto old school??
<i></i>
eheh, la mia piccola c'è sempre!
cmq bella spiegazione Alex.Anche io sono poco incline a quelle cose, ma graficamente sono fighe.Eppure sono così legato all'analogico...sarà perchè fa tanto old school??
<i></i>
-
giovanniVtec
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Scartabellando l'archivio del forum mi sono accorto che già se ne era parlato in precedenza a proposito del V-AFC1.
C'è una bella spiegazione sul funzionamento/non funzionamento di questi aggeggi. Chi è interessato (per farsi passare la voglia ) ci dia un'occhiata
pub32.ezboard.com/fhondaclubitaliaforumfrm10.showMessage?topicID=1320.topic
.
<i></i>
C'è una bella spiegazione sul funzionamento/non funzionamento di questi aggeggi. Chi è interessato (per farsi passare la voglia ) ci dia un'occhiata
pub32.ezboard.com/fhondaclubitaliaforumfrm10.showMessage?topicID=1320.topic
.
<i></i>
-
guido51
- (h)old
Triplo .azzo !! Luca mi son riletto i vecchi post e devo dire che...
1. L'elettronica e' una scienza che ho imparato a conoscere ,
ma non ancora a capire , 10 anni dopo la mia laurea ;
ho l'impressione che rimarro' un grande ignorante essendo
ormai passati circa altri 20 anni ;
2. Mi opprime in modo costante ed invadente ;
3. Mi tocca pure cuccarmela per ragioni di lavoro ....anche se
in modo meno opprimente
Peccato che nel mondo dell'automobile , ed in questo forum ,
si parli sempre meno della meccanica...quella classica , quella
dell'auto con i carburatori , le trombette.....quella in cui
l'orecchio sentiva subito il numero dei cilindri i giri e relativi
buchi......
Forse alcuni di voi l'hanno sentito , pero' io non dimentichero'
mai il "sound" del 12 cilindri 4 litri del Ferrari P4 a Monza
all'uscita della sopraelevata...indimenticabile ed inimitabile
<i></i>
1. L'elettronica e' una scienza che ho imparato a conoscere ,
ma non ancora a capire , 10 anni dopo la mia laurea ;
ho l'impressione che rimarro' un grande ignorante essendo
ormai passati circa altri 20 anni ;
2. Mi opprime in modo costante ed invadente ;
3. Mi tocca pure cuccarmela per ragioni di lavoro ....anche se
in modo meno opprimente
Peccato che nel mondo dell'automobile , ed in questo forum ,
si parli sempre meno della meccanica...quella classica , quella
dell'auto con i carburatori , le trombette.....quella in cui
l'orecchio sentiva subito il numero dei cilindri i giri e relativi
buchi......
Forse alcuni di voi l'hanno sentito , pero' io non dimentichero'
mai il "sound" del 12 cilindri 4 litri del Ferrari P4 a Monza
all'uscita della sopraelevata...indimenticabile ed inimitabile
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
AlexWoods
-
SognoDaBAR
-
HDriver
-
AlexWoods
1.6 Rosso è del babbo a dire il vero... L'ha comprata una decina d'anni fa da un collezionista. Aveva si e no 5000Km... L'ho guidata un paio di volte e viaggetta bene.. Oltre a fare un bel rumorino. Ovviamente è tutt'ora nuova immacolata, farà un centinaio di Km all'anno ormai. I primi tempi un pò la usava ora invece molto di rado.
<i></i>
<i></i>