Io vado ai td per farmi umiliare e farmi due risate, che c'entra vincere? Era per farti un esempio quanto più vicino alla realtà conosciuta.
Aron, facciamo reset.
Lasciamo perdere il discorso su hamilton perchè puoi essere il pilota più scorretto della storia (e schumacher? l'hanno scorso su barrichello ha fatto UGUALE, solo che barrichello non si è schiantato) ma non è ti meriti di morire per questo.
Tu stai sorpassando. In RETTILINEO.
Lasciamo perdere che il sorpassato è il tuo compagno di squadra in crisi nera di assetto (e Button lo sapeva che era partito sperando nell'asciutto), e che hai CANNATO alla grande l'ultima chicane, diciamo che questi sono discorsi senza palle e da Ferrari, ma rimane un fatto indiscutibile.
Dicevo, sorpassi. Ti porti a 1/3 di macchina dal sorpassato. Sei molto più avanti delle ruote posteriori per dire, non ancora a metà ma il differenziale di velocità è incredibilmente a tuo vantaggio.
Chi è davanti può cambiare traiettoria una volta. Ma puoi cambiare traiettoria se chi è dietro in realtà è già sulla tua linea di passo? Catzo no!
Tu cambi traiettoria quando chi è dietro è dietro al 100%, è in scia magari, ma è DIETRO non DI FIANCO.
Hamilton era di fianco! E BUTTON SI SPOSTA PALESEMENTE A SINISTRA QUANDO HAMILTON LO AFFIANCA!!!!
Quello è
buttare fuori qualcuno, non difendere la posizione.
Agevolo video...guarda bene QUANDO Button gira la macchina e chiude la traiettoria. Hamilton è dentro, di lato, non dietro, non puoi spiaccicare qualcuno sul muretto solo perchè sei davanti...dai è una cosa palese.
Agevolo video di schumacher vs barrichello....30secondi e 10 posizioni perse per lui. Per me è la stessa manovra, magari è una aggravante la visibilità migliore. Ma Button lo vede BENE ad Hamilton.